I nostri Social

Calciomercato

Ibrahimovic al Milan? Le parole di Mino Raiola

Pubblicato

il

raiola

E’ sicuramente l’operazione dell’anno, il clamore mediatico che sta dietro la trattativa per Ibrahimovic non è secondo a nessun’altra, caso strano se si pensa che stiamo parlando di un 38enne lontano ai ritmi di gioco serrati e veloci da almeno 2 anni e con un grave infortunio al ginocchio alle spalle, ma tutto questo è Ibra, un giocatore immenso dal carisma inarrivabile che fa ancora letteralmente sognare i tifosi che lo vorrebbero nella loro squadra in qualsiasi condizione ed a qualsiasi età. In questo momento la squadra favorita sembrerebbe il Milan, ma con lo svedese e soprattutto con il suo agente Mino Raiola niente è scontato, ci hanno da sempre abituati così ed anche per questa operazione non faranno deroghe.

Non ci si sbilancia

Ora a parlare è Mino Raiola davanti ai microfoni della Gazzetta dello Sport il quale con la massima diplomazia riferisce di non sapere ancora come andrà a finire aspettando gli eventi. Gli stessi eventi – aggiungo io – che da anni riesce a manipolare con maestria e destrezza, soprattutto quando riguarda un suo assistito, forse il più famoso. Quello che è certo, e lo stesso procuratore lo sostiene, è che il ritorno di Ibra in serie A aumenterà l’appeal sia a livello tecnico e sia a livello televisivo e questo in effetti ce ne siamo già accorti fin dal momento in cui lo svedese ha rescisso il contratto con i Galaxy.

Ibra al Milan?

Anche sull’ipotesi di Ibrahimovic al Milan, Mino Raiola prende tempo con una battuta, “siamo uomini liberi” – sostiene infatti l’agente che evidentemente non si vuole bilanciare perchè l’annuncio ufficiale dovrà provenire dalla voce del giocatore e sarà tra non più di due settimane. Sicuramente il Milan può essere un’ipotesi perchè, riferisce Raiola, il giocatore sta ancora molto bene fisicamente e potrebbe quindi giocare in ogni club nel mondo e fare ancora la differenza. Alla domanda su dove preferirebbe vederlo, Raiola saluta tutti con una battuta “Lontano da me, coì non mi stressa più”. Ma siamo ben convinti che chiunque vorrebbe passare gli stress del procuratore italo-olandese.

Calciomercato

Sporting CP, a un passo il colpo Luis Guilherme dal West Ham

Pubblicato

il

Deportivo La Coruña

Luis Guilherme vicino allo Sporting CP: trasferimento da 20 milioni di euro dal West Ham in arrivo dopo che il giocatore era stato contattato dall’Al Hilal.

Luis Guilherme verso lo Sporting CP

Il giovane talento brasiliano Luis Guilherme è in procinto di lasciare il West Ham per unirsi allo Sporting CP. L’accordo tra i due club sembra ormai definito, con un trasferimento che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Questo movimento di mercato sottolinea la volontà dello Sporting CP di rafforzare la propria rosa con giovani promesse, garantendosi un giocatore dalle enormi potenzialità.

Dettagli dell’accordo

Secondo le ultime indiscrezioni, Luis Guilherme è pronto a firmare un contratto quinquennale con lo Sporting CP. Questa mossa rappresenta un passo importante nella carriera del calciatore, che avrà l’opportunità di mostrare il suo talento in uno dei campionati più competitivi d’Europa. Il trasferimento è stato seguito con grande interesse dagli addetti ai lavori e dai tifosi, considerando l’investimento significativo da parte del club portoghese.

Sporting CP

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Empoli, occhi su Ryan Fosso: sfida a diversi club europei

Pubblicato

il

empoli

L’Empoli si muove sul mercato: interesse per Ryan Fosso, centrocampista del Fortuna Sittard, ma la concorrenza per il classe 2002 è agguerrita.

Empoli in cerca di rinforzi a centrocampo

L’Empoli ha messo gli occhi su Ryan Fosso, giovane talento del Fortuna Sittard. Il centrocampista ha attirato l’attenzione di diversi club europei grazie alle sue prestazioni brillanti nel campionato olandese. Nonostante l’interesse dell’Empoli, la concorrenza non manca: squadre tedesche e polacche sono anch’esse sulle tracce del giocatore.

L’interesse per Fosso non si limita solo all’Italia. Club della Bundesliga e della Ekstraklasa stanno monitorando attentamente la situazione, pronti a fare un’offerta che potrebbe complicare i piani dell’Empoli. La dirigenza toscana dovrà quindi agire rapidamente e con decisione per assicurarsi uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico europeo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, Cesare Casadei verso l’addio nel mercato di gennaio

Pubblicato

il

Euro U21, Italia

Cesare Casadei potrebbe lasciare il Torino già a gennaio: diverse squadre si sono già informate sul centrocampista italiano ex Chelsea.

Possibili destinazioni per Cesare Casadei

Il futuro di Cesare Casadei al Torino sembra sempre più incerto, con il mercato di gennaio che si avvicina e diverse squadre che hanno già mostrato interesse per il talentuoso centrocampista. Secondo le ultime indiscrezioni, club di diverse leghe stanno monitorando la situazione, pronti a fare una mossa per accaparrarsi il giovane talento.

Il Torino, dal canto suo, potrebbe essere aperto a discutere una possibile cessione, valutando le offerte che arriveranno nelle prossime settimane. La decisione finale potrebbe dipendere anche dalle strategie di mercato del club granata e dalle necessità di rinforzo in altre aree del campo.

Torino

CESARE CASADEI IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Impatto sul Torino e opportunità di mercato

L’eventuale partenza di Casadei rappresenterebbe una perdita significativa per il Torino, che dovrebbe cercare un sostituto all’altezza per non perdere competitività nella seconda parte della stagione. D’altra parte, per Casadei, un trasferimento potrebbe rappresentare un’opportunità per mettersi in mostra in un contesto diverso e continuare il suo percorso di crescita professionale.

La situazione è in continua evoluzione e le prossime settimane saranno cruciali per capire quale sarà il futuro di Cesare Casadei. I tifosi del Torino sperano in una risoluzione positiva, ma sono consapevoli che il mercato può riservare sorprese.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Deportivo La Coruña Deportivo La Coruña
Calciomercato16 minuti fa

Sporting CP, a un passo il colpo Luis Guilherme dal West Ham

Visualizzazioni: 31 Luis Guilherme vicino allo Sporting CP: trasferimento da 20 milioni di euro dal West Ham in arrivo dopo...

Cheddira Cheddira
Focus26 minuti fa

Serie A, tutte le partite migliori del 2025

Visualizzazioni: 78 Con il 2025 giunto al termine, andiamo a vedere le partite più belle dell’anno in Serie A. Dalla...

Serie A38 minuti fa

Milan, Allegri: “Nkunku out, Pulišić e Pavlović da valutare. Gabbia parte dalla panchina”

Visualizzazioni: 105 Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, ha avuto modo di esprimersi in conferenza stampa sulla partita di domani...

Grifo Grifo
Focus56 minuti fa

Calcio, tutti i club che sono scomparsi nel 2025

Visualizzazioni: 48 Nel calcio italiano il 2025 ha visto scomparire molti club prestigiosi: dal Taranto alla Turris, dal Matera al...

empoli empoli
Calciomercato1 ora fa

Empoli, occhi su Ryan Fosso: sfida a diversi club europei

Visualizzazioni: 44 L’Empoli si muove sul mercato: interesse per Ryan Fosso, centrocampista del Fortuna Sittard, ma la concorrenza per il...

Euro U21, Italia Euro U21, Italia
Calciomercato1 ora fa

Torino, Cesare Casadei verso l’addio nel mercato di gennaio

Visualizzazioni: 148 Cesare Casadei potrebbe lasciare il Torino già a gennaio: diverse squadre si sono già informate sul centrocampista italiano...

Serie A1 ora fa

Atalanta-Roma 1997/98, Di Francesco segna un gol che vale la Coppa UEFA

Visualizzazioni: 56 Sabato sera si gioca Atalanta-Roma, match che negli anni ’90 vanta un precedente, stagione 1997/98, con vittoria giallorossa...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Calciomercato2 ore fa

Midtjylland, due club di Bundesliga sul 2004 David Osorio

Visualizzazioni: 38 Dario Osorio, funambolo cileno classe 2004 in forza al Midtjylland, ha attirato su di sé l’interesse di mezza...

Chelsea Chelsea
Focus2 ore fa

Chelsea, l’isola infelice degli allenatori

Visualizzazioni: 47 Il 2026 del Chelsea si apre con l’ennesimo scossone: addio a Maresca. A Stamford Bridge il problema sembra...

Cagliari Cagliari
Calciomercato2 ore fa

Cagliari, occhi in casa Cesena: piace Klinsmann per l’estate

Visualizzazioni: 219 Il Cagliari guarda al futuro e punta gli occhi su Jonathan Klinsmann, portiere classe ’97 del Cesena, per...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android