Hellas Verona: scattato l'obbligo di acquisto per Bernede

DiRedazione·Pubblicato
Hellas Verona: scattato l'obbligo di acquisto per Bernede
Condividi:
L'Hellas Verona di Zanetti ha ufficialmente conquistato la salvezza grazie alla vittoria per 1-2 sul campo dell'Empoli, facendo scattare l'acquisto di Bernede. Il giovane centrocampista Antoine Bernede, cresciuto nelle giovanili del Paris Saint-Germain e passato al Lausanne, è ora ufficialmente parte della rosa del Verona. Dopo un prestito iniziale, il club veneto ha attivato la clausola per l'obbligo di acquisto fissata a 2 milioni di euro, assicurandosi le prestazioni del promettente giocatore fino al 2028. Questa mossa rappresenta un investimento significativo da parte del club veneto, che punta sulla crescita del giocatore per rafforzare il centrocampo.

Hellas Verona, l'acquisto di Bernede

Con un contratto di lunga durata, Bernede avrà l'opportunità di dimostrare il suo valore nella Serie A. L'Hellas Verona punta su di lui per dare maggiore dinamismo e qualità alla mediana, inserendolo in un progetto di crescita che mira a consolidarsi nel massimo campionato italiano. La fiducia riposta nel giovane centrocampista è testimoniata dalla durata del contratto, che offre una stabilità importante per lo sviluppo della sua carriera. Il tecnico Zanetti ha particolare stima del giocatore e sa che può offrire diverse opportunità vista la sua duttilità in campo.
Hellas Verona
PAOLO ZANETTI ( FOTO KEYPRESS )
 
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Inter, Marotta stregato da Pedro Henrique: lo Shakhtar chiede 25 milioni
Calciomercato

Inter, Marotta stregato da Pedro Henrique: lo Shakhtar chiede 25 milioni

Il terzino brasiliano classe 2002 ha chiuso la corsia a Spence e Diouf a San Siro: blindato dallo Shakhtar fino al 2030, ha una valutazione di 25 milioni.

23/10/2026, 16:45
Milan e Inter, derby per Wesley: la Roma lo valuta 60 milioni di euro
Calciomercato

Milan e Inter, derby per Wesley: la Roma lo valuta 60 milioni di euro

Rossoneri e nerazzurri seguono l'esterno brasiliano: Amorim cerca ricambi sulle fasce, Chivu un'opzione in più dopo l'addio di Dumfries.

23/10/2026, 16:27
Cassata firma con la Folgore Caratese fino al 2027 e ritrova Guidi
Calciomercato

Cassata firma con la Folgore Caratese fino al 2027 e ritrova Guidi

Svincolato dopo lo Spezia, l'ex Sassuolo e Genoa sceglie la Serie C e ritrova Federico Guidi, che lo aveva convocato in Under 20.

23/10/2026, 15:42
Palermo, dallo Spezia al primo contratto: Amato si lega ai rosanero fino al 2029
Calciomercato

Palermo, dallo Spezia al primo contratto: Amato si lega ai rosanero fino al 2029

L'attaccante classe 2008, arrivato in estate dallo Spezia, lega il suo futuro ai rosanero fino al 2029: per il club è una scommessa sul futuro.

23/10/2026, 12:15
Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più
Calciomercato

Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più

14 occasioni create in Premier League, il legame con Amorim, il 3-5-2 di Chivu e le alternative di Spalletti: i tre scenari per il portoghese del Manchester United.

22/10/2026, 15:18