Il Genoa, visto le condizioni precarie di Retegui, sta rapidamente chiudendo una trattativa con l'Hellas Verona per l'arrivo di Milan Djuric in Grifone.
Milan Djuric
L'attaccante bosniaco arriverebbe in rossoblu nel ruolo di riserva di lusso all'italo-argentino, spesso bersagliato da diversi infortuni fisici.
Non è finita qui! Perché il Genoa vuole chiudere anche per un altro attaccante scaligero per sostituire il partente Puscas. Il nome è quello di Thomas Henry, da poco rientrato, dopo il grave infortunio subito la scorsa stagione.
Nelle prossime ore, i liguri potrebbero dunque chiudere questa doppia trattativa con un Hellas Verona, che rischia di perdere sempre di più i propri pezzi.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Il Genoa si prepara alla possibile partenza di Diego Lopez e ha già contattato Giovanni Rossi: l'ex dirigente di Sassuolo e Olympique Marsiglia ha dato la propria disponibilità, secondo quanto riportato da Nicolò Schira.
Lipani ha già attirato Juventus e Atalanta, Bakola ha moltiplicato il proprio valore e Cinquegrano è stato blindato fino al 2032. Il Sassuolo ha tre giovani asset da cui può partire la costruzione del prossimo mercato.
Lo Stoccarda lo ha acquistato per 9,5 milioni nel 2025, oggi Finn Jeltsch è nel radar dell'Inter e delle big europee. La crescita del classe 2006 e il contratto fino al 2030 hanno già spinto il dossier verso cifre da 40-50 milioni.
Il croato ha visto ridursi il minutaggio nelle ultime settimane. Le parole di Zvonimir Boban riaccendono il tema del futuro dopo un'estate segnata dall'interesse di Real Madrid e club inglesi.
La Juventus guarda all'attacco del 2027 e segue Benjamin Sesko: secondo TuttoJuve, il centravanti del Manchester United avrebbe una valutazione intorno ai 75 milioni di euro e sarebbe seguito anche dal Barcelona.
Dai 26 minuti raccolti in nerazzurro alla titolarità con l'Estudiantes, fino al debutto con la Selección: il difensore argentino ha cambiato completamente la propria traiettoria. Ora il diritto di riscatto da circa 6,5 milioni può aprire un nuovo scenario per l'Inter.