Inter, è lotta a due per Skriniar: in Europa fanno sul serio

DiRedazione·Pubblicato
Inter, è lotta a due per Skriniar: in Europa fanno sul serio
Condividi:
Inter, tra una settimana riprenderà il campionato, il clima che si respira ad Appiano Gentile è di voglia e determinazione per cambiare marcia sin da subito. Due buone notizie per Inzaghi sono arrivate sicuramente dal ritorno in campo (ormai prossimo) di Romelu Lukaku, e da un Lautaro Martinez leader consolidato: i due hanno intenzione di riprendere da dove avevano lasciato, una partnership collaudata. Il club nero-azzurro riceverà la Roma del grande ex Mourinho alla Scala del Calcio: di certo non un match da sottovalutare per Lautaro&Co, che davanti al proprio pubblico avrà una grave voglia di rivalsa. Un reparto che vuole riprendere fiducia nei propri mezzi è la difesa: in questo caso, la Nazionale di Mancini è stato un vero toccasana per uno come Di Marco, che ha disputato una grande partita contro l'Inghilterra di Southgate. Inter Inzaghi si aspetta molto anche da Milan Skriniar: lo slovacco alla fine è rimasto a Milano - dopo il lungo corteggiamento (che non finirà) del PSG - ma il suo inizio di stagione è stato tutt'altro che all'altezza del suo valore. Prestazioni sottotono, col rinnovo molto lontano all'orizzonte: l'Inter ha una grande responsabilità tra le mani, considerando le offerte che potrebbero arrivare già nel mercato di gennaio.  

Inter, sarà asta per Skriniar? I dettagli

L'interessamento del PSG non è più cosa scontata: i transalpini torneranno alla carica per il difensore ex Sampdoria, ma non saranno l'unica big europea ad affacciarsi. L'autorevole quotidiano spagnolo Mundo Deportivo (da sempre vicino alle vicende di Real Madrid e Barcellona) afferma che proprio i ''Blancos'' di Florentino Perez avrebbero puntato i riflettori su Skriniar. I prossimi mesi (Mondiale compreso) saranno decisivi per capire se quella richiesta base da circa 70 mln (di Marotta e Ausilio) per far partire Skriniar potrà vacillare o subire un'impennata.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Inter, Andy Diouf nel mirino di Chelsea e Barcelona: c’è anche il PSG
Calciomercato

Inter, Andy Diouf nel mirino di Chelsea e Barcelona: c’è anche il PSG

Le prestazioni con la Francia hanno acceso l'interesse dei grandi club europei. Il francese cresce sotto la guida di Chivu, ma il contratto fino al 2030 garantisce all'Inter una posizione di forza.

12/10/2026, 10:47
Juventus, Kalulu nel mirino del Liverpool: il rinnovo diventa una priorità
Calciomercato

Juventus, Kalulu nel mirino del Liverpool: il rinnovo diventa una priorità

I Reds seguono il difensore francese per il 2027, ma i bianconeri vogliono trattenerlo. Spalletti punta sulla sua versatilità per dare continuità alla difesa.

14/10/2026, 09:24
Villarreal-Napoli, Allegri voleva Veiga: stasera se lo ritrova contro in Champions
Calciomercato

Villarreal-Napoli, Allegri voleva Veiga: stasera se lo ritrova contro in Champions

Il Villarreal chiede 40 milioni per il centrale voluto da Allegri: il Napoli punta su Badiashile e stasera ritrova Veiga in Champions.

13/10/2026, 17:06
Milan, spunta Le Guen per la difesa: contratto fino al 2029 e richiesta da 20 milioni
Calciomercato

Milan, spunta Le Guen per la difesa: contratto fino al 2029 e richiesta da 20 milioni

Il centrale classe 2006, fermo per una frattura del perone, è un'idea in prospettiva: il Brest lo ha blindato fino al 2029 e chiede 20 milioni di euro.

13/10/2026, 16:55
Napoli, Giay nel mirino: 25 milioni sono troppi o un investimento?
Calciomercato

Napoli, Giay nel mirino: 25 milioni sono troppi o un investimento?

Secondo Matteo Moretto, gli azzurri seguono il terzino argentino del Palmeiras. A 22 anni, Giay rappresenta un investimento sul futuro, ma il prezzo impone una valutazione attenta.

13/10/2026, 15:10
Lazio-Monza 3-1, Tavares sblocca la gara: a gennaio poteva partire per 10 milioni
Calciomercato

Lazio-Monza 3-1, Tavares sblocca la gara: a gennaio poteva partire per 10 milioni

Il portoghese apre il 3-1 sui brianzoli e sale a tre partecipazioni ai gol in sei giornate. A gennaio la Lazio aveva frenato la sua cessione in Turchia.

13/10/2026, 11:43