Higuain: due club pronti a portarlo via

DiRedazione·Pubblicato
Higuain: due club pronti a portarlo via
Condividi:
Higuain e la Juve, una storia destinata a chiudersi in estate. L'argentino dovrà cercare insieme ai compagni la strada giusta per ritrovare serenità, e voglia di essere protagonista. Gonzalo ha le qualità per fare la differenza ed essere decisivo. Ciò gli consentirebbe inoltre di mettersi in vetrina, prima di decidere cosa fare nell'immediato futuro. I bianconeri sono sempre più decisi a lasciarlo partire a fine stagione. Per lui le strade potrebbero essere diverse, ma al momento due sono le piste più calde.

Higuain, ecco dove può trasferirsi

Per il bomber argentino ci sono due piste molto interessanti. La Juventus ha deciso di venderlo a fine stagione anche se bisognerà capire ancora quale sarà la formula. La squadra che ha mostrato maggiore interesse è il River Plate, che però non ha la forza economica per soddisfare le esigenze contrattuali di Higuain. C'è poi il Newcastle squadra inglese che con la nuova proprietà potrà spendere cifre importanti, per costruire una super squadra. Higuain potrebbe essere uno degli acquisti importanti dei bianconeri inglesi, che potranno tranquillamente garantire i 7,5 milioni di ingaggio percepiti dal Pipita. Gli inglesi pare siano interessati anche a Massimiliano Allegri, che quindi potrebbe essere il nuovo allenatore della prossima super squadra della Premier League. La Juve per Higuain accetta un assegno da 25 milioni di euro.  
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, prima i conti e poi il mercato: via libera all’aumento fino a 250 milioni
Notizie

Juventus, prima i conti e poi il mercato: via libera all’aumento fino a 250 milioni

L’assemblea dà la delega al CdA: il 45-50% andrà a sostenere il patrimonio netto, il resto a squadra e debito entro i limiti dell’accordo con la UEFA.

04/11/2026, 12:05
Barletta, Romano sceglie l’esperienza: Fracchiolla nuovo ds fino al 2028
Calciomercato

Barletta, Romano sceglie l’esperienza: Fracchiolla nuovo ds fino al 2028

L'ex ds di Reggiana e Lecco si lega al club fino al 2028: è il terzo uomo mercato della neopromossa biancorossa dall'inizio di ottobre.

04/11/2026, 17:51
Sassuolo, Laurienté e la lotta salvezza: perché venderlo a gennaio costerebbe di più
Calciomercato

Sassuolo, Laurienté e la lotta salvezza: perché venderlo a gennaio costerebbe di più

Doppietta alla Fiorentina e contratto fino al 2029: per il Sassuolo quartultimo, il prezzo del francese comprende anche il costo di sostituirlo.

04/11/2026, 17:26
Napoli, Conte e il mercato: spuntano le vere alternative a Lucca, Lang e Milinkovic-Savic
Calciomercato

Napoli, Conte e il mercato: spuntano le vere alternative a Lucca, Lang e Milinkovic-Savic

Da Zion Suzuki a Darwin Núñez, passando per Lookman e Ndoye: il retroscena sulle priorità dell'ex tecnico riapre il dibattito sulle scelte di Giovanni Manna.

04/11/2026, 17:03
Milan, idea Javi Rodríguez per la difesa: il Celta lo ha blindato fino al 2030
Calciomercato

Milan, idea Javi Rodríguez per la difesa: il Celta lo ha blindato fino al 2030

Il Milan di Amorim segue il difensore del Celta, autore di tre gol in quattro giorni: un braccetto per la difesa a tre, con una clausola da 40 milioni.

04/11/2026, 16:20
Lazio, la verifica del 31 marzo può decidere il mercato estivo
Calciomercato

Lazio, la verifica del 31 marzo può decidere il mercato estivo

Conti di settembre, riscatti da 31 milioni e rinnovi: il controllo di fine marzo pesa sulle prossime mosse della capolista e sulla sua estate.

04/11/2026, 15:39