Calciomercato
Il valzer delle punte
Il valzer delle punte è ufficialmente aperto, attaccanti che arrivano altri che partono, come potrebbe accadere alla squadra di mister Ancelotti, ormai è risaputo che il Napoli sia interessato fortemente a Mauro Icardi ma un suo eventuale acquisto potrebbe portare alla cessione di Arek Milik che non riesce ad entrare nei cuori dei propri tifosi complici anche i due infortuni che hanno rovinato i primi due anni con la maglia azzurra.
Su di lui ci sono molti club interessati tra cui il Betis, Inter e infine la più quotata Roma che nel caso di cessione di Edin Dzeko cercherebbe un profilo giovane.
Il problema sarà trovare l’accordo con la società partenopea che non ha bisogno di svendere i propri campioni, infatti Milik è valutato 60 milioni perché nonostante gli infortuni subiti, il polacco quando è in piena forma ha dimostrato di essere un vero bomber come dimostrano i 20 gol realizzati nella passata stagione.
Nonostante la Roma sia la squadra che più vuole assicurarsi le sue prestazioni, non bisogna dimenticare l’ipotesi Inter, perché si potrebbe imbastire uno scambio tra l’attaccante polacco e Icardi, il problema in questo caso sarebbe tecnico, Conte non crede che Milik sia abbastanza pronto per trascinare l’Inter verso traguardi importanti proprio per questo preferirebbe optare per un profilo più pronto come Lukaku (direzione Juve).
Quest’ultimo mese di mercato sarà torrido, soprattutto in tema punte potrebbe scatenarsi un vero effetto domino ed i tifosi sperano di uscirne con un bomber capace di portare punti decisivi per questo famoso sogno nel cuore
Calciomercato
Iago Aspas rinnova con il Celta Vigo fino al 2026
Iago Aspas rinnova con il Celta Vigo fino al 2026, un accordo che rafforza la squadra spagnola con il suo iconico attaccante.
Iago Aspas, l’amatissimo attaccante del Celta Vigo, ha ufficialmente prolungato il suo contratto con il club fino a giugno 2026. Questa notizia rappresenta un segnale forte e chiaro dell’impegno reciproco tra il giocatore e la società. Aspas, che è stato un pilastro della squadra negli ultimi anni, continuerà a essere una figura centrale nel progetto sportivo del Celta. Questo rinnovo è visto come una mossa strategica per mantenere competitiva la squadra nella Liga spagnola.
L’Impatto del Rinnovo sul Celta Vigo
L’estensione del contratto di Aspas è una notizia entusiasmante per i tifosi del Celta Vigo, che vedono nel loro beniamino un simbolo di fedeltà e talento. Con 35 anni alle spalle, Aspas ha dimostrato di avere ancora molto da offrire sul campo, sia in termini di esperienza che di leadership. Il rinnovo potrebbe anche attirare nuovi talenti desiderosi di giocare al fianco di una leggenda del club, rafforzando ulteriormente la squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵✍🏻 Iago Aspas signs new deal at Celta Vigo valid until June 2026, agreed and sealed. pic.twitter.com/i1FF3g7qqN
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 25, 2024
Calciomercato
Milan, pronta un’offerta per un giovane talento brasiliano: tutti i dettagli
Il Milan prepara un’offerta per il giovane talento brasiliano João Pedro, cercando di anticipare la concorrenza europea nella prossima finestra di mercato.
L’Interesse del Milan per João Pedro
Il Milan sta cercando di rafforzare la sua rosa in vista della prossima stagione, e uno dei nomi più discussi è quello del giovane talento brasiliano João Pedro. Il club rossonero è pronto a fare un’offerta significativa per assicurarsi i servizi del centrocampista offensivo che ha impressionato con le sue prestazioni nel campionato brasiliano. La dirigenza del Milan è consapevole della concorrenza di altri club europei, motivo per cui sta accelerando le trattative con l’entourage del giocatore.
Strategia di Mercato e Prospettive Future
L’operazione su João Pedro rientra in una strategia più ampia del Milan, che mira a investire su giovani promesse per costruire una squadra competitiva a lungo termine. L’acquisizione di talenti come João Pedro non solo rinforzerebbe il centrocampo, ma offrirebbe anche nuove soluzioni offensive a Stefano Pioli. Il Milan spera di chiudere l’accordo prima dell’apertura ufficiale del mercato invernale, per evitare aste con altri top club europei.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🎄✨Merry Xmas
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 24, 2024
Calciomercato
Manchester United, Amorim su Rashford: “Mi aspetto il massimo da lui”
Rúben Amorim, tecnico del Manchester United, parla di Marcus Rashford: “Mi aspetto che sia il meglio che può essere, come ogni altro giocatore.”
Le aspettative di Rúben Amorim su Rashford
Rúben Amorim, allenatore di grande prestigio, ha condiviso le sue aspettative per Marcus Rashford, sottolineando l’importanza di raggiungere il massimo potenziale. Amorim ha sottolineato che ogni giocatore, non solo Rashford, deve mirare a essere la miglior versione di sé stesso. Ha detto: “Se hai grandi talenti, grandi performance e grandi responsabilità, spingi tutti in avanti.” Questo indica l’importanza di un contributo significativo da parte di chi ha esperienza e talento all’interno della squadra.
Il ruolo dei giocatori esperti
Amorim ha anche affrontato il tema della responsabilità tra i veterani della squadra, dicendo che alcuni giocatori hanno una grande responsabilità perché sono parte del gruppo da molto tempo. Questo suggerisce che il tecnico si aspetta che i giocatori esperti, come Rashford, fungano da leader e motivatori per i loro compagni di squadra, creando un ambiente in cui tutti possano migliorare e prosperare. Il messaggio di Amorim è chiaro: il talento e l’esperienza dovrebbero andare di pari passo per spingere la squadra verso nuovi successi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Rúben Amorim on what he expects from Rashford: “Like any other player, the best that they can be”.
“If you have big talents, big performance, big responsibility… push forward everybody. Some guys have a big responsibility here because they are here for a long time”. pic.twitter.com/zFj7LnRwRS
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 25, 2024
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, dall’Uruguay: preso Agustin Canobbio
-
Serie A5 giorni fa
Milan, ora è UFFICIALE: accordo da 170 milioni tra RedBird ed Elliot
-
Serie A2 giorni fa
Milan, tensione tra Fonseca e Theo Hernandez
-
Calciomercato1 giorno fa
Roma il Milan fa il prezzo per Saelemaekers
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, rivoluzione totale: sei giocatori in partenza
-
Serie A4 giorni fa
Milan, gli esiti degli esami di Leao: Fonseca aveva ragione?
-
Calciomercato6 giorni fa
Fiorentina, accordo trovato per Szymanski?
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, Mazzara: “Decisa la strategia per il mese di gennaio”. I dettagli