Calciomercato
Genoa, parla Blazquez: “Venderemo altri giocatori”
L’amministratore delegato del Genoa, Andres Blazquez, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro dei calciatori rossoblù e al calciomercato.
Andres Blazquez, amministratore delegato del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Calcio e Finanza. Nello specifico ha approfondito alcuni temi riguardanti il calciomercato e la situazione attuale di alcuni giocatori.
Genoa, Blazquez: “Martinez ormai è quasi un giocatore dell’Inter”
Una frangia di tifoseria genoana si interroga ancora su quello che sarà il futuro di alcuni elementi della rosa rossoblù. Una rosa composta da diversi giocatori che, grazie anche alla sapiente mano di Gilardino, hanno disputato un’ottima stagione finendo nel mirino di diversi club.
A fare chiarezza ci ha pensato l’ad del Grifone Blazquez:
“Martinez è quasi un calciatore dell’Inter ma ci saranno anche altre cessioni, perlopiù tra i non titolari. Vogliamo avere un impatto positivo di 10-12 milioni riuscendo ad investire come nel caso di Vitinha, anche considerando qualche uscita.”
Su Gudmundsson
“L’inchiesta su di lui non ha influenzato sull’interesse di altri club, il processo non è semplice ma il ragazzo si è sempre dichiarato innocente e noi gli crediamo. Quando dico che la sua situazione non è stata influenzata è perché il mercato degli attaccanti non è ancora iniziato.”
Su Spence e Retegui
“Ci stiamo guardando intorno per trovare un terzino destro, vorremmo tenere Spence ma dipende dal Tottenham. Retegui vogliamo tenerlo a meno che non arrivano offerte faraoniche e ovviamente, in caso di uscita faremo qualcosa in entrata. Il nostro obiettivo è migliorare in classifica e migliorare anche la squadra rispetto allo scorso anno.”
Calciomercato
Il Venezia punta di nuovo su Fila, la situazione
Il Venezia FC riaccende l’interesse per l’attaccante Fila dello Slavia Praga, un possibile rinforzo di spicco per la squadra veneta.
Il calciomercato si fa sempre più interessante per il Venezia FC, che ha deciso di puntare nuovamente su Peter Fila, talentuoso attaccante dello Slavia Praga. Dopo una prima fase di interessamento nell’estate scorsa, il club veneto sembra intenzionato a fare sul serio per assicurarsi le prestazioni del giovane giocatore. Fila, che ha mostrato ottime qualità sia in campionato che in competizioni europee, potrebbe rappresentare un importante tassello per rinforzare l’attacco dei lagunari.
Le prospettive di Fila al Venezia
L’eventuale arrivo di Fila al Venezia potrebbe portare un ulteriore salto di qualità alla squadra, soprattutto in termini di dinamismo e capacità realizzativa. Il giovane attaccante ha già dimostrato di avere un ottimo fiuto del gol e una grande determinazione, caratteristiche che potrebbero ben sposarsi con il progetto tecnico del club. I tifosi veneti attendono con trepidazione ulteriori sviluppi su questa trattativa, che potrebbe realmente cambiare le sorti della stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | Il @VeneziaFC_IT torna su #Fila dello Slavia Praga
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 1, 2025
Calciomercato
Manchester City, ceduto Dickson in prestito al Motherwell
Il Manchester City ha raggiunto un accordo per il prestito del giovane attaccante Will Dickson al Motherwell, monitorando attentamente la sua crescita.
Un’opportunità per Will Dickson
Il Manchester City ha annunciato di aver trovato un accordo per il prestito del talentuoso attaccante ventenne Will Dickson al club scozzese Motherwell. Questa mossa rappresenta un’opportunità cruciale per Dickson, che avrà l’occasione di dimostrare il suo valore in un campionato competitivo come quello scozzese.
Monitoraggio costante da parte del Manchester City
Il City ha confermato che continuerà a seguire da vicino lo sviluppo del giovane calciatore durante la sua esperienza al Motherwell. La scelta del prestito fa parte di una strategia mirata a garantire che i giovani talenti possano crescere in ambienti adatti, offrendo loro tempo di gioco e la possibilità di maturare professionalmente.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵🤝🏻 Excl: Manchester City have agreed loan move for talented 20 year old striker Will Dickson set to join Motherwell.
Verbal agreement in place as City will keep monitoring his growth. pic.twitter.com/SpUVwc3bfB
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 1, 2025
Calciomercato
Napoli, in corso scambio documenti per Saint Maximin: affare in dirittura d’arrivo
Napoli, sta per giungere all’epilogo la trattativa per l’arrivo di Allan Saint-Maxim. Tutti i dettagli di seguito.
E’ a un passo la chiusura dell’affare Saint Maximin per il Napoli.
L’ala offensiva di proprietà del Fenerbahce, infatti, dovrebbe diventare un nuovo giocatore partenopeo nelle prossime ore.
In queste ore e’ in corso uno scambio di documenti tra i due club per definire il tutto.
La formula sarà quella del prestito secco oneroso, per circa 3-4 milioni di euro, fino a giugno.
Ciò che manca, ovvero il via libera del club turco, e’ atteso a ore.
-
Serie A2 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Serie A7 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Calciomercato7 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Serie A7 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A7 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, Motta: “Ottimo primo tempo, ma a Napoli ormai perdiamo da 6 gare”