Accordo ad un passo. Marcelo Brozovic sta ultimando la sua cessione dall'Inter al Al-Nassr, club ricchissimo saudita. Ultimi dettagli da limare per il croato.
Brozovic
Il club neroazzurro ha raggiunto l'accordo con il club arabo per una cifra tra i 22 e i 24 milioni di euro con un ricco triennale al giocatore.
L'ultima risposta spetta al croato, che attendeva un rilancio da parte del Barcelona, che al momento non ha fatto.
La cessione di Brozovic genererà una plusvalenza da parte dell'Inter di circa 22 milioni di euro e un risparmio lordo di 12 milioni. Sul nuovo bilancio neroazzurro, la cessione del croato avrà un impatto positivo di oltre 34 milioni di euro.
Adesso l'Inter, incassati i soldi, potrà dare l'assalto decisivo per Frattesi, anticipando ancora una volta le mosse dei cugini rossoneri.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
La notte tra martedì 6 e mercoledì 7 ottobre 2026 è destinata a rimanere scolpita a tappe indelebili nella storia del calcio internazionale e della Nazionale argentina. Allo Stadio Monumental di Buenos Aires, Lionel Messi ha disputato l'ultima partita della sua straordinaria carriera con la maglia numero 10 dell'Albiceleste, trascinando la selezione al successo per tre a rete zero contro il Benin con un gol e due assist d'autore. Al suo fianco ha vissuto ogni istante di questa serata carica di commozione il capitano dell'Inter Lautaro Martínez, pronto ora a raccogliere l'eredità di leadership del fuoriclasse di Rosario dopo anni trascorsi a condividere trionfi memorabili sul tetto del mondo.
I giallorossi studiano un rinforzo immediato dal Chelsea e un investimento estivo sul talento del Frosinone. Due operazioni con tempi e formule differenti per completare l'attacco di Gasperini.
L'ex capocannoniere della Serie B è vicino al trasferimento in Campania. Dopo i successi con Empoli e Brescia e una stagione senza reti al Lumezzane, il 35enne vuole tornare protagonista.
Gli osservatori dei Red Devils avrebbero seguito il talento senegalese in tre partite. Sul giocatore anche Liverpool, Newcastle, Roma e Atalanta, ma i lariani sono protetti da un contratto fino al 2029.
Il terzino francese, già seguito dai rossoneri ai tempi del Rennes, ha visto crescere il proprio valore in Premier League. Liverpool e Manchester United aumentano la concorrenza, mentre gennaio si presenta complicato.
La Champions League non vale soltanto i premi UEFA: tra San Siro, sponsor, ingaggi e maggiore attrattività sportiva può cambiare il margine del Milan sul mercato. Alex Scott è il caso che spiega meglio perché.