I nostri Social

Calciomercato

Genoa, rivoluzione in vista di gennaio: i nomi nel mirino

Pubblicato

il

Genoa, Vieira

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa di Patrick Vieira avrebbe in mente una vera e propria rivoluzione in vista del mercato invernale.

Il nuovo Genoa di mister Vieira vuole ambire alla salvezza e, dopo il match con il Cagliari, vuole trovare anche la prima vittoria in stagione, ma per farlo serve una rosa competitiva e di conseguenza la dirigenza dovrebbe intervenire sul mercato. Motivo per cui i rossoblù avrebbero messo nel mirino diversi calciatori.

Genoa, tutti i nomi in vista del mercato invernale

Genoa

Il Genoa di Patrick Vieira vuole ambire alla salvezza, ma per farlo la dirigenza deve intervenire perché al momento la rosa non è adeguata: complici anche i tanti infortuni.

Motivo per cui, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club ligure vorrebbe attuare una vera e propria rivoluzione nel mercato invernale. Con l’idea di acquistare profili di primo livello giovani ed esperti, che potrebbero aiutare il club ad ambire alla salvezza.

I rossoblù avrebbero cinque obiettivi concreti in vista del mercato invernale, si tratta dei centrocampisti Rapahel Veiga, Cesare Casadei e Yari Verschaeren e degli attaccanti Suso e Emeghera: attualmente in forze alla Strasburgo.

La situazione rimane da monitorare, ma la situazione è che il club ligure riuscirà ad acquistare alcuni dei suoi obiettivi in vista del mercato invernale per rimanere in Serie A.

Calciomercato

Esteghlal, Mazzarri rifiuta la proposta: Il motivo

Pubblicato

il

Napoli, Mazzarri

Walter Mazzarri declina l’offerta dell’Esteghlal. Ecco il motivo dietro questo “no”.

Walter Mazzarri ha deciso di non accettare la proposta dell’Esteghlal, preferendo aspettare un’opportunità in Italia. Il club iraniano aveva presentato un’offerta interessante, ma il tecnico italiano ha scelto di rimanere in standby, in attesa di un progetto che possa riportarlo in Serie A. Questa decisione arriva in un momento in cui molte panchine italiane potrebbero cambiare guida, lasciando spazio a nuove possibilità per Mazzarri.

Esteghlal, si punta su Miodrag Bozovic

Nel frattempo, il club ha spostato la sua attenzione su Miodrag Bozovic, siglando un contratto fino al giugno 2025. L’accordo è stato portato a termine grazie all’intervento degli agenti Alexander Garini e Navid Behravan. Bozovic, noto per le sue esperienze in vari campionati, avrà il compito di guidare la squadra iraniana verso nuovi successi, sostituendo l’idea iniziale di ingaggiare Mazzarri.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Girona, Michel: “Primi segnali positivi, Arthur ci darà tanto nella gestione del ritmo di gara”

Pubblicato

il

Dopo 261 giorni lontano dal campo, Arthur è tornato protagonista con la maglia del Girona, guadagnandosi in pochi minuti la fiducia di compagni e tifosi.

Arthur e la rinascita a Girona, le parole di Michel

Il suo debutto è avvenuto contro il Getafe, con un breve spezzone di gara, seguito dalla sfida al Real Madrid, la squadra che lui stesso ha definito “la migliore al mondo”. Due sconfitte che non raccontano però tutto, perché quando Arthur è in campo il Girona ritrova ritmo e idee, qualità che mancavano da tempo dopo l’addio di Aleix Garcia. E in Catalogna sembra aver già conquistato tutti.

Il tecnico Michel, fautore di un calcio basato sul possesso e sul controllo del gioco, sa bene quanto Arthur possa essere prezioso: “Non è un finalizzatore, ma ci darà tanto nella gestione dei ritmi di gara. Ora ha il tempo per allenarsi e crescere, ma i primi segnali sono stati positivi”. Dopo un lungo periodo nell’ombra, il brasiliano sta ritrovando la sua dimensione, lontano dal dimenticatoio bianconero.

Continua a leggere

Calciomercato

Real Betis, annullato il rosso ad Antony: ci sarà contro il Real Madrid

Pubblicato

il

antony

Il cartellino rosso di Antony è stato annullato: il giocatore sarà disponibile contro il Real Madrid. 3 reti e due assist per l’ex United in 6 gare.

Decisione cruciale per il Real Betis

Una decisione importante è stata presa dalle autorità calcistiche riguardo all’attaccante del Real Betis, Antony. Il suo cartellino rosso recente è stato ufficialmente annullato, permettendogli di scendere in campo nella prossima partita contro il Real Madrid. Questa scelta è stata comunicata al Real Betis nelle prime ore del mattino, aggiungendo un elemento di sorpresa e sollievo per i fan del club inglese.

Implicazioni per la partita contro il Real Madrid

L’annullamento della squalifica di Antony rappresenta un vantaggio significativo per il club spagnolo, che potrà contare sulla sua presenza in un match così cruciale. La disponibilità di Antony potrebbe influenzare notevolmente la strategia della squadra e l’esito della partita, aggiungendo un ulteriore livello di interesse per gli appassionati di calcio.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Sassuolo-Cosenza Sassuolo-Cosenza
Serie B2 minuti fa

Cosenza, UFFICIALE Nicola Belmonte è il nuovo tecnico

Visualizzazioni: 10 Nicola Belmonte è stato nominato nuovo allenatore del Cosenza, portando un vento di cambiamento nella squadra calabrese. Il...

Serie A7 minuti fa

Como, Diao: “Grazie ai compagni per l’accoglienza. Perché qui? Decisivo Fabregas”

Visualizzazioni: 81 L’attaccante del Como Assane Diao ha parlato del suo grande impatto in Serie A, ma anche del rapporto...

Napoli, Mazzarri Napoli, Mazzarri
Calciomercato18 minuti fa

Esteghlal, Mazzarri rifiuta la proposta: Il motivo

Visualizzazioni: 95 Walter Mazzarri declina l’offerta dell’Esteghlal. Ecco il motivo dietro questo “no”. Walter Mazzarri ha deciso di non accettare...

Dembélé Dembélé
Esteri27 minuti fa

Real Madrid, Mbappé non convocato contro la Real Sociedad

Visualizzazioni: 89 Kylian Mbappé, attaccante del Real Madrid, non è stato convocato in vista della semifinale d’andata di Coppa del...

Fantacalcio, Giampaolo Fantacalcio, Giampaolo
Serie A37 minuti fa

Lecce, Sticchi Damiani: “Mi sono confrontato con l’AIA e su Payero e l’Udinese…”

Visualizzazioni: 102 Il presidente del Lecce Sticchi Damiani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di PianetaLecce.it: legate ad alcuni temi...

Serie A, Gravina Serie A, Gravina
Serie A42 minuti fa

FIGC, Gravina: “Il superamento del decreto dignità e degli elementi che ho inserito nella piattaforma programmatica, è uno degli elementi che abbiamo analizzato”

Visualizzazioni: 97 Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato oggi in conferenza stampa al termine della riunione del consiglio...

Calciomercato47 minuti fa

Girona, Michel: “Primi segnali positivi, Arthur ci darà tanto nella gestione del ritmo di gara”

Visualizzazioni: 126 Dopo 261 giorni lontano dal campo, Arthur è tornato protagonista con la maglia del Girona, guadagnandosi in pochi...

Palladino Palladino
Serie A55 minuti fa

Fiorentina, Palladino: “Non sono solo, ma sento troppa negatività. Dobbiamo restare uniti”

Visualizzazioni: 145 Fiorentina, il tecnico viola Palladino è intervenuto in conferenza stampa all’interno del WindTre Media Center del Viola Park,...

Roma, Mourinho Roma, Mourinho
Esteri58 minuti fa

Fenerbahce, Mourinho accusato di razzismo: rischio 10 giornata di squalifica

Visualizzazioni: 10 Ancora al centro delle polemiche per José Mourinho. L’ex allenatore della Roma questa volta rischia veramente tanto: possibile...

Napoli Napoli
Serie A1 ora fa

Napoli, accolto il ricorso post Juventus: ammenda ridotta

Visualizzazioni: 5 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Napoli avrebbe ottenuto uno sconto sulla multa arrivata dopo il match...

Le Squadre

le più cliccate