Calciomercato
Inter, Marotta stregato da Ounahi | La risposta dell’Angers
Inter, i nerazzurri sono rimasti stregati dal marocchino che tanto sta facendo bene ai Mondiali in Qatar. La strada per il giocatore e’ però in salita.
Si chiama Azzedine Ounahi il nuovo obiettivo di mercato dell’Inter. Il marocchino, che in Qatar ha impressionato gli addetti ai lavoro, e’ finito nel mirino di Beppe Marotta.
A riferire la notizia e’ La Gazzetta dello Sport, che dettaglia il tentativo nerazzurro. Un blitz volto ad anticipare la concorrenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, all’orizzonte un altro caso Gnonto?
Il club d’appartenenza del giocatore, l’Angers, però, non ha accolto positivamente il tentativo. O meglio, ha sparato alto.
O francesi, infatti, valutano il cartellino di Ounahi ben 45 milioni di euro. Una cifra che l’Inter, in questo momento, non può permettersi di spendere.
Calciomercato
Torino, Casadei ed Elmas liberano Ilić: ad un passo dallo Spartak Mosca
Ivan Ilić sempre più vicino allo Spartak Mosca dal Torino: pronto un contratto fino al 2029. L’accordo potrebbe chiudersi a breve.
Torino, Ilic e l’accordo con i russi
Ivan Ilić, il talentuoso centrocampista del Torino, sembra essere a un passo dal trasferimento allo Spartak Mosca. Stando alle ultime indiscrezioni, il club russo avrebbe preparato un contratto che legherebbe Ilić fino al 2029. Questo trasferimento potrebbe segnare un’importante svolta nella carriera del giocatore, che si appresta ad affrontare una nuova avventura in Russia.
Torino, l’offerta per Ilic
La cessione di Ilic, che lo Spartak Mosca pagherà una cifra tra i 17-18 milioni di euro, permette al Torino di reinvestire su Casadei ed Elmas. L’ex Napoli è stato ufficializzato già dal club di Cairo, per l’ex Chelsea che ha svolto le visite mediche è attesa finalmente la firma dopo un lungo dualismo con la Lazio per accappararselo.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato)
Fonte: l’account [X di Schira](https://x.com/NicoSchira)
Ivan #Ilic is getting closer to #SpartakMoskva from #Torino. Ready a contract until 2029. #transfers https://t.co/xfgXcKtN4w
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 31, 2025
Calciomercato
Inter vicina all’accordo per Zalewski, trattative con Roma
L’Inter si avvicina all’accordo per Nicola Zalewski, giovane talento polacco della Roma, con un prestito fino a giugno e opzione di acquisto.
Nicola Zalewski verso l’Inter
L’Inter è alle fasi finali delle trattative per assicurarsi il talento di Nicola Zalewski dalla Roma. Il calciatore polacco, che ha mostrato le sue qualità nella capitale, è pronto a trasferirsi a Milano con un accordo di prestito fino a giugno, che include un’opzione di acquisto. L’intesa tra le due società sembra ormai vicina alla formalizzazione, aprendo le porte a un nuovo capitolo nella carriera del giovane.
Tajon Buchanan si unisce al Villarreal
Nel frattempo, un altro importante movimento di mercato è stato confermato: Tajon Buchanan, esterno canadese, ha ufficialmente raggiunto il Villarreal. Questa operazione sottolinea la dinamicità del calciomercato in questa fase della stagione, con club impegnati a rafforzare le proprie rose.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
⚫️🔵🇵🇱 Inter are closing in on Nicola Zalewski deal as negotiations are underway, final stages with AS Roma.
New deal at Roma being completed and then he’s set to join Inter on loan until June with buy option clause.
🟡🇨🇦 Tajon Buchanan has joined Villarreal, as reported. pic.twitter.com/CK2zlJyZ3B
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 1, 2025
Calciomercato
Al Nassr: si punta a un nuovo esterno per l’estate
Al Nassr pianifica un grande acquisto estivo: un nuovo esterno di spicco per affiancare Cristiano Ronaldo.
Al Nassr e il Mercato di Gennaio
Il club saudita Al Nassr ha cercato di concludere l’acquisto di Kaoru Mitoma durante la finestra di mercato di gennaio, ma l’operazione non è andata a buon fine. La squadra, determinata a rafforzare il suo attacco, non si è lasciata scoraggiare dal fallimento di questa trattativa e ha subito iniziato a pianificare per il futuro. L’obiettivo è di portare un nuovo esterno di alto livello nella squadra per la prossima estate.
Nuovi Obiettivi per l’Estate
La dirigenza di Al Nassr è già al lavoro per valutare diverse opzioni e individuare il profilo ideale che possa giocare accanto alla stella portoghese, Cristiano Ronaldo. La strategia del club è chiara: assicurarsi un talento che possa fare la differenza e contribuire a raggiungere nuovi successi. L’ambizione dei sauditi non conosce confini, e il prossimo mercato estivo si prospetta ricco di sorprese.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🟡🔵 Al Nassr were not able to get Mitoma deal done in January… but they will get new top winger in the summer.
Club already planning for names and assessing options for a top signing in that position to play next to Cristiano. pic.twitter.com/jTvfVXollU
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 1, 2025
-
Serie A2 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Serie A7 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Calciomercato7 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A7 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A7 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, Motta: “Ottimo primo tempo, ma a Napoli ormai perdiamo da 6 gare”