Giuntoli ha preparato il primo colpo per la Juve

DiRedazione·Pubblicato
Giuntoli ha preparato il primo colpo per la Juve
Condividi:
Giuntoli sta per passare alla corte della Juventus. Accordo trovato per un quinquennale da 1,5 milioni di euro a stagione In attesa dell'ufficializzazione intanto Cristiano Giuntoli sta lavorando per un obiettivo importante. Un pupillo del direttore partenopeo, che vorrebbe portare a Torino, per rinforzare la metà campo bianconera. Si tratta di Teun Koopmeiners, centrocampista tuttofare dell'Atalanta. Il jolly olandese ha infatti appena fatto alcune dichiarazioni importanti. "Nei prossimi due anni voglio vincere dei trofei". Queste le sue parole, che sembrerebbero una dichiarazione d'addio. Giuntoli lo avrebbe già contattato, trovando terreno fertile. Koopmeiners si trasferirebbe volentieri a Torino. Per lui sarebbe una grande possibilità di crescita. Quel salto di qualità che l'olandese cerca da qualche tempo. Con la ormai certa partenza di Adrien Rabiot, direzione Premier League, l'olandese rappresenterebbe il sostituto. Un calciatore in grado di ricoprire più ruoli nel settore nevralgico del campo. Ma non solo.
Giuntoli
Koopmeiners è infatti forte negli inserimenti senza palla. Sa far gol e fornire assist decisivi per i suoi compagni di squadra.
Un centrocampista completo, che piace parecchio a Giuntoli, che aspetta solo di poterlo portare alla Juventus.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, idea Mezzotero: i bianconeri valutano il classe 2008 della Sampdoria
Calciomercato

Juventus, idea Mezzotero: i bianconeri valutano il classe 2008 della Sampdoria

Otto gol con la Primavera e la prima rete tra i professionisti contro l'Entella: secondo Rudy Galetti, la Juventus starebbe valutando una proposta per il diciottenne, seguito anche da Dortmund e Brugge.

05/11/2026, 12:55
Stefan Ćapin, Inter in pole: il piano per far crescere il talento sloveno
Calciomercato

Stefan Ćapin, Inter in pole: il piano per far crescere il talento sloveno

I nerazzurri sono avanti su Fiorentina e Ajax per il trequartista classe 2011 del Voždovac. Dalle giovanili alla prima squadra, ecco quale potrebbe essere il suo percorso a Milano.

05/11/2026, 16:03
Jacobo Ramón, dal Real al Como: ora lo United lo vede come erede di Martínez
Calciomercato

Jacobo Ramón, dal Real al Como: ora lo United lo vede come erede di Martínez

Il difensore spagnolo classe 2005 è valutato circa 50 milioni di euro, ma i blancos conservano il 50% sulla rivendita e il diritto di recompra.

05/11/2026, 15:50
Floriani Mussolini, la scelta di Gattuso cambia il futuro della Lazio
Calciomercato

Floriani Mussolini, la scelta di Gattuso cambia il futuro della Lazio

Il terzino era vicino alla partenza in estate, ma è diventato una risorsa importante sulla destra. Ora il rinnovo fino al 2030 può influenzare anche le strategie di mercato.

05/11/2026, 15:20
Sangaré, Roma ed Eintracht: il 20% sulla cessione può portare un nuovo incasso
Calciomercato

Sangaré, Roma ed Eintracht: il 20% sulla cessione può portare un nuovo incasso

Il club tedesco ha avviato i primi contatti per il terzino dell'Elche. La Roma conserva una clausola economica, ma la differenza tra rivendita e plusvalenza può cambiare l'importo.

05/11/2026, 13:48
Kovács, il classe 2007 dell’AZ che la Juventus osserva da mesi
Calciomercato

Kovács, il classe 2007 dell’AZ che la Juventus osserva da mesi

L’AZ ha prolungato il contratto dell’attaccante ungherese classe 2007 fino al 2029, ma i bianconeri lo seguono da mesi: stasera il primo confronto in Europa League.

05/11/2026, 12:24