I nostri Social

Calciomercato

Incontro Agnelli-Conte: il leccese in pole per la panchina

Pubblicato

il

Nella giornata di ieri ci sarebbe stato un incontro segreto tra Antonio Conte ed il Presidente della Juventus Andrea Agnelli per discutere il clamoroso ritorno sulla panchina della Juventus del tecnico leccese.

Il dopo Allegri

I primi contatti risalgono dopo la decisione di Zinedine Zidane di tornare al Real Madrid lasciando così la corsa per rimpiazzare Allegri ad una lotta tra due ex compagni di reparto nell’ultima vittoria in Champions League del 1996, e di un outsider, stiamo parlando di Didier Deschamps ed Antonio Conte, e appunto l’outsider Pep Guardiola.

Deschamps non si è detto ancora pronto per tornare ad allenare i club, prima vuole provare a vincere l’Europeo perché dopo aver vinto da giocatore il Mondiale, l’Europeo e la Champions League, vorrebbe inserire questi trofei anche da allenatore. Per cui il discorso Deschamps è rimandato almeno fino alla fine dell’ Europeo 2020.

Conte in pole

Con l’uscita di Zidane e Deschamps l’indiziato principale è Conte, il tecnico che guidò nel 2012 allo storico primo Scudetto del dopo Calciopoli.

La trattativa economica non sembra destare particolari problemi con il leccese che verrebbe di corsa a Torino e dopo aver rifiutato le proposte arrivate dall’Italia come l’Inter e la Roma, avrebbe messo in attesa anche quelle dell’estero, con il Bayer Monaco che sembra fortemente interessato ad affidargli la panchina.

Conte avrebbe accettato l’offerta di circa 4 Milioni a stagione più premi a seconda dei risultati raggiunti per un contratto triennale.

Si è parlato addirittura anche di mercato.

Il contratto di Allegri

Il problema rimane l’ultima stagione di contratto di Massimiliano Allegri, in scadenza a Giugno 2020 e firmato pochi giorni dopo la sconfitta di Cardiff. Un contratto variabile in base ai risultati raggiunti ma che può arrivare fino ad 8 Milioni a stagione. Ecco il motivo per cui entrambi, Allegri ed Agnelli hanno dichiarato la volontà di proseguire insieme, ma è semplicemente un gioco delle parti per ottenere la miglior risoluzione consensuale possibile.

L’outsider Guardiola

Da verificare poi la situazione Guardiola, l’ennesimo flop europeo per il City alimenta la possibilità di una separazione tra il Guardiola e la società inglese!

In caso di separazione la Juventus farà un sondaggio. Ci saranno settimane con colpi di scena, per capire davvero chi guiderà la prossima stagione i bianconeri, se Allegri o Conte o un nome a sorpresa.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Real Madrid, Mbappé continua a segnare: 6 nelle ultime 5 partite

Pubblicato

il

Real Madrid, Mbappé

Kylian Mbappé continua a stupire: con 20 gol in stagione, il fenomeno francese dimostra ancora una volta di essere un attaccante di classe mondiale.

La stagione spettacolare di Mbappé

Kylian Mbappé ha raggiunto un traguardo impressionante segnando 20 gol in questa stagione, di cui 6 solo nelle ultime 5 partite. Il campione francese ha messo a segno reti cruciali contro avversari di alto livello, tra cui Barcellona, Celta Vigo, Las Palmas, Salisburgo e Real Valladolid. Questo rendimento straordinario sottolinea la sua importanza per il club e la sua continua crescita come uno degli attaccanti più prolifici al mondo.

Impatto sul calciomercato e speculazioni future

Le prestazioni eccezionali di Mbappé non passano inosservate, accendendo speculazioni sul suo futuro nel calciomercato. I club più prestigiosi d’Europa sono sempre in allerta quando si tratta di un giocatore del suo calibro, e le voci di un trasferimento potrebbero intensificarsi nei prossimi mesi. Le sue abilità, unite a una mentalità vincente, lo rendono un obiettivo ambito per qualsiasi squadra che aspira a dominare sia in patria che in Europa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca [qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, Hermoso vicino al Bayer Leverkusen: i dettagli

Pubblicato

il

Roma

Mario Hermoso si avvicina al Bayer Leverkusen: prestito con opzione di acquisto dalla Roma in vista per il difensore spagnolo.

Un nuovo capitolo per Hermoso

Mario Hermoso, il talentuoso difensore della Roma, è sempre più vicino a un trasferimento al Bayer Leverkusen. Secondo le ultime indiscrezioni, il club tedesco sarebbe pronto ad accogliere il giocatore spagnolo con la formula del prestito, includendo un’opzione per l’acquisto definitivo. Questo trasferimento rappresenterebbe un’importante opportunità per Hermoso, che potrebbe rilanciarsi in un campionato competitivo come la Bundesliga.

La trattativa è in fase avanzata e le parti sembrano essere vicine a un accordo che soddisfi entrambe le società. Hermoso, noto per la sua versatilità e abilità difensiva, potrebbe diventare un elemento chiave nella rosa del Bayer Leverkusen, contribuendo a rafforzare il reparto arretrato della squadra.

Implicazioni per AS Roma e Bayer Leverkusen

Per l’AS Roma, la cessione temporanea di Hermoso potrebbe rappresentare una mossa strategica per alleggerire il monte ingaggi e al contempo valutare nuove soluzioni per la difesa. Il club capitolino, infatti, potrebbe sfruttare questa operazione per fare spazio a nuovi innesti durante la finestra di mercato.

Dall’altra parte, il Bayer Leverkusen vede in Hermoso un rinforzo di qualità, capace di apportare esperienza e solidità alla squadra. L’opzione di acquisto permetterebbe al club tedesco di valutare attentamente le prestazioni del giocatore prima di un eventuale trasferimento definitivo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato

Pubblicato

il

Manchester City calcio

Il giovane talento norvegese Sverre Nypan è stato avvistato all’Etihad Stadium, suscitando l’interesse di Manchester City, Arsenal e altri club.

Il viaggio di Sverre Nypan a Manchester

Sverre Nypan, uno dei talenti emergenti del calcio norvegese, è stato recentemente visto a Manchester, precisamente all’Etihad Stadium, dove ha assistito a una partita del Manchester City. Arrivato nella città inglese venerdì, il giovane calciatore ha avuto modo di visitare le strutture del club e di discutere un possibile trasferimento iniziale al Girona, club satellite del City. Questa visita ha rapidamente alimentato le speculazioni su un suo possibile trasferimento in Premier League.

La competizione tra i club per Nypan

Oltre al Manchester City, anche l’Arsenal e un altro club, il cui nome non è stato ancora rivelato, sono in corsa per assicurarsi le prestazioni di Nypan. Nonostante le discussioni in corso, il giovane talento non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro. L’interesse di club di tale calibro sottolinea il potenziale e la promettente carriera che si prospetta per il giocatore norvegese.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Ligue 110 minuti fa

Nizza-Marsiglia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 18 Nizza-Marsiglia è il match che chiude la 19esima giornata di Ligue 1. De Zerbi ospite de Les Rouge...

rassegna stampa26 minuti fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 26 gennaio

Visualizzazioni: 22 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: Conte ribalta Motta e Sinner si gioca il primo Slam stagionale.

Serie A41 minuti fa

Genoa-Monza, statistiche e curiosità

Visualizzazioni: 34 Genoa-Monza è uno dei posticipi della 22a giornata del campionato di Serie A. In campo lunedì 27 gennaio...

Real Madrid, Mbappé Real Madrid, Mbappé
Calciomercato51 minuti fa

Real Madrid, Mbappé continua a segnare: 6 nelle ultime 5 partite

Visualizzazioni: 29 Kylian Mbappé continua a stupire: con 20 gol in stagione, il fenomeno francese dimostra ancora una volta di...

Rennes Rennes
Ligue 11 ora fa

Nantes-Lione, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 27 Nantes-Lione, match valido per la 19esima giornata della Ligue 1, mette di fronte Les Canaris (padroni di casa)...

Roma Roma
Calciomercato9 ore fa

Roma, Hermoso vicino al Bayer Leverkusen: i dettagli

Visualizzazioni: 54 Mario Hermoso si avvicina al Bayer Leverkusen: prestito con opzione di acquisto dalla Roma in vista per il...

Napoli, Spinazzola Napoli, Spinazzola
Serie A10 ore fa

Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”

Visualizzazioni: 40 Leonardo Spinazzola elogia il metodo di allenamento di Antonio Conte, sottolineando l’intensità e la costanza richieste dal tecnico...

Serie A10 ore fa

Lecce-Inter, statistiche e curiosità

Visualizzazioni: 49 Tutte le curiosità sulla sfida Lecce-Inter. Il match con fischio d’inizio alle 15.00 sarà valido per la ventiduesima...

juventus di gregorio juventus di gregorio
Serie A10 ore fa

Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”

Visualizzazioni: 64 Juventus, Di Gregorio esprime preoccupazione per le continue rimonte subite: “Dobbiamo lavorare per migliorare e capire perché ci...

Amorim Amorim
Premier League11 ore fa

Fullham-Manchester United, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 32 Il Fullham, attualmente 10° in classifica, ospita lo United per la 22ª giornata di Premier League. Leggi con...

Le Squadre

le più cliccate