I nostri Social

Calciomercato

Il Cagliari prende un giovane difensore

Pubblicato

il

Biglietti

Il Cagliari in attesa di Palomino, acquista un altro difensore. Ciò ovviamente prelude anche ad una prossima cessione

In Sardegna sbarca il difensore ivoriano Etienne Marius Catena.

Il classe 2004 arriva dal Pescara.

In passato il ragazzo aveva vestito le maglie di Roma e Sporting Lisbona.

I rossoblu lo aggregheranno alla prima squadra, senza mettergli pressione.

Avrà tutto il tempo di crescere, avendo davanti a se altri interpreti del ruolo.

Il suo arrivo faciliterà l’uscita di un altro difensore.

L’indiziato numero uno è Capradossi.

Un altro ex romanista che con il Cagliari non ha mai trovato prestazioni all’altezza.

Per questo motivo è finito in cima alla lista dei cedibili.

Cagliari

Etienne Marius Catena rappresenta il suo biglietto di partenza.

Calciomercato

Monza, per la porta il sogno è un calciatore bianconero

Pubblicato

il

monza

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Monza vorrebbe rinforzare il pacchetto portiere per la prossima stagione ed il sogno è un calciatore bianconero.

La situazione in casa Monza legata ai portieri è in continua evoluzione, infatti il club brianzolo per il reparto arretrato nonostante l’arrivo di Pizignacco dalla Ferlaspisalò, vorrebbe un altro portiere ed il sogno, da tempo annunciato, è un calciatore che attualmente gioca in Serie A con una squadra bianconera.

Monza, chi per la porta

Monza

In casa Monza la situazione legata ai portieri è in continua evoluzione, nella scorse ore il club brianzolo ha definito l’arrivo del portiere classe 2001 Samuel Pizignacco dalla Feralpisalò, che si legherà con il club lombardo fino al 2027.

Oltra a lavorare in entrata, il DS del Monza Adriano Galliani sta lavorando sui calciatori in uscita dal club brianzolo. Uno su tutti è il portiere classe  2002 Alessandro Sorrentino che dovrebbe approdare al Venezia di Eusebio Di Francesco.

Le manovre per quanto riguarda il pacchetto portieri però non sarebbero finite qui, infatti il club brianzolo sarebbe alla ricerca di un portiere titolare in vista della prossima stagione.

Dopo essere sfumato l’arrivo di Keylor Navas, il Monza continua a cercare un estremo difensore che possa sostituire degnamente Di Gregorio, approdato alla Juventus in questa sessione di mercato, e avrebbe due nomi nel mirino.

Il primo è un vero e proprio sogno di mercato, ovvero il portiere polacco attualmente in forze alla Juventus Wojciech Szczęsny, che è da tempo seguito dal Monza, ma per cui la trattativa appare molto complicata per motivi di natura economica.

L’altro nome che il Monza sta tenendo sott’occhio è l’ormai ex portiere della Roma Rui Patricio, attualmente svincolato e in cerca di una nuova sistemazione.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il Monza tenterà il tutto per tutto per sostituire Di Gregorio con un calciatore che non deluda le aspettative.

Continua a leggere

Calciomercato

Saelemaekers, situazione capovolta: ora tutti lo vogliono | Il veto di Fonseca

Pubblicato

il

Saelemaekers, un giocatore che fino a pochi mesi fa sembrava essere destinato al Bologna. Le cose tuttavia hanno preso tutta un’altra piega, la vediamo qui di seguito.

Il futuro di Alexis Saelemaekers crediamo sia praticamente scritto, ma non si perde giorno che una squadra venga a bussare in Via Aldo Rossi per averlo.

Lo è stato per diversi club della Premier League, lo è ancora adesso per la Roma, ma la risposta dei rossoneri sembra essere sempre la stessa. Un secco no.

Ovviamente per la dirigenza nessuno è incedibile, ma per il belga dovrebbero arrivare offerte che finora non si sono viste.

Da qui la decisione di trattenerlo, vista anche l’opinione del tutto positiva di Paulo Fonseca il quale pensa di riuscire a fare un buon lavoro con lui, soprattutto di valorizzarlo al meglio.

Continua a leggere

Calciomercato

Psg, il club sta chiudendo per un giocatore del Francoforte

Pubblicato

il

Dopo l’ultima stagione, che ha visto vincente il PSG in campionato, il club francese si sta rinforzando per confermarsi in Ligue1 e per puntare alla Champions.

Come abbiamo appena anticipato, il PSG è alla ricerca di nuovi rinforzi per migliorare la rosa della prossima stagione. Il club avrebbe individuato un difensore proveniente dalla Bundesliga.

Il giocatore in questione è il classe 2001, William Pacho, difensore centrale dell’Eintracht Francoforte di origine equadoregno. Il calciatore ha collezionato nell’ultima annata ben 44 presenze riuscendo a fornire 2 assist tra campionato, DFB Pokal e Conference League.

I dettagli dell’affare tra PSG ed Eintracht Francoforte

Nelle ultime ore il club parigino avrebbe trovato un accordo verbale con l’Eintracht Francoforte per la chiusura dell’affare sulla base di 40 milioni di euro più diversi bonus aggiuntivi. Il PSG spera di riuscire a concludere il tutto nelle prossime con la squadra tedesca.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie4 minuti fa

Milan, fiducia a Chukwueze: Fonseca ricolloca Pulisic

Visualizzazioni: 4 Milan, il fantasista americano è stata una delle sorprese più piacevoli dello scorso campionato. Vediamo tuttavia come potrebbe...

Real Madrid Real Madrid
Champions League15 minuti fa

Champions League: il quadro completo dei playoff

Visualizzazioni: 79 La Champions League 2024-25 aprirà i battenti anche per le squadre con più appeal con i consueti playoff...

Conference League Conference League
Conference League24 minuti fa

Fiorentina, i nomi delle possibili sfidanti: il sorteggio sorride ai viola?

Visualizzazioni: 193 Fiorentina: il primo avversario in Conference League della viola si deciderà il 15 agosto, quando si terrà la...

monza monza
Calciomercato34 minuti fa

Monza, per la porta il sogno è un calciatore bianconero

Visualizzazioni: 251 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Monza vorrebbe rinforzare il pacchetto portiere per la prossima stagione ed...

Calciomercato45 minuti fa

Saelemaekers, situazione capovolta: ora tutti lo vogliono | Il veto di Fonseca

Visualizzazioni: 350 Saelemaekers, un giocatore che fino a pochi mesi fa sembrava essere destinato al Bologna. Le cose tuttavia hanno...

Calciomercato55 minuti fa

Psg, il club sta chiudendo per un giocatore del Francoforte

Visualizzazioni: 223 Dopo l’ultima stagione, che ha visto vincente il PSG in campionato, il club francese si sta rinforzando per...

Calciomercato Inter, inzaghi Calciomercato Inter, inzaghi
Calciomercato1 ora fa

Inter, in settimana vertice di mercato: presenti Ausilio, Marotta e Inzaghi

Visualizzazioni: 252 L’Inter in settimana avrà un vertice per scegliere le ultime mosse di mercato al fine di regalare una...

Serie A1 ora fa

Juve, ufficiale il rinnovo di Bremer: il comunicato

Visualizzazioni: 332 La Juve ha blindato Gleison Bremer fino al 2029. Un rinnovo atteso da società e tifoseria che regala...

Lecce Lecce
Calciomercato2 ore fa

Genoa, per il centrocampo piace un calciatore del Lecce

Visualizzazioni: 206 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa sarebbe alla ricerca di rinforzi per il centrocampo e avrebbe...

Valentin Carboni Valentin Carboni
Calciomercato2 ore fa

Inter, Valentin Carboni in sede: De Zerbi lo attende

Visualizzazioni: 262 Il talento classe 2005 dell’Inter si appresta ad intraprendere una nuova avventura, stavolta fuori dall’Italia. Tutti i dettagli...

Le Squadre

le più cliccate