I nostri Social

Calciomercato

Il Milan punta su Reda Belahyane: il giovane talento del Verona nel mirino per gennaio

Pubblicato

il

Milan belahyane

Il nome di Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 del Verona, è sempre più in cima alla lista dei desideri del Milan per il mercato di gennaio.

Dopo l’osservazione diretta durante la partita contro il Cagliari da parte di uno scout rossonero, il profilo del giovane play marocchino ha suscitato grande interesse nel club di via Aldo Rossi. Sebbene la sua prestazione non sia stata memorabile, le qualità tecniche e fisiche di Belahyane, unite al potenziale di crescita, lo rendono un candidato forte per rinforzare il centrocampo rossonero.

Real Madrid-Milan

I DUBBI DI PAULO FONSECA CON RAFAEL LEAO, THEO HERNANDEZ E TAMMY ABRAHAM ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Caratteristiche e valore di mercato

Acquistato dal Verona per soli 500.000 euro dal Nizza, Belahyane è cresciuto rapidamente sotto la guida di Sean Sogliano, direttore sportivo degli scaligeri. Oggi, il suo valore di mercato si aggira intorno agli 8 milioni di euro, con il Verona che punta a superare la soglia dei 10 milioni in caso di asta tra i club interessati. La sua giovane età gli consentirebbe di essere tesserato senza problemi nella lista Under 22 del campionato di Serie A, un aspetto che il Milan sta valutando con grande attenzione.

Il Milan in pole, ma attenzione alla concorrenza

Belahyane piace non solo alla dirigenza rossonera, ma anche al tecnico *Paulo Fonseca*, che lo considera un rinforzo ideale per il suo centrocampo, sia per il presente che in ottica futura. Tuttavia, la corsa al talento marocchino non sarà priva di ostacoli:

-Lazio: Il club biancoceleste, forte degli ottimi rapporti tra Claudio Lotito e la dirigenza del Verona, è intenzionato a muoversi in anticipo per strappare Belahyane alla concorrenza. Lotito vorrebbe chiudere l’affare già nelle prime settimane di gennaio, consapevole della crescita esponenziale del giocatore.

-Inter e Marsiglia: Anche i nerazzurri e il club francese hanno mostrato interesse per Belahyane. L’Inter sta monitorando la situazione da vicino, mentre il Marsiglia potrebbe rappresentare un’opzione intrigante per il giovane, soprattutto per un eventuale ritorno in Ligue 1.

Prossimi passi

Dopo la missione a Cagliari, il Milan ha in programma altre osservazioni dal vivo di Belahyane nelle prossime settimane. L’obiettivo è chiaro: non perdere terreno e chiudere l’operazione prima che la concorrenza si faccia troppo agguerrita. Per ora, il giovane marocchino sembra essere affascinato dall’interesse del Milan, un fattore che potrebbe rivelarsi decisivo nella corsa al suo cartellino.

La partita è aperta, ma il Diavolo sembra determinato a far suo il talento del Verona.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Juventus, aspettando En-Nesyri spunta Beto

Pubblicato

il

L’attaccante dell’Everton, Norberto Beto, è stato proposto alla Juventus da un intermediario nelle ultime ore. I bianconeri continuano le trattative con En-Nesyri.

Juventus, cercasi punta: ipotesi Beto

Nelle ultime ore, si è diffusa la notizia che la Juventus potrebbe essere interessata a Norberto Beto, attaccante attualmente in forza all’Everton. La proposta è stata avanzata da un intermediario, il che evidenzia come il club bianconero sia alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo. Questo interesse potrebbe essere strategico per la Juventus, che cerca di aumentare la profondità della rosa a disposizione di Spalletti in vista delle sfide future. Secondo le fonti, il giocatore potrebbe rappresentare un’opzione interessante grazie alle sue abilità tecniche e fisiche.

Juventus, il punto con En-Nesyri

Il nome in pole per l’attacco della Juventus resta Youssef En-Nesyri. Nonostante l’accordo fra i bianconeri e il Fenerbahce ci sia già, l’attaccante marocchino non avrebbe ancora dato il suo via libera definitivo a questa nuova esperienza: il motivo principale del suo tentennamento sarebbe la possibilità di andare in un’altra squadra.

Nelle ultimissime ore ci sarebbe infatti stato un inserimento del Siviglia, club in cui il classe 1997 ha già giocato fra il 2020 e il 2024: ecco dunque che sarebbe fortemente tentato da un ritorno in Spagna.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, al lavoro per migliorare la difesa: spunta Tchoca

Pubblicato

il

Torino

Il Torino è concentrata alla ricerca di un nuovo difensore centrale. L’ultima pista di Petrachi porta a Tchoca, difensore brasiliano classe 2003 del Corinthians.

Un nuovo rinforzo per la difesa granata

In attesa della decisione sul futuro di Marco Baroni, mai così in bilico da inizio stagione, il Torino si muove sul mercato. Il club granata è alla ricerca di nuovi rinforzi in difesa, e ha messo nel mirino Tchoca, difensore centrale classe 2003 del Corinthians. Questo giovane talento brasiliano è stato al centro dell’attenzione del club piemontese, che sta cercando di rinforzare la propria retroguardia con un innesto di qualità e prospettiva. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’accordo è ormai vicino, e si attende solo l’ultimo ok da parte del club di San Paolo per finalizzare il trasferimento.

 

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Gianluca Di Marzio](https://x.com/DiMarzio)

Continua a leggere

Calciomercato

Avram Grant, ex allenatore di Chelsea e West Ham, è il nuovo responsabile tecnico della Juve Stabia

Pubblicato

il

Milan

Avram Grant è il nuovo Head of Football della Juve Stabia, portando con sé l’esperienza internazionale maturata con Chelsea e West Ham.

Il ritorno di Avram Grant in Italia

La Juve Stabia ha annunciato con entusiasmo l’ingaggio di Avram Grant come nuovo Head of Football. L’allenatore israeliano, noto per le sue esperienze a livello internazionale con club prestigiosi come Chelsea e West Ham, ha accettato la sfida di guidare la squadra italiana verso nuove vette. Questa mossa rappresenta un importante passo avanti per il club campano, che mira a rafforzare la sua posizione nel panorama calcistico nazionale.

Esperienza e visione per la Juve Stabia

Con il suo ricco bagaglio di conoscenze tattiche e gestionali, Grant è pronto a imprimere la sua impronta sulla Juve Stabia. Il suo approccio strategico e la sua esperienza nei campionati europei potrebbero rivelarsi fondamentali per il club. La scelta di affidarsi a un tecnico di tale calibro dimostra l’ambizione della Juve Stabia di crescere e competere a livelli sempre più alti. I tifosi sperano che l’arrivo di Grant sia l’inizio di una nuova era di successi.

Juve Stabia

IL PALLONE DELLA SERIE B 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A17 minuti fa

Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali: le scelte di Spalletti e Conte

Visualizzazioni: 35 Alle 18:00 all’Allianz Stadium di Torino andrà in scena il primo dei due grandi big match di giornata,...

Inter-Napoli Inter-Napoli
Serie A27 minuti fa

Nuovi scontri sulle autostrade: rissa tra ultras di Lazio e Napoli

Visualizzazioni: 26 Nuovi episodi di violenza tra ultras dopo la scorsa settimana: fermati 80 tifosi della Lazio che erano venuti...

Juventus Juventus
Serie A37 minuti fa

Juventus, Conceicao: “Aspiro a essere tra i migliori al mondo. Ronaldo mi ha detto che la Juventus è una squadra prestigiosa”

Visualizzazioni: 42 Francisco Conceicao, attaccante della Juventus, ha rilasciato un ‘intervista a SportTV Portugal. Il portoghese parla dei suoi obiettivi...

Focus47 minuti fa

Palestra, il gol è solo l’inizio: quale sarà il prossimo passo?

Visualizzazioni: 49 A Firenze ha brillato ancora con assist, gol e leadership. Palestra cresce partita dopo partita e sembra ormai...

Calciomercato57 minuti fa

Juventus, aspettando En-Nesyri spunta Beto

Visualizzazioni: 78 L’attaccante dell’Everton, Norberto Beto, è stato proposto alla Juventus da un intermediario nelle ultime ore. I bianconeri continuano...

Torino Torino
Calciomercato1 ora fa

Torino, al lavoro per migliorare la difesa: spunta Tchoca

Visualizzazioni: 39 Il Torino è concentrata alla ricerca di un nuovo difensore centrale. L’ultima pista di Petrachi porta a Tchoca, difensore...

Sassuolo Sassuolo
Serie A1 ora fa

Sassuolo, Grosso: “Portiamo via un risultato pesante. Mi è piaciuta la partenza aggressiva”

Visualizzazioni: 41 Il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro la Cremonese,...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Avram Grant, ex allenatore di Chelsea e West Ham, è il nuovo responsabile tecnico della Juve Stabia

Visualizzazioni: 40 Avram Grant è il nuovo Head of Football della Juve Stabia, portando con sé l’esperienza internazionale maturata con...

Cremonese-Hellas Verona Cremonese-Hellas Verona
Serie A2 ore fa

Cremonese, Nicola: “In questo momento abbiamo pochissime soluzioni. Toli i primi minuti abbiamo giocato con coraggio”

Visualizzazioni: 37 Il tecnico della Cremonese, Davide Nicola, è intervenuto in conferenza stampa a seguito della sconfitta maturata nella gara...

Serie A2 ore fa

Roma-Milan: le ultimissime dall’Olimpico

Visualizzazioni: 47 Le possibili scelte di formazione di Gasperini ed Allegri per il big match tra Roma e Milan delle...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android