L'Hellas Verona, in questa fase di mercato, non ha ancora pensato in modalità uscita: ci sarebbe un possibile partente, Jackson Tchatchoua nel mirino Inter.
L'Hellas Verona, ancora non ha pensato in questa fase di mercato chi potrebbe andare via, anche se ci sono alcuni giocatori in procinto di lasciare i gialloblù: uno di questi è Jackson Tchatchoua, sull'esterno del camerunense c'è l'interesse dell'Inter, ma tutto è legato al futuro di Dumfries.
I TIFOSI DEL VERONA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Hellas Verona, il punto sul mercato: i gialloblù ancora non hanno pensato in uscita, possibile partente Jackson Tchatchoua, su cui c'è l'Inter
L'Hellas Verona in sede mercato al momento è più orientata su gli acquisti che alle cessioni, ma ci sono alcuni giocatori che sono richiesti da altre squadre, anche se ancora non ci sono stati contatti ufficiali. Uno di quelli che potrebbe lasciare gli scaligeri sarebbe Jackson Tchatchoua, esterno camerunense su cui ci sarebbe un interessamento dell'Inter.
Cresciuto in Belgio nello Charleroi, è arrivato 2 anni fa in gialloblù, con cui ha collezionato 46 presenze e 2 reti, contribuendo ad entrambe le salvezze nelle ultime due stagioni. La valutazione che gli scaligeri fanno di Tchatchoua è sui 10 milioni di euro, ma al momento non ci sono offerte da parte dell'Inter visto che bisognerà vedere prima il futuro di Dumfries in nerazzurro.
Vedremo se nei prossimi giorni ci saranno degli sviluppi, ma chiaramente qualche giocatore andrà via, anche per fare cassa ed essere spesi in nuovi giocatori, visto che il potenziamento della rosa è uno degli obiettivi dei gialloblù, la vendita di Jackson Tchatchoua può fare abbastanza cassa.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Dopo il mancato accordo con Marco Giampaolo, i blucerchiati tornano a valutare due allenatori già considerati per il dopo Corradi. La classifica e il calendario rendono urgente la scelta.
Il francese del Barcellona è tra i nomi accostati ai rossoneri per la difesa. L'infortunio di Gabbia aumenta la necessità di rinforzi, ma costi e alternative impongono una valutazione attenta.
L'accordo verbale non si trasforma in firma per il mancato via libera della Cremonese. I blucerchiati devono trovare un nuovo allenatore mentre sono ultimi in Serie B, con due trasferte ravvicinate alle porte.
In vetta dopo appena 16,1 milioni spesi in estate, la Lazio di Gattuso dovrà decidere sui riscatti di Frattesi, Sutalo e Gudmundsson: oltre 31 milioni.
L'incontro di lunedì 19 ottobre ha portato all'intesa tra il tecnico e la società rossazzurra. Contratto fino a giugno 2027, con possibile opzione per un'altra stagione: il club prepara l'annuncio.