I nostri Social

Calciomercato

Giuntoli e Del Piero futuro Juventus, sulla panchina…

Pubblicato

il

Juventus

Giuntoli e Del Piero nel mirino della Juventus per il futuro societario bianconero. Le mosse della proprietà portano come obiettivo questi nomi in casa Juventus.

Giuntoli per 3 anni

Il ds del Napoli Cristiano Giuntoli sembrerebbe prossimo ad approdare a Torino in casa Juventus. Indiscrezioni danno già l’accordo con la Juventus per un triennale già concordato. Nonostante ancora un anno di contratto che lega il ds alla corte partenopea l’arrivo e l’accordo con la Juventus sembra già essere stato raggiunto.

Aurelio De Laurentis non dovrebbe opporsi al divorzio con il suo attuale ds, il ciclo di Cristiano Giuntoli al Napoli dovrebbe essere giunto al termine. Molto probabilmente non ci sarà nessuna buona uscita e potrebbe anche esserci la rinuncia all’ultimo anno di stipendio per liberarsi definitivamente ed approdare  alla Continassa.

Del Piero sempre più vicino

Del Piero

Del Piero non ha mai nascosto il desiderio di ritornare alla Juventus con un ruolo in società e da quanto viene sussurrato da Torino il ritorno dell’ex capitano sembrerebbe vicino già per la prossima stagione. La proprietà starebbe trattando un possibile ritorno di Alessandro Del Piero.

Si pensa al dopo Allegri

Palladino

La panchina di Massimiliano Allegri non è certa e parecchie indiscrezioni lo darebbero per partente. Manca poco tempo per fare il quadro della situazione in casa Juventus ed uno dei nomi che spunta fuori per la possibile sostituzione di Allegri sulla panchina dei bianconeri è quello di Raffaele Palladino.

L’attuale allenatore del Monza ha dimostrato in questa stagione di saper proporre un bel calcio e giocatori giovani. Il suo nome piace molto a Cristiano Giuntoli e questo porterebbe sempre più vicino il divorzio tra Allegri e la Juventus.

Calciomercato

Lazio, si valuta l’offerta del Bournemouth per Mandas

Pubblicato

il

Lazio

La Lazio considera un’offerta allettante del Bournemouth per Mandas. Ecco quale sarebbe la formula proposta a Lotito.

L’offerta dal Bournemouth per Mandas

La Lazio si trova ad affrontare una decisione importante riguardo il futuro del giovane talento Mandas. Il club inglese del Bournemouth ha avanzato una proposta che prevede un prestito con diritto di riscatto, fissato a 20 milioni di euro. Questa offerta potrebbe rappresentare un’opportunità significativa per il club romano, sia dal punto di vista economico che strategico, considerando l’importanza di pianificare il futuro della squadra e le risorse a disposizione.

Strategia e opportunità per la Lazio

Accettare l’offerta del Bournemouth potrebbe consentire alla Lazio di liberare risorse finanziarie per rinforzare altre aree del campo. Inoltre, il trasferimento di Mandas in Premier League potrebbe rappresentare una vetrina importante per il giovane calciatore, permettendogli di maturare esperienza in uno dei campionati più competitivi al mondo. La decisione finale spetterà alla dirigenza biancoceleste, che dovrà valutare attentamente i pro e i contro di questa operazione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Paris FC, nuovo tentativo per Asllani

Pubblicato

il

Torino

Il Paris FC tenta un nuovo assalto per Kristjan Asllani, ma il centrocampista sembra preferire restare in Italia.

Il Paris FC punta su Kristjan Asllani

Il calciomercato si infiamma con il Paris FC che ha fatto un altro tentativo per il centrocampista Kristjan Asllani. Non più nei piani del Torino, il club granata ha già dato il via libera per la sua partenza. Tuttavia, nonostante l’interessamento del club francese e le informazioni richieste all’Inter, Asllani sembra avere come priorità rimanere in Italia. Questa situazione apre scenari interessanti per il calciatore, che potrebbe attirare l’attenzione di altre squadre italiane alla ricerca di un rinforzo a centrocampo.

Le opportunità per Asllani e il futuro del Torino

L’interesse del Paris FC per Asllani sottolinea l’abilità del giocatore, ma il suo desiderio di restare in Italia potrebbe rappresentare una grande opportunità per i club di Serie A. Con il Torino disposto a lasciarlo partire, le squadre italiane potrebbero cogliere l’occasione per rafforzare la loro rosa con un talento promettente. Il futuro del Torino, intanto, si prospetta con una rosa che potrebbe subire ulteriori cambiamenti, mentre il mercato continua a offrire sorprese e colpi di scena.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Al Sadd su Romagnoli: offerta alla Lazio da 7,5 milioni più bonus

Pubblicato

il

Lazio

Calciomercato Lazio: l’Al Sadd presenta un’offerta ufficiale per Romagnoli da 7,5 milioni più bonus fino a 9-10 milioni. In corso i colloqui con Mancini.

Proseguono le trattative in casa Lazio. Come riportato dall’insider Fabrizio Romano, l’Al Sadd ha presentato un’offerta ufficiale alla Lazio per Alessio Romagnoli.

Il club qatariota ha messo sul tavolo una proposta da 7,5 milioni di euro, con bonus che potrebbero far salire la cifra complessiva fino a 9-10 milioni. Una proposta economicamente importante, ora al vaglio della dirigenza biancoceleste, che dovrà valutare sia l’aspetto finanziario sia quello tecnico.

Parallelamente, sono in corso i colloqui con Roberto Mancini, figura centrale nel progetto dell’Al Sadd. L’obiettivo è convincere il difensore italiano ad accettare la nuova destinazione, illustrandogli un progetto ambizioso e un ruolo di primo piano all’interno della squadra.

La situazione resta quindi in evoluzione, con la Lazio chiamata a prendere una decisione nelle prossime ore o nei prossimi giorni, mentre il club qatariota continua a spingere per chiudere l’operazione e portare Romagnoli in Medio Oriente.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio Lazio
Calciomercato4 minuti fa

Lazio, si valuta l’offerta del Bournemouth per Mandas

Visualizzazioni: 2 La Lazio considera un’offerta allettante del Bournemouth per Mandas. Ecco quale sarebbe la formula proposta a Lotito. L’offerta...

Torino Torino
Calciomercato15 minuti fa

Paris FC, nuovo tentativo per Asllani

Visualizzazioni: 22 Il Paris FC tenta un nuovo assalto per Kristjan Asllani, ma il centrocampista sembra preferire restare in Italia....

Lazio Lazio
Calciomercato25 minuti fa

Al Sadd su Romagnoli: offerta alla Lazio da 7,5 milioni più bonus

Visualizzazioni: 47 Calciomercato Lazio: l’Al Sadd presenta un’offerta ufficiale per Romagnoli da 7,5 milioni più bonus fino a 9-10 milioni....

Livorno Livorno
Calciomercato30 minuti fa

Gianmarco Cangiano trasferito in prestito al Foggia

Visualizzazioni: 31 Gianmarco Cangiano si prepara a vestire la maglia del Foggia: prestito con diritto di riscatto dal Pescara è...

Carrarese Carrarese
Calciomercato35 minuti fa

Carrarese, è fatta per Lordkipanidze della Cremonese

Visualizzazioni: 35 La Carrarese annuncia l’arrivo di Lordkipanidze in prestito dalla Cremonese fino a fine stagione, un colpo importante per...

Serie A Serie A
Serie A54 minuti fa

Serie A, le designazioni arbitrali della 22° giornata

Visualizzazioni: 46 L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali designazioni arbitrali della 22° giornata di Serie A. Juventus-Napoli affidata a Mariani,...

Calciomercato1 ora fa

Juventus, si tratta per ingaggiare Kessie a parametro zero

Visualizzazioni: 55 La Juventus avvia le trattative per Frank Kessie come free agent, ma Al Ahli non si arrende: la...

Fiorentina, Edin Dzeko Fiorentina, Edin Dzeko
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, Dzeko saluta e scende di categoria

Visualizzazioni: 48 Edin Dzeko pronto a vestire la maglia dello Schalke: trasferimento imminente dalla Fiorentina con contratto fino al 2027....

Atalanta, Crystal Palace Atalanta, Crystal Palace
Calciomercato2 ore fa

Mateta spinge per l’addio: Juventus e Aston Villa alla finestra

Visualizzazioni: 37 ean-Philippe Mateta valuta l’addio al Crystal Palace: contatti avviati con Juventus e Aston Villa, decisione attesa in vista...

Notizie2 ore fa

Perché le slot dei provider italiani creano più coinvolgimento rispetto ad altre

Visualizzazioni: 44 Entrando per la prima volta su Nine Casino 2, la sensazione è quella di un ambiente subito riconoscibile....

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android