I nostri Social

Calciomercato

Inter, Marotta: “Per Lukaku chiusura a breve, Dybala non ancora definito. Su Skriniar…”

Pubblicato

il

Inter, Marotta

Inter, a margine dell’evento giornalistico sportivo ‘Ricordo Candido Cannavò 2022’, ha parlato Beppe Marotta. L’uomo mercato nerazzurro ha fatto il punto sul mercato, in particolare quello sui nomi più caldi.

Su Skriniar

“Così come per altri giocatori nostri, ci sono diverse squadre. Abbiamo una rosa fatta di ottimi giocatori, ed è normale che ci sia l’attenzione di tanti club. Valuteremo con calma, ma noi siamo sempre nella situazione di non voler rinunciare a nessun giocatore. Nonostante ci siano anche dei concetti, uno di questi è la sostenibilità, che deve essere sempre tenuta in grossa considerazione, perché il calcio di oggi ha bisogno di equilibri economico/finanziari. Il trading dei giocatori rappresenta una caratteristica straordinaria dell’economia di gestione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini non lascia ma raddoppia: firma e nubi su Gazidis

Inter

Su Lukaku

“Innanzitutto voglio ringraziare Ausilio e Baccin, insieme abbiamo fatto tanti sondaggi. Siamo nella fase in cui dobbiamo fare sintesi, e dobbiamo ufficializzare quelle che saranno le nuove operazioni. Sono giorni operativi e nel giro di poco arriveremo a diverse conclusioni. Lukaku meglio dell’operazione Pogba? Quella è stata una operazione importante. Ringraziamo la proprietà che ci dà la possibilità di fare questo tipo di operazione. Stiamo lavorando su Lukaku con Ausilio e Baccin, dobbiamo ringraziare la disponibilità della presidenza e della proprietà. Spero si possa concludere nel giro di qualche giorno”.

Inter

Su Dybala

“Ci siamo incontrati con i rappresentati di Dybala, ma questo fa parte del nostro lavoro. Ho sempre detto che l’asticella del manager di calcio deve essere molto alta, bisogna fare sondaggi, esplorare percorsi nuovi. Tra questi c’è stato e c’è tuttora Dybala, ma per arrivare a una conclusione ci devono essere delle divergenze importanti. Oggi come oggi, non c’è stata alcuna definizione di rapporti”.

Calciomercato

Carlo Ancelotti: “Non c’è un caso Endrick, sarà un grande attaccante. Non ho dubbi”

Pubblicato

il

endrick, real madrid

Carlo Ancelotti: Endrick sarà un grande attaccante, non ho dubbi. Diverse abilità rispetto a Rodrygo e Vini Jr, ma sarà un grande numero 9.

Le dichiarazioni di Ancelotti su Endrick

Nel mondo del calcio, le parole di Carlo Ancelotti hanno sempre un peso significativo. Recentemente, il tecnico del Real Madrid ha espresso la sua fiducia in Endrick, giovane promessa brasiliana. Ancelotti ha sottolineato come Endrick possieda abilità diverse rispetto a due stelle emergenti del club, Rodrygo e Vinícius Jr, ma ha anche affermato che il giovane attaccante è destinato a diventare un grande numero 9. “Non ci sono dubbi su Endrick”, ha dichiarato Ancelotti con un sorriso, dissipando qualsiasi speculazione su un possibile “caso Endrick”.

Endrick Real Madrid

Un futuro brillante per l’ex Palmeiras

Le parole di Ancelotti non solo confermano la fiducia del club nel giovane talento, ma accendono anche i riflettori su ciò che potrebbe essere un futuro brillante per Endrick nel panorama calcistico internazionale. Il Real Madrid, noto per la sua capacità di scoprire e coltivare giovani talenti, sembra aver trovato un’altra gemma preziosa. L’attesa è alta per vedere come Endrick si integrerà e crescerà all’interno di una squadra che vanta una storia di grandi attaccanti.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui]

Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano]

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, colpo dei Friedkin: Paredes ha detto sì

Pubblicato

il

Roma, Paredes

Leandro Paredes rinnova con la Roma fino al 2026, con un’opzione per il 2027, confermando il suo impegno con i giallorossi. No al Boca Juniors.

Paredes, un rinnovo strategico per la Roma

La Roma quasi chiuso per il rinnovo del contratto di Leandro Paredes fino al 2026, con un’opzione per prolungare fino al 2027. Questa mossa strategica sottolinea la fiducia del club nei confronti del talentuoso centrocampista argentino, che ha dimostrato di essere un elemento chiave nel progetto della squadra. C’è il sì del giocatore e breve arriverà la firma.

L’ex PSG, con la sua visione di gioco e la sua capacità di controllo del centrocampo, continuerà a essere un pilastro fondamentale per la formazione guidata da Claudio Ranieri.

Roma paredes

LA GRINTA DI LEANDRO PAREDES ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Le aspettative per il futuro

Il rinnovo del centrocampista non solo rafforza la rosa attuale della Roma, ma rappresenta anche un segnale chiaro delle ambizioni future del club. Con la conferma dell’argentino, la dirigenza giallorossa dimostra di voler costruire una squadra competitiva a lungo termine, capace di competere ai massimi livelli sia in ambito nazionale che internazionale. I tifosi possono quindi guardare al futuro con ottimismo, sperando che il talento e l’esperienza di Paredes possano contribuire a raggiungere nuovi traguardi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Saelemekers segna pure: ora la dirigenza gongola e alza in prezzo

Pubblicato

il

Saelemaekers

Milan, una sorpresa del tutto positiva quella dell’esterno belga il quale con la maglia giallorossa sta trovando definitiva consacrazione. E la dirigenza rossonera gongola.

Ancora in gol ieri sera, un totale di 5 reti in 15 partite in Serie A. Questo il bottino di Alexis Saelemaekers, centrocampista belga il quale con la maglia del Milan non era stato in grado di raggiungere simili prestazioni.

La dirigenza rossonera giustamente gongola in vista del mercato estivo durante il quale potrebbe cedere in via definitiva alla Roma il giocatore, ma a prezzi ben più alti rispetto a quelli ipotizzati a inizio stagione.

Per il classe ’99 è ragionevole ora pensare a una quotazione di poco inferiore ai 30 milioni di euro. Impossibile uno scambio con Tammy Abraham. L’attaccante inglese farà ritorno a Roma e non verrà riscattato. Per Saelemaekers il Milan chiede soldi cash.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Douglas Luiz, Manchester City Juventus, Douglas Luiz, Manchester City
Serie A6 minuti fa

Juventus: Douglas Luiz verso un nuovo stop

Visualizzazioni: 26 Nel secondo tempo di Juventus-Cagliari dopo soli 20 minuti in campo Douglas Luiz è uscito dal campo per...

endrick, real madrid endrick, real madrid
Calciomercato7 minuti fa

Carlo Ancelotti: “Non c’è un caso Endrick, sarà un grande attaccante. Non ho dubbi”

Visualizzazioni: 25 Carlo Ancelotti: Endrick sarà un grande attaccante, non ho dubbi. Diverse abilità rispetto a Rodrygo e Vini Jr,...

Monza Monza
Serie A17 minuti fa

Monza, addio Serie A? Ecco i nuovi scenari

Visualizzazioni: 38 Monza, la squadra brianzola è sempre più vicina alla Serie B dopo la sconfitta di ieri sera contro...

Empoli, D'Aversa Empoli, D'Aversa
Coppa Italia24 minuti fa

Empoli: D’Aversa “In questo momento dobbiamo pensare alla Coppa Italia, siamo stati talmente bravi in passato che non possiamo permetterci di non pensarci”

Visualizzazioni: 33  Le parole del tecnico dell’Empoli Roberto D’Aversa in vista del match contro la Juventus, valevole per i quarti...

Roma, Paredes Roma, Paredes
Calciomercato27 minuti fa

Roma, colpo dei Friedkin: Paredes ha detto sì

Visualizzazioni: 37 Leandro Paredes rinnova con la Roma fino al 2026, con un’opzione per il 2027, confermando il suo impegno...

Genoa, Vieira Genoa, Vieira
Serie A37 minuti fa

Genoa, due settimane per blindare la salvezza: il piano di Vieira

Visualizzazioni: 34 Nonostante la sconfitta di San Siro, il Genoa è in piena corsa per la salvezza e nelle prossime...

Inter-Udinese Inter-Udinese
Serie A47 minuti fa

Materazzi: “Quella del Maradona sarà la partita, arriva in un momento particolare della stagione”

Visualizzazioni: 27 L’ex calciatore Marco Materazzi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport relative al match tra...

Lazio Lazio
Serie A57 minuti fa

Lazio, nuova battuta d’arresto per Patric: le condizioni

Visualizzazioni: 95 Lazio, è sempre più in dubbio il ritorno in campo di Patric. Ecco il possibile scenario per la...

Scarpa d'oro Scarpa d'oro
Premier League1 ora fa

Slot: “Rinnovo Salah? Dipende anche dalle sue prestazioni e dai successi della squadra”

Visualizzazioni: 63 Arne Slot, intervistato dai canali ufficiali del Liverpool, ha parlato del rinnovo di contratto di Mohamed Salah, il...

Karsdorp contro Mourinho Karsdorp contro Mourinho
Esteri1 ora fa

Polemica Galatasaray-Mourinho, il Fenerbahçe risponde

Visualizzazioni: 67 José Mourinho è stato accusato dal Galatasaray di aver espresso commenti offensivi. Il club ha avviato azioni legali...

Le Squadre

le più cliccate