Inter: dopo Vrsaljko, ecco il centrocampista

DiRedazione·Pubblicato
Inter: dopo Vrsaljko, ecco il centrocampista
Condividi:
                   Reduce dall’ ottima coppa del mondo giocata con la Croazia , Sime Vrsaljko è ad un passo da sbarcare a Milano sponda nerazzurra. Si parla di visite mediche fissate per martedì 31 luglio 2018. Il terzino destro , vecchia conoscenza della Serie A per il suo passato a Sassuolo , arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto per una cifra compresa tra i 26 -27 milioni di euro  bonus compresi.

Nodi di centrocampo

Per quanto riguarda il centrocampo , la società nerazzurra sembra concentrarsi su due profili. Il sogno resta il cileno ex Juve , Arturo Vidal , attualmente in forza al Bayern Monaco , che garantirebbe al tecnico nerazzurro Luciano Spalletti , quantità e qualità in mezzo al campo. Le richieste dei bavaresi sono di circa 30 milioni cash , e l’Inter ha già ottenuto il sì del giocatore . L’altro centrocampista su cui l’Inter ha messo gli occhi , è il giovane cagliaritano classe 1997 Niccoló Barella, giocatore che si è fatto notare nella passata stagione collezionando 6 gol e 1 assist. In questa trattativa il vero problema è il prezzo del cartellino del calciatore , considerato eccessivo dalla dirigenza nerazzurra. Filtra ottimismo nelle ultime ore , e anche in questo caso il giocatore gradirebbe la destinazione.

Capitolo Joao Mario

Si aprono nuovi scenari per quanto riguarda il portoghese Joao Mario. Il trequartista dell’Inter dopo non essere stato riscattato dal West Ham , club in cui ha militato negli ultimi sei mesi, ha più volte detto e manifestato la voglia di andare via da Milano , e di voler giocare la Premier League. Su di lui c’è il vivo interesse del Wolverhampton , che ha intenzione di offrire per Joao Mario circa 24 milioni , cifra che molto probabilmente l’inter accetterebbe di incassare. Da un paio di settimane per il portoghese si è mosso il Betis Siviglia , ma la distanza tra le richieste del club nerazzurro e gli spagnoli è grande.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan-Inter, la classifica contro la psicologia: Chivu e il tabù derby
Notizie

Milan-Inter, la classifica contro la psicologia: Chivu e il tabù derby

Inter capolista e imbattuta, Milan quinto a -7: i rossoneri però non perdono una stracittadina da sette sfide e Chivu non ne ha ancora vinta una.

30/10/2026, 12:53
Serie D, la Reggina capolista prende Luca Bruno: il capitano della Nissa sostituisce Girasole
Calciomercato

Serie D, la Reggina capolista prende Luca Bruno: il capitano della Nissa sostituisce Girasole

La capolista del girone I di Serie D si assicura a titolo definitivo il difensore che a maggio le sbarrò la strada nella finale playoff.

30/10/2026, 15:06
Kvernadze, il «nuovo Kvara» del Frosinone piace a Roma, Crystal Palace, Monaco ed Everton
Calciomercato

Kvernadze, il «nuovo Kvara» del Frosinone piace a Roma, Crystal Palace, Monaco ed Everton

Quattro club sull'esterno georgiano dei ciociari: 3 gol e 3 assist in Serie A e una valutazione di partenza intorno ai 25 milioni di euro.

30/10/2026, 11:18
Juventus, Calhanoglu per la regia: contatti in inverno con il turco in scadenza nel 2027
Calciomercato

Juventus, Calhanoglu per la regia: contatti in inverno con il turco in scadenza nel 2027

Con Locatelli e Thuram ai box, Spalletti chiede un regista: il turco dell'Inter, in scadenza nel 2027, è l'occasione a zero per la mediana bianconera.

30/10/2026, 11:01
Salernitana, Di Bari subito all’Arechi: esordio nel derby con il Savoia
Calciomercato

Salernitana, Di Bari subito all’Arechi: esordio nel derby con il Savoia

A meno di due settimane dall'esonero di Casarano, il tecnico di Trani raccoglie l'eredità di Serse Cosmi sulla panchina granata.

30/10/2026, 10:21
Serie A, Lazio capolista con i conti in rosso: il nodo di gennaio
Calciomercato

Serie A, Lazio capolista con i conti in rosso: il nodo di gennaio

Miglior avvio della storia biancoceleste, ma abbonati crollati e conti fuori parametro mettono la sessione invernale sotto pressione.

29/10/2026, 14:32