Il Genoa è vicinissimo prendere Lorenzo Colombo, attaccante del Milan: l'operazione è agli ultimi dettagli, un altro rinforzo in avanti per i grifoni.
Il Genoa è vicinissimo concludere per Lorenzo Colombo, attaccante del Milan: l'operazione è solo ai dettagli, sarà un prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo in caso di salvezza.
LA FORMAZIONE DEL GENOA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Genoa, vicino un rinforzo in attacco per i grifoni: dal Milan arriva Lorenzo Colombo, attaccante rossonero in prestito oneroso
Il Genoa è vicino prendere un grande rinforzo in attacco, dopo l'arrivo di Valentin Carboni: in arrivo dal Milan c'è Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002, con un prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo in caso di raggiungimento della salvezza per i rossoblù. Le due società sono ai dettagli, nella casse rossonere arriveranno circa 10 milioni di euro.
Prodotto del vivaio del Milan, Colombo ha esordito in Serie A con la maglia rossonera, per poi andare sempre in prestito: Cremonese, con 13 presenze e una rete, SPAL con 34 presenze e 6 gol, Lecce con 33 presenze e 5 gol, Monza con 25 presenze 4 gol e infine Empoli la scorsa stagione con 37 presenze e 6 gol.
Quindi, Colombo è un giocatore che dove è andato sempre ben figurato, lo farà sicuramente anche a Genova, dove sostituirà Pinamonti, tornato al Sassuolo.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
I viola seguono il centrale classe 2004 del Lecce. Prima di un eventuale affondo servirà però spazio in difesa, mentre il Milan resta un precedente importante.
Endrick resta nei pensieri della Roma: appena quattro minuti con il Real Madrid in questa stagione, 109 nelle ultime due partite del Brasile, e il 14 ottobre sarà all'Olimpico con i Blancos.