Inter, nessuno è incedibile anche Pavard può partire: per il futuro si pensa a De Winter

DiRedazione·Pubblicato
Inter, nessuno è incedibile anche Pavard può partire: per il futuro si pensa a De Winter
Condividi:
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Inter starebbe capendo come agire in vista della prossima sessione di mercato anche per quanto riguarda le uscite

Inter, la situazione in vista del mercato

Inter
Benjamin Pavard ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Inter sarebbe ancora alle prese con il mercato ed in particolar modo su quella in uscita infatti al momento per il club nessun calciatore è reputato incedibile. Anche uno dei perni della squadra come il francese Benjamin Pavard  potrebbe andare via del club se dovesse arrivare un offerta congrua, discorso diverso per Bisseck per il quale si aspetta un offerta che superi le aspettative. Secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, questo discorso è legato principalmente all'età dei calciatori infatti il francese avendo 29 anni ed un contratto fino al 2028 e il suo valore di mercato è destinato a calare motivo per il quale 20 milioni potrebbero bastare pe un eventuale cessione. Mentre per quanto riguarda il giovane difensore centrale tedesco ha 25 anni appena compiuti ed un contratto fino al 2029 e di conseguenza ci vuole un offerta più alta che si aggiri intorno ai 40 milioni di euro. Al momento la situazione non sembra preoccupare i nerazzurri ma nel caso in cui uno dei due difensori dovesse partire il nome in pole sarebbe quello di Koni De Winter del Genoa che ha un valore di mercato intorno ai 25 milioni di euro. La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che l'Inter abbia le idee chiare in vista della prossima sessione di calciomercato per dare a mister Chivu una squadra completa in tutti i reparti
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, Wiafe cresce al Genoa: cinque partite cambiano lo scenario di mercato
Calciomercato

Juventus, Wiafe cresce al Genoa: cinque partite cambiano lo scenario di mercato

Tre presenze da titolare in meno di un mese hanno acceso l'interesse dei bianconeri e della Roma. Il centrocampista classe 2008 è arrivato dal Modena in un'operazione da circa 2,5 milioni di euro.

06/11/2026, 14:03
Monza, Danilo Busiello arriva dopo il tentativo estivo: contratto e futuro
Calciomercato

Monza, Danilo Busiello arriva dopo il tentativo estivo: contratto e futuro

Il trequartista classe 2008 riparte dalla Primavera biancorossa dopo l'addio all'Empoli. Accordo fino al 2027 con opzione per altre due stagioni.

06/11/2026, 16:57
Lazio, Isaksen verso il rinnovo: quattro gol cambiano anche l’ingaggio
Calciomercato

Lazio, Isaksen verso il rinnovo: quattro gol cambiano anche l’ingaggio

Il danese ha conquistato un ruolo centrale nella squadra di Gattuso. La società prepara un prolungamento fino al 2031 con un aumento dello stipendio.

06/11/2026, 15:58
Torino su Mikolajewski, il Parma deve decidere il futuro dell’attaccante
Calciomercato

Torino su Mikolajewski, il Parma deve decidere il futuro dell’attaccante

Il giovane polacco sta crescendo in prestito al Lucerna e piace ai granata. I ducali valutano se riportarlo in prima squadra o prendere in considerazione una cessione definitiva.

06/11/2026, 13:18
Kaio Jorge, il Milan punta sul bomber del Cruzeiro: il prezzo complica i piani
Calciomercato

Kaio Jorge, il Milan punta sul bomber del Cruzeiro: il prezzo complica i piani

I rossoneri seguono l'ex Juventus, protagonista in Brasile e reduce da una doppietta contro il Bahia. Il contratto fino al 2030 rafforza la posizione del Cruzeiro.

06/11/2026, 11:47
Como, Yan Couto convince Fabregas: il riscatto prende quota
Calciomercato

Como, Yan Couto convince Fabregas: il riscatto prende quota

Il brasiliano è diventato un punto di riferimento sulla fascia destra. Le sue prestazioni e la crescita nella difesa a quattro spingono il club lariano a valutare un investimento da 20-22 milioni di euro.

06/11/2026, 10:43