I nostri Social

Calciomercato

Genoa, per il centrocampo idea dalla Juventus: i dettagli

Pubblicato

il

Genoa, Gilardino

Il Grifone non intende fermarsi all’undicesimo posto e punta dritto all’Europa. L’ultima idea per il centrocampo del Genoa arriva dalla Juventus, primi contatti.

Genoa, idea Miretti per il centrocampo

La super stagione di Gilardino e i suoi ha dato grande prestigio alla società rossoblu, che da neopromossa ha conquistato una salvezza più che tranquilla togliendosi anche diverse soddisfazioni.

Aldilà delle cessioni che arriveranno, i dirigenti sono già al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. L’addio di Strootman lascerà un vuoto all’interno della rosa che dovrà essere assolutamente colmato.

Juventus, Miretti

Fabio Miretti al suo primo goal in Serie A con la maglia della Juventus nella trasferta di Firenze

Per questo motivo l’ultima idea in casa rossoblu riguarda un calciatore della Juventus, più precisamente Fabio Miretti centrocampista classe 2003. Le opzioni sono diverse anche considerando gli ottimi rapporti fra i due club, dunque qualora ci fosse la possibilità di investire sul giovane talento Ottolini non si tirerebbe indietro.

Il giocatore ha un contratto in bianconero fino al 2027 perciò l’ipotesi più probabile è il prestito condizionato, che potrebbe diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni. La cifra del riscatto sarebbe fissata intorno ai 10/12 milioni di euro ma non è eslcuso l’inserimento di qualche contropartita.

Genoa

Genoa

In questa stagione Miretti ha collezionato 25 presenze1 goal (che ha deciso Fiorentina-Juventus) e 1 assist16 di queste presenze sono arrivate da titolare, segno di quanto sia stato importante nello scacchiere di Allegri durante la passata stagione.

Le sue qualità di non sono passate inosservate e in estate potrebbe scatenarsi una mini asta.

Calciomercato

Roma, Nicolas Valentini nei radar giallorossi

Pubblicato

il

Roma, De Rossi

Nicolas Valentini è nei radar giallorossi. Il giocatore argentino classe 2001 sembra ver destato molta curiosità a Trigoria. Si parla di continui contatti tra la Roma e i manager del difensore del Boca Juniors. 

Daniele De Rossi ha giocato d’anticipo: ormai l’AS Roma sembra essere in pole position per l’acquisto di Nicolas. Un affare sicuramente degno di nota perché sono molti ad aver messo gli occhi sul sudamericano.

Il giocatore ha un contratto in scadenza con il Boca Juniors al dicembre 2024.

Roma-Lazio: derby di mercato

Mister De Rossi ha scavalcato Lotito nella trattativa su Valentini. Il presidente della Lazio era molto interessato al difensore argentino ma adesso l’AS Roma sembra avere la precedenza.

L’argentino ed il tecnico giallorosso hanno anche un passato che li lega: infatti hanno condiviso gli spogliatoi al Boca e non mancano (via social) le interazioni tra i due.

Nicolas Valentini Mercato

Nicolas Valentini

Il desiderio di DDR si sta avverando e un innesto così importante porterebbe un valore aggiunto nella formazione capitolina, team sicuramente coeso ma che ha bisogno di ventate di novità e grinta.

Nicolas Valentini è una promessa del calcio non solo in Argentina ma sta dimostrando di poter eccellere in generale anche nel contesto calcistico sudamericano.

Continua a leggere

Calciomercato

Atalanta, per potenziare gli esterni si guarda in Olanda

Pubblicato

il

atalanta

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino un calciatore che milita nel campionato olandese per la fascia destra

Atalanta, chi è il calciatore

Atalanta

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta per rinforzare il pacchetto esterni avrebbe messo nel  mirino un calciatore che milita nella massima serie olandese.

Si tratta del classe 2000 Lutsharel Geertruida, che in questa stagione in Eredivise ha collezionato complessivamente 49 presenze e messo a referto 9 goal e 5 assist.

Secondo quanto riportato da CalcioNews24, il calciatore sarebbe un vero e proprio obiettivo del Club bergamasco, oltre ad essere perfetto nel gioco del tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini.

L’Atalanta al momento aspetta ad affondare il colpo per il classe 2000, vista la concorrenza di diversi Club, ma la sensazione è che un tentativo verrà fatto per aumentare ancora di più la qualità sulle fasce per una squadra da Champions League.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, ma quanti contatti! Dialoghi recenti anche con l’agente di Dovbyk

Pubblicato

il

Milan, ci verrebbe da scrivere molte idee ma confuse, ma probabilmente quella dei rossoneri è una tattica per non farsi cogliere impreparati e al tempo stesso non disponendo di grosse disponibilità. Vediamo in dettaglio.

Il Milan continua a non sbloccare la situazione dell’attaccante. Molti contatti con i rispettivi agenti di Morata, Lukaku, Gimenez, Abraham ma senza troppe soddisfazioni. O meglio, l’obiettivo principale rimane Joshua Zirkzee, ma negli ambienti rossoneri iniziano a crederci in pochi. Soprattutto perché il Manchester United sembra voler fare molto sul serio. Un’accelerata è prevista nelle prossime ore, sebbene il giocatore abbia chiesto tranquillità fino a dopo gli Europei.

Veniamo adesso alla notizia, nelle scorse ore, in seguito all’uscita dell’Ucraina dagli Europei, la dirigenza rossonera nella persona di Zlatan Ibrahimovic ha chiamato l’Alik Football Management, agenzia del ragazzo per chiedere ulteriori informazioni.

L’attaccante ucraino non rappresenta una prima scelta, tuttavia i contatti ci sono stati nonostante la cifra della clausola rescissoria sia ormai nota, 40 milioni di euro. Il Milan spingerà dunque sull’acceleratore? Ad oggi riteniamo di no, ma la pista dell’attaccante ucraino rimane viva.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fonte: Profilo Facebook US Catanzaro Fonte: Profilo Facebook US Catanzaro
Serie B5 minuti fa

Ufficiale – Frosinone, Vivarini il sostituto di Di Francesco

Visualizzazioni: 3 Il Frosinone Calcio comunica l’arrivo di Vincenzo Vivarini come nuovo allenatore responsabile della Prima Squadra. Prende il posto di...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Calciomercato25 minuti fa

Roma, Nicolas Valentini nei radar giallorossi

Visualizzazioni: 158 Nicolas Valentini è nei radar giallorossi. Il giocatore argentino classe 2001 sembra ver destato molta curiosità a Trigoria....

atalanta atalanta
Calciomercato45 minuti fa

Atalanta, per potenziare gli esterni si guarda in Olanda

Visualizzazioni: 147 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino un calciatore che milita nel campionato olandese...

Calciomercato55 minuti fa

Milan, ma quanti contatti! Dialoghi recenti anche con l’agente di Dovbyk

Visualizzazioni: 305 Milan, ci verrebbe da scrivere molte idee ma confuse, ma probabilmente quella dei rossoneri è una tattica per non...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato1 ora fa

Juventus, colpaccio dalla Germania dopo Douglas Diaz?

Visualizzazioni: 322 Juventus, all’orizzonte un affare in attacco: se Chiesa lascia il club ci sarà spazio per un giocatore importante...

Europei1 ora fa

Austria-Turchia: le ultimissime

Visualizzazioni: 154 Austria e Turchia si incontrano nell’ultimo Ottavo di Finale di Euro 2024: le ultimissime di formazione della sfida...

LAZIO LAZIO
Calciomercato2 ore fa

Lazio, le ultime su Dele-Bashiru e Greenwood

Visualizzazioni: 212 Nella giornata di ieri è iniziato ufficialmente il calciomercato e la Lazio ha già ufficializzato 2 colpi in...

Empoli Empoli
Serie A2 ore fa

UFFICIALE: Roberto D’Aversa è il nuovo allenatore dell’Empoli

Visualizzazioni: 178 Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità, l’Empoli ha un nuovo allenatore. Dopo l’addio di Nicola il nuovo mister...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato2 ore fa

Juventus: si chiude per Khephren Thuram!

Visualizzazioni: 322 La Juventus accelera per Khephren Thuram, figlio e fratello d’arte: accordo totale con giocatore ed entourage. Le cifre...

Europei2 ore fa

Romania-Olanda: le ultimissime

Visualizzazioni: 195 L’Olanda si gioca l’accesso ai Quarti di Finale di Euro 2024 contro la sorpresa Romania: le ultimissime sulle...

Le Squadre

le più cliccate