I nostri Social

Calciomercato

Inter, il mercato in uscita è vivacissimo: le ultime sulle cessioni

Pubblicato

il

Inter, Inzaghi

Per un’altra grande stagione, in casa Inter si fa pulizia. Ecco, quindi, le ultime cessioni in programma. Con un elemento in comune: coinvolgono giovanissimi.

L’Inter continua a gestire le cessioni dei propri giovani che nella scorsa stagione sono stati prestati e sono tornati alla squadra il 1 luglio.

Inter, le cessioni

Il club ha già formalizzato le vendite definitive di Mattia Zanotti al Lugano e Gaetano Oristanio al Venezia, e il prestito di Sebastiano Esposito all’Empoli.

A breve sarà ufficializzato anche il ritorno di Francesco Pio Esposito allo Spezia.

Inoltre, secondo Footmercato, l’Inter è in trattative con il Brest per la cessione definitiva dell’attaccante Martin Satriano.

Il giovane uruguaiano, classe 2001, ha giocato in prestito nel club francese, contribuendo alla storica qualificazione in Champions League.

I nerazzurri valutano Satriano circa 10 milioni di euro, ma l’accordo potrebbe chiudersi per una cifra inferiore, a condizione che il trasferimento sia definitivo.

Questo permetterebbe al club di ottenere fondi da reinvestire in nuovi acquisti strategici.

Calciomercato

Roma-Napoli: ipotesi scambio tra Ferguson e Lucca

Pubblicato

il

Serie A

Stando a quanto riportato da Sky Sport 24 Roma e Napoli starebbero pensando ad un clamoroso scambio di prestiti tra i due attaccanti per gennaio.

La Roma ed il Napoli pensano ad un clamoroso scambio tra Ferguson e Lucca

A circa dieci giorni dall’inizio del calciomercato invernale molte squadre sono già al lavoro per cercare di rinforzarsi, e due di queste sono la Roma ed il Napoli.

I giallorossi sono alla ricerca di un attaccante per rinforzare l’attacco di Gasperini, mentre gli azzurri ne vogliono inserire uno più adatto al gioco di Conte. Ed ecco così che nelle ultime ore Luca Marchetti, giornalista esperto di calciomercato per conto di Sky Sport, ha lanciato una clamorosa ipotesi.

Stando a quanto riportato da Marchetti, Roma e Napoli starebbero valutando uno scambio tra Evan Ferguson e Lorenzo Lucca. L’attaccante irlandese fatica ad integrarsi nel gioco di Gasperini, che nel post partita nella sconfitta contro la Juventus ha punzecchiato ancora una volta l’ex Brighton (“tutta la vita Dybala centravanti”).

Napoli

LORENZO LUCCA PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dall’altra parte Lucca ha faticato a trovare spazio e continuità nei primi sei mesi della sua avventura a Napoli e, con il ritorno di Lukaku, l’ex Udinese rischia di finire ancor di più ai margini della rosa. Proprio per questo la dirigenza partenopea starebbe pensando di lasciarlo andare per poter prendere un’attaccante più simile alle caratteristiche richieste dal tecnico.

Lo stesso Luca Marchetti ha spiegato nel dettaglio la trattativa che starebbero intavolando le due società.

“L’ irlandese e Lucca si scambierebbero le maglie, ma attraverso dei giri diversi”

“Ferguson può ritornare in prestito soltanto al Brighton, il quale poi girerebbe l’attaccante con la stessa formula al Napoli.”

Continua a leggere

Calciomercato

Milan-Fullkrug, battute finali: ingaggio fissato ma si discute sul diritto di riscatto

Pubblicato

il

Milan

Milan-Fullkrug, possiamo dire senza timore di essere smentiti di essere ormai alle battute finali. Qui di seguito l’ingaggio che il tedesco andrà a percepire.

Il Milan sta arrivando alle battute finali per Niclas Fullkrug. In tempi di mercato ormai le certezze non esistono, tuttavia la trattativa sembra essere ormai bene incanalata essendoci la volontà delle parti a chiuderla.

Stando alle notizie in nostro possesso, Fullkrug andrà a percepire 1,3 milioni di ingaggio da gennaio a fine stagione.

Ancora da definire il diritto di riscatto, gli agenti del giocatore stanno lavorando affinché la cifra sia più bassa rispetto ai 13 milioni inizialmente pattuiti dal West Ham.

Continua a leggere

Calciomercato

La Sampdoria punta a Brunori: trattative in corso

Pubblicato

il

Sampdoria

La Sampdoria avanza nella corsa per Matteo Brunori, attaccante del Palermo, con un possibile prestito con diritto di riscatto.

Sampdoria e Modena su Brunori: il futuro dell’attaccante del Palermo

La Sampdoria si sta muovendo con decisione per assicurarsi le prestazioni di Matteo Brunori, attaccante attualmente in forza al Palermo. Secondo le ultime indiscrezioni, il club genovese è in trattative avanzate per trovare un accordo sulla formula del trasferimento, che potrebbe concretizzarsi in un prestito con diritto di riscatto. La concorrenza non manca, con il Modena che si mostra anch’esso interessato al centravanti, rendendo la corsa per il suo acquisto ancora più avvincente.

Quale sarà il destino di Brunori?

Con il mercato di gennaio alle porte, il futuro di Brunori potrebbe presto prendere una nuova direzione. La Sampdoria sembra determinata a rafforzare il suo reparto offensivo, e l’inserimento dell’attaccante del Palermo potrebbe rappresentare una mossa strategica importante. Resta da vedere quale sarà la risposta del Palermo e se l’operazione potrà concludersi positivamente per tutte le parti coinvolte.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A Serie A
Calciomercato6 minuti fa

Roma-Napoli: ipotesi scambio tra Ferguson e Lucca

Visualizzazioni: 11 Stando a quanto riportato da Sky Sport 24 Roma e Napoli starebbero pensando ad un clamoroso scambio di...

Milan Milan
Calciomercato17 minuti fa

Milan-Fullkrug, battute finali: ingaggio fissato ma si discute sul diritto di riscatto

Visualizzazioni: 70 Milan-Fullkrug, possiamo dire senza timore di essere smentiti di essere ormai alle battute finali. Qui di seguito l’ingaggio...

Inter Inter
Serie A27 minuti fa

Inter, fare cerchio per ripartire

Visualizzazioni: 83 Inter – dopo il ko in Supercoppa confronto interno ad Appiano: testa, responsabilità e Atalanta come primo banco...

Sampdoria Sampdoria
Calciomercato37 minuti fa

La Sampdoria punta a Brunori: trattative in corso

Visualizzazioni: 66 La Sampdoria avanza nella corsa per Matteo Brunori, attaccante del Palermo, con un possibile prestito con diritto di...

Supercoppa Italiana56 minuti fa

Napoli, riecco il Bologna 43 giorni dopo | com’è cambiato

Visualizzazioni: 75 La finale di stasera rappresenta un’occasione irripetibile per il Napoli per cancellare la brutta prestazione del Dall’Ara e...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, bloccato Fullkrug ma il sogno è Icardi: la situazione

Visualizzazioni: 85 Milan, arrivano importanti novità intorno alla situazione offensiva dei rossoneri. Andremo qui di seguito a leggere dell’intera situazione....

Manchester City Manchester City
Premier League1 ora fa

Aston Villa, 10 vittorie di fila, +10 su Man Utd!

Visualizzazioni: 22 Aston Villa sorprende tutti: dieci vittorie consecutive in Premier League e distacco di dieci punti dal Manchester United!...

Al Khaleej. Al Khaleej.
Notizie2 ore fa

Milan, Conceicao al veleno:” La dirigenza non mi ha supportato”

Visualizzazioni: 70 Milan, intervenuto davanti ai micorofoni della Gazzetta dello Sport, Sergio Conceicao non le ha di certo mandate a dire. Qui...

Serie A Serie A
editoriale3 ore fa

Roma, Koné si conferma il mediano totale a cui manca l’ultimo passo

Visualizzazioni: 52 Roma – Dominatore del centrocampo con Gasperini, ma il francese fatica a incidere sotto porta. Numeri alla mano,...

PSG PSG
Esteri12 ore fa

PSG, inizia la vacanza di nove giorni | la decisione di Luis Enrique

Visualizzazioni: 37 PSG – Dopo un periodo intensissimo e il passaggio del turno in Coppa di Francia, il tecnico spagnolo...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android