I nostri Social

Calciomercato

Inter, i nomi per sostituire Cuadrado

Pubblicato

il

Inter, Cuadrado

Inter, con Juan Cuadrado costretto all’operazione chirurgica, la dirigenza nerazzurra deve tornare sul mercato per cercare un sostituto.

Juan Cuadrado è costretto a un intervento chirurgico.
Il giocatore colombiano continua a soffrire per il tendine d’Achille, e i tentativi con terapie conservative non hanno prodotto risultati positivi.
Se dovesse operarsi, l’assenza sarebbe di almeno 3 mesi, e questo spinge l’Inter a intervenire sul mercato.
Una delle possibili soluzioni è velocizzare l’arrivo del portoghese Djalò , con la possibilità di spostare Darmian come esterno di centrocampo.
Il ventitreenne è reduce da un infortunio al crociato anteriore del ginocchio destro lo scorso marzo, non ha ancora fatto il suo ritorno in campo questa stagione.
In scadenza a giugno, il Lille desidera venderlo immediatamente.
L’Inter, che ha già un accordo di base per un contratto quinquennale con lui, sta valutando se anticipare questa operazione con un piccolo conguaglio da concordare con il club francese. 
Tuttavia, i dirigenti nerazzurri stanno esaminando altre opzioni.
Un altro nome sul taccuino di Marotta è Tajon Buchanan dal Bruges: un ooperazione più onerosa rispetto a quella di  Djalò.
C’è anche un terzo nome, Nahitan Nandez, uruguaiano in scadenza a giugno, già precedentemente vicino all’Inter.
inter

Milano, Italy. 25th November 2020. Giuseppe Marotta Ceo of Fc Internazionale during Uefa Champions League Group B match between FC Internazionale and Real Madrid Fc .

Calciomercato

Lione, accordo con Cherki: via per poco più di 20 milioni

Pubblicato

il

Ligue 1, Olympique Lione

Rayan Cherki ha raggiunto un accordo verbale con l’Olympique Lione per un’uscita a gennaio per una cifra di poco superiore ai 20 milioni di euro.

Il giovane talento francese Rayan Cherki sembra destinato a cambiare squadra nel prossimo mercato di gennaio. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il giocatore ha raggiunto un accordo verbale con l’Olympique Lione per l’addio in caso di offerta di circa 22,5 milioni di euro.

Sebbene non si tratti di una clausola di rescissione formale, la cifra concordata è stata definita come un patto tra il club e il calciatore. Questa notizia ha attirato l’attenzione di diversi club interessati alle prestazioni di Cherki, pronti a fare la propria mossa per assicurarsi il suo talento.

Lione, tanti club su Cherki

L’annuncio dell’accordo verbale ha scatenato l’interesse di numerose squadre in Europa, che vedono in Cherki un giovane dalle potenzialità enormi. Il mercato di gennaio si preannuncia quindi particolarmente interessante per il futuro del giocatore, con l’Olympique Lione pronto a negoziare con i club più determinati ad assicurarsi il giovane attaccante.

Resta da vedere quale sarà la destinazione finale di Cherki, ma le premesse suggeriscono un trasferimento che potrebbe segnare un importante passo avanti nella sua carriera.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Feyenoord, Gimenez non si muove a gennaio

Pubblicato

il

Milan

Il Feyenoord ribadisce la sua posizione: Santiago Gimenez non è in vendita nel mercato di gennaio, nonostante le recenti voci.

Il Feyenoord ha chiaramente espresso che Santiago Gimenez non sarà disponibile per una cessione nel prossimo mercato di gennaio. Nonostante i rumors che circolano, il club olandese ha deciso di mantenere tutti i suoi giocatori di punta, tra cui spicca anche David Hancko.

Quest’ultimo è stato particolarmente menzionato come obiettivo estivo per la Juventus, ma al momento la dirigenza del Feyenoord non sembra intenzionata a lasciar partire nessuno dei suoi talenti principali.

Feyenoord, occhi dall’Italia su Gimenez

Mentre il Feyenoord si concentra sulla stabilità della sua rosa, la Juventus continua a monitorare la situazione di Hancko, rimanendo vigile per possibili sviluppi futuri. Il difensore slovacco è in cima alla lista dei desideri del club torinese per la prossima estate, ma al momento dovrà attendere, poiché il Feyenoord si mostra fermo nelle sue decisioni riguardo alle cessioni di gennaio.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Joseph Nonge vicino al prestito al Servette

Pubblicato

il

Torino-Juventus

Il giovane talento della Juventus, Joseph Nonge, è pronto a unirsi al Servette in prestito, con l’accordo ormai alle fasi finali.

Joseph Nonge, promettente centrocampista della Juventus, è in procinto di lasciare temporaneamente il club bianconero per unirsi al Servette. La trattativa è ormai alle battute finali, con un accordo di prestito che dovrebbe essere sigillato a breve. Questo trasferimento rappresenta un’importante opportunità per Nonge, che potrà accumulare esperienza in un campionato diverso, contribuendo allo sviluppo delle sue abilità calcistiche.

Juventus, esperienza in Svizzera per Nonge

Il trasferimento di Joseph Nonge al Servette è in linea con la strategia della Juventus di far crescere i propri giovani talenti attraverso esperienze all’estero. Il club svizzero, noto per il suo approccio al gioco dinamico e la valorizzazione dei giovani, sembra essere la destinazione ideale per il centrocampista. L’accordo, secondo quanto riportato, è ormai alle fasi finali e dovrebbe essere ufficializzato a breve.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Ligue 1, Olympique Lione Ligue 1, Olympique Lione
Calciomercato6 minuti fa

Lione, accordo con Cherki: via per poco più di 20 milioni

Visualizzazioni: 20 Rayan Cherki ha raggiunto un accordo verbale con l’Olympique Lione per un’uscita a gennaio per una cifra di...

Milan Milan
Calciomercato21 minuti fa

Feyenoord, Gimenez non si muove a gennaio

Visualizzazioni: 25 Il Feyenoord ribadisce la sua posizione: Santiago Gimenez non è in vendita nel mercato di gennaio, nonostante le...

Palermo-Bari Palermo-Bari
Serie B26 minuti fa

Le Douaron, dalla Champions alla Serie B: ora “Monsieur” ha conquistato Palermo

Visualizzazioni: 23 Il Palermo trova in Le Douaron il suo nuovo eroe. Dopo un lungo periodo di adattamento, il francese...

Milan Milan
Serie A46 minuti fa

Crisi Milan: genesi di un disastro annunciato

Visualizzazioni: 125 Nonostante la Supercoppa Italiana vinta a Riad, la stagione altalenante del Milan continua. Ma dove vanno ricercate le...

Torino-Juventus Torino-Juventus
Calciomercato51 minuti fa

Juventus, Joseph Nonge vicino al prestito al Servette

Visualizzazioni: 30 Il giovane talento della Juventus, Joseph Nonge, è pronto a unirsi al Servette in prestito, con l’accordo ormai...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato56 minuti fa

Kaio César verso l’Al Hilal: accordo verbale da 9 milioni

Visualizzazioni: 27 Kaio César pronto a trasferirsi all’Al Hilal: accordo verbale raggiunto con il Vitória Guiamaraes per circa 9 milioni...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato1 ora fa

MIlan, vicino il traguardo per Walker: prossime ore decisive

Visualizzazioni: 35 Kyle Walker vicino al trasferimento: il difensore del Manchester City sta per approdare al Milan, stando alle ultime...

roma roma
Calciomercato1 ora fa

Roma, Buba Sangaré si avvicina al Valencia

Visualizzazioni: 9 Buba Sangaré è sempre più vicino al trasferimento al Valencia dalla Roma in prestito, stando alle ultime indiscrezioni...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Benfica, superato il Wolverhampton: è fatta per Manu

Visualizzazioni: 41 Il Benfica ha concluso l’accordo per l’acquisto del centrocampista Manu dal Vitória Guimaraes, superando la concorrenza dei Wolves....

Bayern Monaco, Davies Bayern Monaco, Davies
Calciomercato1 ora fa

Bayern Monaco, si avvicina il rinnovo di Davies

Visualizzazioni: 44 Il Bayern Monaco si avvicina alla firma con Alphonso Davies: accordo imminente per il rinnovo del contratto del...

Le Squadre

le più cliccate