Genoa, la mossa di Vieira per curare il mal di gol

DiRedazione·Pubblicato
Genoa, la mossa di Vieira per curare il mal di gol
Condividi:
Il Genoa ha trovato il primo gol stagionale in Serie A nel recupero della gara contro il Como con Ekuban: ma c'è da lavorare. Nella prossima sfida di campionato in calendario al Dall'Ara contro il Bologna di Italiano sabato prossimo alle 15 Vieira potrebbe rivoluzionare l'attacco del Grifone. Fino adesso a partire da titolare è stato l'ex Milan Colombo, che però nonostante la grande mole di lavoro per la squadra, raramente ha saputo rendersi pericolosi difronte all'estremo difensore avversario. Il tecnico francese sta valutando la rosa degli attaccanti a disposizione, che fino adesso hanno giocato pochi minuti subentrando a gara in corso: Vitinha, Ekuban ed Ekhator. Proprio il classe 2006 Ekhtor potrebbe essere la mossa a sorpresa di Vieira contro il felsinei, così riporta l'edizione di Repubblica Genova di questa mattina in edicola. Il mister rossoblu sta avendo risposte importanti anche in allenamento dal giovanissimo attaccante, che da prima punta sta rispondendo bene agli imput di Vieira, meglio rispetto alla scorsa stagione quando gli chiedeva di muoversi da esterno.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Genoa, Diego Lopez può partire: Giovanni Rossi per il dopo
Calciomercato

Genoa, Diego Lopez può partire: Giovanni Rossi per il dopo

Il Genoa si prepara alla possibile partenza di Diego Lopez e ha già contattato Giovanni Rossi: l'ex dirigente di Sassuolo e Olympique Marsiglia ha dato la propria disponibilità, secondo quanto riportato da Nicolò Schira.

05/10/2026, 08:53
Sassuolo, Lipani e Bakola possono finanziare il mercato 2027
Calciomercato

Sassuolo, Lipani e Bakola possono finanziare il mercato 2027

Lipani ha già attirato Juventus e Atalanta, Bakola ha moltiplicato il proprio valore e Cinquegrano è stato blindato fino al 2032. Il Sassuolo ha tre giovani asset da cui può partire la costruzione del prossimo mercato.

05/10/2026, 17:07
Inter, operazione Finn Jeltsch: da 9,5 milioni a una valutazione da big
Calciomercato

Inter, operazione Finn Jeltsch: da 9,5 milioni a una valutazione da big

Lo Stoccarda lo ha acquistato per 9,5 milioni nel 2025, oggi Finn Jeltsch è nel radar dell'Inter e delle big europee. La crescita del classe 2006 e il contratto fino al 2030 hanno già spinto il dossier verso cifre da 40-50 milioni.

05/10/2026, 16:39
Inter, Petar Sučić perde spazio: Real Madrid e Premier tornano sullo sfondo
Calciomercato

Inter, Petar Sučić perde spazio: Real Madrid e Premier tornano sullo sfondo

Il croato ha visto ridursi il minutaggio nelle ultime settimane. Le parole di Zvonimir Boban riaccendono il tema del futuro dopo un'estate segnata dall'interesse di Real Madrid e club inglesi.

05/10/2026, 15:06
Juventus, Benjamin Sesko tra i profili per l'attacco del 2027: sullo sloveno c'è anche il Barcelona
Calciomercato

Juventus, Benjamin Sesko tra i profili per l'attacco del 2027: sullo sloveno c'è anche il Barcelona

La Juventus guarda all'attacco del 2027 e segue Benjamin Sesko: secondo TuttoJuve, il centravanti del Manchester United avrebbe una valutazione intorno ai 75 milioni di euro e sarebbe seguito anche dal Barcelona.

05/10/2026, 13:02
Inter, Tomas Palacios rinasce in Argentina: ora il riscatto può diventare un rimpianto
Calciomercato

Inter, Tomas Palacios rinasce in Argentina: ora il riscatto può diventare un rimpianto

Dai 26 minuti raccolti in nerazzurro alla titolarità con l'Estudiantes, fino al debutto con la Selección: il difensore argentino ha cambiato completamente la propria traiettoria. Ora il diritto di riscatto da circa 6,5 milioni può aprire un nuovo scenario per l'Inter.

05/10/2026, 12:10