Genoa, finalmente Balotelli: oggi le viste mediche

DiRedazione·Pubblicato
Genoa, finalmente Balotelli: oggi le viste mediche
Condividi:
Sembra ormai conclusa la telenovela Genoa-Mario Balotelli. L'attaccante italiano è arrivato ieri sera in città e oggi svolgerà le viste mediche. Dopo un lungo tira e molla, Alberto Gilardino ha finalmente visto realizzarsi il suo desiderio: il CEO del Genoa, Andreas Blazquez, ha dato il via libera per l’arrivo di Mario Balotelli.  Il tecnico rossoblù, che si trova a dover affrontare un periodo difficile con numerose assenze e difficoltà in ogni reparto, ha così ottenuto il rinforzo tanto atteso, nella speranza che l’arrivo di SuperMario possa dare una svolta alla stagione.
Balotelli, Genoa
MARIO BALOTELLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Genoa, cresce l'attesa per Balotelli

Mario Balotelli è arrivato a Genova ieri sera. L’attaccante, ancora svincolato dopo l’esperienza in Turchia, è stato accolto al Melia Hotel nel centro città, dove ha trascorso la notte prima di procedere ai passaggi ufficiali per il suo ritorno in Serie A.  In giornata SuperMario sosterrà le visite mediche necessarie, per poi firmare un contratto che lo legherà al Genoa fino a fine stagione. Una volta completate le formalità, il giocatore sarà subito a disposizione di Gilardino, con l'obiettivo di aiutare la squadra a ritrovare slancio in classifica grazie a gol, assist e tanta esperienza in campo.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Roma, scout su Wiafe del Genoa: al Ferraris c'era anche la Juventus
Calciomercato

Roma, scout su Wiafe del Genoa: al Ferraris c'era anche la Juventus

Osservatori giallorossi e bianconeri al Ferraris per il classe 2008 lanciato da De Rossi, che mercoledì sfida proprio la Juventus.

27/10/2026, 11:41
Inter, Simone Lo Schiavo al fianco di Baccin: la novità è l’Under 23
Calciomercato

Inter, Simone Lo Schiavo al fianco di Baccin: la novità è l’Under 23

Accordo fino al 2028 per l'ex dirigente del Palermo. La sua esperienza nello scouting dei giovani rafforza il progetto nerazzurro e apre nuove prospettive per il mercato.

04/11/2026, 09:14
Bakayoko, il Lipsia abbassa il prezzo: il Milan valuta il prestito
Calciomercato

Bakayoko, il Lipsia abbassa il prezzo: il Milan valuta il prestito

Dopo i 18 milioni pagati al PSV, il Lipsia scende a 11-12 e apre al prestito: Bakayoko è fuori dai piani di Demichelis.

03/11/2026, 17:48
Van Dijk al Milan a zero? Le due condizioni di Cardinale
Calciomercato

Van Dijk al Milan a zero? Le due condizioni di Cardinale

Il capitano del Liverpool è in scadenza nel 2027: per portarlo a San Siro servono la Champions League e un biennale da 8-10 milioni di euro a stagione.

03/11/2026, 17:42
Milan, Francesco Camarda verso il prestito: Amorim cambia il piano estivo
Calciomercato

Milan, Francesco Camarda verso il prestito: Amorim cambia il piano estivo

Il giovane attaccante ha trovato pochissimo spazio tra Serie A ed Europa League. Dopo la conferma di luglio e il rinnovo fino al 2031, i rossoneri valutano una nuova soluzione per gennaio.

03/11/2026, 16:13
Fiorentina, Joao Mario cambia tutto: ma il riscatto resta in bilico
Calciomercato

Fiorentina, Joao Mario cambia tutto: ma il riscatto resta in bilico

Il portoghese ritrova la fiducia di Vanoli con un gol contro l'Atalanta e due partite consecutive da titolare. La Juventus osserva, mentre resta aperta la valutazione sui 9,5 milioni di euro.

03/11/2026, 14:12