Calciomercato
Hellas Verona, Sogliano guarda al futuro: nel mirino un difensore finlandese

L’Hellas Verona guarda al futuro dopo la vittoria di Parma: Sogliano è al lavoro per rinforzare l’organico nella finestra di mercato invernale.
L’Hellas Verona, rinvigorito dalla convincente vittoria contro il Parma, guarda al futuro con ottimismo. Con Paolo Zanetti in panchina e l’imminente cambio di proprietà, l’ambiente scaligero è pronto a voltare pagina e costruire solide basi per il prosieguo della stagione.
Uno degli obiettivi più urgenti del ds Sean Sogliano sarà individuare un sostituto per Abdou Harroui, indisponibile fino al termine del campionato dopo la rottura del legamento crociato.
Tuttavia, il dirigente scaligero non si limita a cercare un rinforzo a centrocampo: la difesa resta una priorità, e l’ultima idea di mercato porta al giovane finlandese Ville Koski, un talento emergente che potrebbe rappresentare una scommessa interessante per il futuro del club.

Verona supporters during italian soccer Serie A match Hellas Verona FC vs Udinese Calcio at the Marcantonio Bentegodi stadium in Verona, Italy, February 13, 2022 – Credit: Ettore Griffoni
Hellas Verona, occhi su Koski
Ville Koski, classe 2002, è un difensore centrale che milita attualmente nell’NK Istra 1961, squadra della massima serie croata. Oltre al ruolo naturale di centrale difensivo, Koski può essere impiegato anche come mediano: una versatilità che potrebbe tornare utile a Zanetti in un organico che necessita di opzioni duttili.
Il giovane finlandese, che fa parte della selezione Under 21 del suo Paese, ha una valutazione di mercato di circa 500 mila euro, secondo Transfermarkt. Una cifra contenuta che potrebbe rendere l’operazione particolarmente vantaggiosa per l’Hellas Verona qualora Sogliano riuscisse a portare a termine l’affare.
Calciomercato
Juventus, due top club europei piombano su Vlahovic: la situazione

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, diversi top club europei avrebbero messo nel mirino l’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic: la situazione
Uno dei calciatori che sembra sempre più vicino a lasciare il club bianconero è l’attaccante serbo Dusan Vlahovic che in questa stagione non sta rendendo secondo le aspettative e con l’arrivo di Kolo-Muani una sua cessione appare sempre più probabile. Motivo per cui oltre a due club di Premier League sul calciatore serbo sarebbero piombati due top club europei.
Juventus-Vlahovic, la situazione

DUSAN VLAHOVIC IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Uno dei calciatori della Juventus che in questa stagione sta deludendo di più è sicuramente l’attaccante serbo Dusan Vlahovic, che con l’arrivo di Kolo Muani sta avendo sempre meno minutaggio.
Vista la situazione attuale la cessione dell’attaccante ex Partizan e Fiorentina è abbastanza probabili nella sessione di mercato estiva, visti i diversi top club interessati.
Oltre ai club di Premier League, secondo quanto riportato da Calciomercato.it anche il PSG ed il Barcellona sarebbero fortemente interessati al classe 2000.
Inoltre il club bianconero potrebbe accontentarsi di un offerta di 25 milioni per un calciatore che va in scadenza di contratto nel 2026 e che al momento sembra non essere la prima scelta per l’attacco.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione che l’attaccante bianconero nella sessione di mercato estiva venga ceduto è abbastanza elevata.
Calciomercato
Parma, blindata la difesa: un giovane firma fino al 2029

Parma: la società emiliana è tornata a respirare con la vittoria nel derby contro il Bologna, alla prima uscita con mister Chivu in panchina.
Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, i crociati hanno trovato l’accordo per prolungare il proprio accordo con Giovanni Leoni.
Il giovane difensore si è messo in mostra in questa stagione, guadagnandosi il campo in seguito all’infortunio di Circati.
Arrivato in estate dalla Sampdoria, fino ad ora sono 7 le presenze collezionate, condite anche da 1 gol per il classe 2006.
Dunque, Leoni ed il Parma proseguiranno insieme, permettendo al ragazzo di crescere ancora in un ambiente particolarmente attento ai propri talenti.
Calciomercato
Milan, la firma di Reijnders slitta? I dettagli dall’Olanda

Milan: il centrocampista Tijjani Reijnders sta vivendo una stagione esaltante, sia in termini di quantità di reti siglate che per quanto riguarda le prestazioni.
Sono, difatti, ben 12 i gol segnati in tutte le competizioni dall’olandese. Dunque, l’obiettivo del club rossonero sarebbe quello di prolungare l’accordo con il calciatore.
Secondo quanto riportato da De Telegraaf, le parti avrebbero già trovato un’intesa. L’ex AZ firmerebbe ad inizio marzo il nuovo contratto, con scadenza fissata al 2030 ed un ingente aumento dell’ingaggio.
Non sono previste clausole, testimoniando la volontà del Milan di costruire un futuro concreto con il classe 1998. Difatti, se una società volesse acquistare Reijnders, essa dovrà trattare direttamente con la dirigenza dei milanesi.
-
Notizie2 giorni fa
Milan-Conte, dalle anticipazioni di Musmarra alle nostre conferme: ora sono tutti d’accordo
-
Notizie1 giorno fa
Milan, Conceicao disposto a dimettersi: la presa di posizione della dirigenza
-
Notizie6 giorni fa
Milan, Theo Hernandez passa al contrattacco: cita un testo di Samuele Nisi “La vostra è solo invidia…”
-
Serie A5 giorni fa
Repubblica – Milan, Conceiçao: tensione altissima con Pulisic
-
Notizie4 giorni fa
Milan, si chiude il cerchio: salgono le quotazioni di Paratici
-
Notizie6 giorni fa
Milan, a giugno cadono le teste? Cardinale farà sconti a nessuno | I dettagli
-
Calciomercato4 giorni fa
ESCLUSIVA LBDV – La Fiorentina su Immobile
-
Champions League7 giorni fa
Milan, Sergio Conceiçao a Sky: “La faccia di questa eliminazione è Conceiçao, non Theo. Su Gimenez…”