I nostri Social

Calciomercato

Inter attenta, il Bayern piomba su un top: i dettagli

Pubblicato

il

Inter

L’Inter dopo aver respinto le sirene del club tedesco in estate per un proprio titolarissimo dovrà rivalutare la situazione la prossima estate.

Secondo quanto riporta CaughtOffside, il Bayern Monaco è pronto a tornare alla carica per il trentenne regista turco Calhanoglu.

Inter

Hakan Calhanoglu of Fc Internazionale during the Serie A match beetween Fc Internazionale and Atalanta Bc at Stadio Giuseppe Meazza on May 27, 2023 in Milan Italy .

Sarebbe un ritorno di fiamma visto che contatti ce ne sono stati anche la scorsa estate, ma sia il giocatore che il club nerazzurro hanno preferito non dare seguito all’offerta pervenuta.

Adesso l’Inter potrebbe essere disposta a cedere uno dei propri leader davanti ad una proposta di almeno 45 milioni di euro.

Non solo il Bayern, anche il Manchester City potrebbe fare una valutazione concreta per Calhanoglu, se Rodri dovesse decidere di accasarsi altrove.

Calciomercato

Juventus, nella disgrazia caccia all’occasione di mercato

Pubblicato

il

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli

Nell’ottica del prossimo calciomercato la Juventus è a caccia di occasioni: una potrebbe arrivare da un club sull’orlo del baratro.

Dopo l’infortunio di Bremer, la difesa della Juventus ha perso un uomo fondamentale. E necessita di rinforzi.

Rinforzi che il ds Cristiano Giuntoli vuole portare a Torino durante la sessione di calciomercato invernale.

La Lega in cui pescare è la Ligue1, dove si trova un club che sta navigando decisamente in cattive acque. La situazione del Lione è critica: 500 milioni di debiti e un disperato bisogno di ricavi, anche a prezzo di favore.

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, nel club francese ci sarebbe un nome d’interesse per i bianconeri: è quello di Nicolas Tagliafico, Campione del Mondo con l’Argentina, che potrebbe arrivare per soli 5 milioni di euro.

Il ruolo che ricopre, quello di terzino sinistro, farebbe comodo alla squadra: in più, per la sua versatilità, è in grado di fungere anche da centrale di difesa, il ruolo nel quale Bremer era titolare inamovibile prima della rottura del crociato. Capace di un gioco che molto piace a Thiago Motta.

In più la sua agenzia, la CAA Stellar, è la stella che cura gli interessi di altri giocatori bianconeri: Milik, Fagioli e Kalulu.

Anche le sue origini lo agevolerebbero in un eventuale passaggio alla Juventus: il giocatore non è considerato un “extracomunitario” in virtù delle origini genovesi da parte di padre e calabresi da parte di madre. Il suo doppio passaporto sarebbe il lasciapassare perfetto per una nuova avventura in Serie A.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Ricci in estate: per gennaio tre i nomi in ballottaggio per la mediana

Pubblicato

il

Milan, la mediana sarà il reparto che verrà probabilmente rinforzato già nel mese di gennaio in occasione del mercato invernale. Vediamo qui di seguito i nomi caldi.

Il Milan vuole Samuele Ricci, ma sappiamo che Urbano Cairo non lo lascerà andare via fino all’estate, e alle giuste condizioni, aggiungiamo noi. Motivo per il quale i rossoneri potranno eventualmente solo bloccarlo per l’estate concentrandosi su altri profili nell’immediato.

Musah Loftus-Cheek non sono mediani, quindi si dovrà giocoforza trovare uno che possa fare rifiatare Fofana in considerazione del fatto che Bennacer rientrerà probabilmente a fine gennaio, ma avrà bisogno di un po’ di tempo per recuperare.

Ecco quindi che i nomi caldi per gennaio sono sostanzialmente tre. Il più semplice rimane quello di Carney Chukwuemeka il quale ha chiesto al Chelsea di giocare con maggiore frequenza e potrebbe quindi trasferirsi a Milano con la formula del prestito secco. Il giocatore piace da parecchio tempo a Moncada.

Secondo prospetto Reda Belahyane, classe 2004 in forza al Verona. I contatti tra il Milan e gli scaligeri sembrano piuttosto avanzati tuttavia non sembra ancora essere stata trovata un’intesa economica.

Terzo nome, quello che probabilmente stuzzica di più, Ayyoub Bouaddi, centrale del Lille lanciato dallo stesso Paulo Fonseca la scorsa stagione in Ligue1. Classe 2007, rappresenta uno dei migliori prospetti europei e l’intenzione sarebbe quella di metterci le mani prima che possano arrivare altri club. Il giocatore peraltro, essendo giovanissimo, non andrebbe ad intaccare le liste.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, primo obiettivo Samuele Ricci: Jovic la strada

Pubblicato

il

Milan

Milan, abbiamo detto e scritto molto sul primario obiettivo rossonero. Andiamo a vedere qui di seguito quale potrebbe essere la strada, il grimaldello per aprire la porta sbarrata da Urbano Cairo.

Il Milan vuole arrivare a Samuele Ricci. Che il granata sia il primario obiettivo ci sono pochi dubbi, tuttavia non si può certo dire che la trattativa sia in fase avanzata, né tantomeno che possa arrivare a gennaio. Sembra infatti di rivivere le stesse cose di un anno fa con Buongiorno. Ovviamente i tifosi rossoneri sperano in un epilogo diverso.

Urbano Cairo è stato chiaro fin dal principio, il giocatore può lasciare Torino, ma non a gennaio. A meno che la dirigenza rossonera si presenti a Torino con una cifra uguale o di poco superiore ai 30 milioni di euro. In quel caso ci si potrebbe sedere intorno a un tavolo, ma difficilmente accadrà.

La chiave per sbloccare la trattativa potrebbe quindi essere Luka Jovic, giocatore in uscita dal Milan e particolarmente attenzionato dallo stesso Torino. Il serbo potrebbe trasferirsi nel capoluoo piemontese già a gennaio ed al contempo i rossoneri avrebbero la possibilità di bloccare Ricci per l’estate onde evitare spiacevoli sorprese, come appunto quella con Buongiorno soffiato dal Napoli.

Continua a leggere

Ultime Notizie

verona col cuore verona col cuore
Serie A10 mins fa

Verona col Cuore, come sta l’Hellas? L’analisi del bilancio

Visualizzazioni: 25 L’azionariato popolare Verona col Cuore ha analizzato anche quest’anno il bilancio dell’Hellas Verona, riferito all’annata 2023/2024. Ecco l’analisi...

Juventus vs Arsenal Juventus vs Arsenal
Calcio Femminile30 mins fa

Arsenal-Juventus Women: per le bianconere vittoria obbligata

Visualizzazioni: 121 Arsenal-Juventus Women, quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Le bianconere sono terze in classifica con...

Notizie45 mins fa

Come gestire il budget per giocare ad Aviator senza rischi

Visualizzazioni: 116 Quando si gioco Aviator dal sito Aviator-gioco.it Italiano, è necessario combinare il piacere del gioco con la responsabilità...

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli Juventus, il ds Cristiano Giuntoli
Calciomercato50 mins fa

Juventus, nella disgrazia caccia all’occasione di mercato

Visualizzazioni: 183 Nell’ottica del prossimo calciomercato la Juventus è a caccia di occasioni: una potrebbe arrivare da un club sull’orlo...

Calciomercato1 ora fa

Milan, Ricci in estate: per gennaio tre i nomi in ballottaggio per la mediana

Visualizzazioni: 244 Milan, la mediana sarà il reparto che verrà probabilmente rinforzato già nel mese di gennaio in occasione del...

Serie A1 ora fa

Inter, Mkhitaryan: “Crediamo a Scudetto e Champions”

Visualizzazioni: 168 l’armeno dell’Inter Mkhitaryan ha rilasciato un’intervista dove parla di se e degli obiettivi della squadra: “Quest’anno crediamo a...

Roma Femminile Roma Femminile
Calcio Femminile2 ore fa

Roma Femminile: la testa non basta, neanche i Dragoni

Visualizzazioni: 142 Roma Femminile: una buona squadra in campo, più matura e concentrata. Ma non è stato sufficiente e evitare...

Inter, Calhanoglu Inter, Calhanoglu
Serie A2 ore fa

Inter, oggi gli esami per Calhanoglu: rientro rimandato

Visualizzazioni: 187 L’Inter dovrà fare a meno di Hakan Calhanoglu per i prossimi impegni. Gli esami strumentali si terranno nella...

cosenza modena cosenza modena
Serie B2 ore fa

Cosenza-Modena: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 154 Cosenza-Modena, valida per la 14° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà venerdì 22 Novembre alle...

Serie A2 ore fa

Atalanta, Brescianini: “Ho preso la decisione migliore. Mi sento duttile e adattabile. Sul Napoli…”

Visualizzazioni: 168 Marco Brescianini ha rilasciato un’intervista all’Eco di Bergamo nella quale si è aperto completamente. Tra gli argomenti la...

Le Squadre

le più cliccate