I nostri Social

Calciomercato

Higuain verso il Chelsea di Sarri

Pubblicato

il

Mentre oggi  Maurizio Sarri diventerà ufficialmente l’allenatore del  Chelsea ,il procuratore Ramadani è al lavoro per portare a Londra Gonzalo Higuain. Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo per lui ci sarà meno spazio.

l’argentino ha già detto sì al trasferimento nel club di Abramovich.

L’attaccante ha una valutazione che si aggira sui 60 milioni di euro.

Quello di Higuain è un sì che però detta delle condizioni, non tanto verso il Chelsea, bensì verso la Juventus.

Il Pipita, infatti, potrebbe anche rifiutare tutte le offerte forte di un contratto a lungo termine.

La punta chiederà al Chelsea un ingaggio non inferiore ai 7 milioni di euro e soprattutto una buonuscita al club bianconero .

Beppe Marotta e Fabio Paratici stanno aspettando offerte interessanti ed importanti, non inferiori a 55 milioni di euro.

Se ne parla ormai da settimane e la sensazione è che l’affare tra Juventus-Higuain-Chelsea si farà.

La società bianconera vuol fare cassa dopo l’acquisto di Ronaldo, ed Higuain vuole garanzie per il futuro in campo, ma anche una squadra capace di garantirgli lo stesso ingaggio (l’attaccante percepisce dalla juve 7,5 milioni di euro).

Dall’altra parte c’è il Chelsea  che dovrà fare un’offerta non inferiore ai 55 milioni di euro, altrimenti non se ne farà nulla.

Il matrimonio tra la Juventus e Gonzalo Higuain sembra ai titoli di coda.

E’ quasi irreale questa situazione, soprattutto se ci ricordiamo l’esborso fatto di 90 milioni sborsati nelle casse del Napoli, e il modo di come era stato accolto il Pipita mai nessuno avrebbe pensato a un suo trasferimento dopo due anni.

E’ anche vero che è arrivato CR7, l’unico giocatore al mondo, il più forte di tutti,capace di scalzare chiunque, anche una macchina da gol come il Pipita. 

Le strade dei bianconeri e del Pipita si divideranno, per motivi economici e per scelta tecnica, ma non per demerito.

L’argentino ha mantenuto una media goal di tutto rispetto, ed è stato uno degli artefici dei due scudetti conseguiti con lui in bianconero,inoltre ha anche cambiato il modo di giocare per partecipare di più all’azione e nell’aiutare i suoi compagni di squadra.

La Juventus saluterà il Pipita con attestati di stima e lo stesso farà l’attaccante che inizierà, salvo colpi di scena una nuova avventura con uno dei suoi allenatori preferiti, Maurizio Sarri

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Napoli, Mathias Olivera: tutto pronto per il rinnovo

Pubblicato

il

Mathias Olivera è pronto a firmare il prolungamento del contratto con il Napoli fino al 2030, assicurandosi un ingaggio di 2,2 milioni di euro all’anno.

Un accordo strategico per il Napoli

Il Napoli è vicino a siglare un’importante operazione di mercato, assicurandosi la permanenza di Mathias Olivera fino al 2030. Il terzino uruguaiano, che ha dimostrato il suo valore in campo, sarà legato al club partenopeo per altri cinque anni con un accordo che prevede un ingaggio annuo di 2,2 milioni di euro. Questa mossa non solo consolida la difesa azzurra, ma rappresenta anche un segnale di continuità e fiducia nel progetto tecnico della società.

Le prospettive future per Olivera e il Napoli

Il rinnovo di Olivera testimonia la volontà del Napoli di mantenere un nucleo solido di giocatori chiave, in grado di competere ai massimi livelli sia in Italia che in Europa. L’estensione del contratto offre al giocatore una stabilità che potrebbe tradursi in prestazioni ancora migliori sul campo. Per il Napoli, trattenere talenti come Olivera è cruciale per sostenere le ambizioni di successo nel lungo periodo e per costruire una rosa competitiva.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato)

Fonte: [l’account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)

Continua a leggere

Calciomercato

Santos, primo gol di Neymar Jr dopo il ritorno

Pubblicato

il

Neymar segna il suo primo gol con il Santos dal ritorno al club, confermandosi una stella indiscussa nel panorama calcistico brasiliano.

Il Ritorno Trionfale di Neymar al Santos

Il tanto atteso ritorno di Neymar Jr al Santos è stato segnato da un momento indimenticabile. Dopo aver fatto il suo rientro nel club brasiliano a gennaio, il fuoriclasse ha finalmente trovato la rete, dimostrando di essere ancora in grado di fare la differenza. La partita, che ha visto Neymar vincere e realizzare un rigore, è stata un chiaro esempio delle sue straordinarie capacità tecniche e della sua capacità di influenzare il gioco.

L’Impatto di Neymar sul Calcio Brasiliano

Il ritorno di Neymar al Santos non è solo una questione di nostalgia, ma rappresenta anche un’opportunità per il calcio brasiliano di riaccendere l’entusiasmo tra i tifosi. La sua presenza nel campionato nazionale promette di aumentare l’attenzione mediatica e di portare un nuovo livello di competitività. Questo gol potrebbe essere solo l’inizio di una serie di prestazioni eccezionali che potrebbero ridefinire il successo del Santos nel campionato.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, il primo obiettivo per l’estate è Zhegrova

Pubblicato

il

Il Napoli corteggia ancora Edon Zhegrova, talentuoso esterno del Lille, dopo il tentativoa gennaio: il contratto del giocatore scade nel 2026.

Il Napoli è sempre alla ricerca di nuovi talenti per rafforzare la propria rosa, e gli occhi sono sempre puntati su Edon Zhegrova, esterno del Lille. Secondo quanto riportato da fonti vicine al club francese, il giocatore kosovaro, nonostante un contratto che lo lega al LOSC fino al 2026, quasi sicuramente cambierà casacca nella prossima sessione di mercato.

Zhegrova è noto per la sua velocità e abilità nel dribbling, caratteristiche che potrebbero integrarsi perfettamente nello schema di gioco del Napoli. La società partenopea è consapevole dell’opportunità rappresentata da un giocatore del suo calibro e sembra intenzionata a muoversi con decisione per portarlo al Maradona.

Napoli, campagna acquisti con un occhio al bilancio

Il ds partenopeo Giovanni Manna sta elaborando una strategia di calciomercato mirata a rinforzare la squadra senza stravolgere il bilancio. La possibilità di acquisire Zhegrova potrebbe rappresentare un investimento importante, ma anche un’opportunità per aumentare la competitività del club sia in Serie A che in Europa.

Le trattative potrebbero iniziare già nelle prossime settimane, con il Napoli pronto a sondare la disponibilità del Lille a discutere un eventuale trasferimento. La chiave sarà trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti, permettendo al giocatore di proseguire il suo percorso di crescita in un ambiente stimolante e competitivo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B Serie B
Serie B20 minuti fa

Serie B, i risultati del weekend: Sassuolo inarrestabile, Sampdoria in zona playout

Visualizzazioni: 28 La Serie B continua a regalare spettacolo e sorprese. L’unica costante della competizione è il Sassuolo, sempre più...

Lecce Lecce
Serie A40 minuti fa

Lecce, altro punto pesante e imbattibilità conservata

Visualizzazioni: 21 Il Lecce di Giampaolo esce indenne anche dalla delicata sfida salvezza contro il Monza. Una prestazione pressoché positiva...

Milan Milan
Champions League42 minuti fa

Milan Feyenoord, Conceicao pensa ad una mossa a sorpresa

Visualizzazioni: 188 In vista della partita di ritorno dei play-off di Champions League contro il Feyenoord, prevista per domani alle...

Calciomercato49 minuti fa

Napoli, Mathias Olivera: tutto pronto per il rinnovo

Visualizzazioni: 20 Mathias Olivera è pronto a firmare il prolungamento del contratto con il Napoli fino al 2030, assicurandosi un...

Calciomercato52 minuti fa

Santos, primo gol di Neymar Jr dopo il ritorno

Visualizzazioni: 15 Neymar segna il suo primo gol con il Santos dal ritorno al club, confermandosi una stella indiscussa nel...

Serie A60 minuti fa

Lautaro Martinez: il Toro domato dalla Vecchia Signora

Visualizzazioni: 35 La frustrazione dell’Inter per la sconfitta contro la Juventus sta tutta nella rabbia di Lautaro Martinez, molto nervoso...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, una vittoria che sa di consapevolezza

Visualizzazioni: 55 La Juventus porta a casa il Derby d’Italia e trova la quarta vittoria consecutiva in stagione: non era...

Calciomercato2 ore fa

Napoli, il primo obiettivo per l’estate è Zhegrova

Visualizzazioni: 32 Il Napoli corteggia ancora Edon Zhegrova, talentuoso esterno del Lille, dopo il tentativoa gennaio: il contratto del giocatore...

Napoli, Atalanta Napoli, Atalanta
Calciomercato2 ore fa

Milan, non solo Lucca sul taccuino: contatti in corso con Raspadori | I dettagli

Visualizzazioni: 87 Milan, la volontà di inserire più italiani in rosa è piuttosto evidente. Si parla infatti di Ricci a...

Udinese-Torino Udinese-Torino
Calciomercato2 ore fa

Torino, scout granata al Braglia per Modena-Spezia: due osservati speciali

Visualizzazioni: 32 Il Torino invia osservatori allo stadio Braglia per monitorare il giovane talento Pio Esposito, mentre cresce l’interesse per...

Le Squadre

le più cliccate