Inter, Nico Paz quasi impossibile: spunta Palacios

DiRedazione·Pubblicato
Inter, Nico Paz quasi impossibile: spunta Palacios
Condividi:
L'Inter si lancia nel calciomercato per rinforzare la propria rosa e per lasciarsi alle spalle la bruttissima serata di Monaco e la finale persa contro il PSG. Il 31 maggio è stata una serata davvero da dimenticare in casa Inter ed è già tempo di guardarsi intorno e cercare di trovare alternative valide per rinforzare la squadra in vista del prossimo campionato e di nuove sfide europee. Proprio con lo scopo di dimenticare in fretta la brutta serata di Monaco, la squadra di Milano si è rimessa nella mischia e circolano già voci circa un giocatore finito nei radar di Marotta. Stiamo parlando dell'argentino Nico Paz, giovanissimo talento del Como arrivato dal Real Madrid, che ha dimostrato di essere un elemento più che valido. Il giovane Paz, classe 2004, ha giocato quest'anno 35 partite, realizzando 6 gol e 9 assist.
Inter
Giuseppe Marotta

Inter, alternativa Palacios

Se da un lato il Como e la sua tifoseria, sperano che il calciatore argentino (ma con cittadinanza spagnola) rimanga nella squadra di Fàbregas, sembra sempre più probabile che il centrocampista torni in Spagna. Già perché, stando alle indiscrezioni degli ultimi giorni, sembra proprio che il Real Madrid sia intenzionato a richiamare il giocatore alla base. Pare, infatti, che il giovane 20enne sarà riportato a Madrid per una valutazione dal nuovo allenatore Xabi Alonso e che poi si vedrà cosa accadrà. Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez avrebbe fatto una proposta che prevederebbe un contratto di 5 anni con 3,5 milioni netti a stagione. Una proposta che lo vedrebbe allontanarsi dalle possibilità economiche del Como e che vedrebbero arenarsi definitivamente le trattative con l'Inter. Proprio come alternativa a Nico Paz sarebbe spuntata un altro nome proprio del Real: il giovane César Palacios, di nazionalità spagnola, e che attualmente milita nel Real Madrid Castilla e finito nel mirino del club nerazzurro.    
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Inter, Marotta stregato da Pedro Henrique: lo Shakhtar chiede 25 milioni
Calciomercato

Inter, Marotta stregato da Pedro Henrique: lo Shakhtar chiede 25 milioni

Il terzino brasiliano classe 2002 ha chiuso la corsia a Spence e Diouf a San Siro: blindato dallo Shakhtar fino al 2030, ha una valutazione di 25 milioni.

23/10/2026, 16:45
Milan e Inter, derby per Wesley: la Roma lo valuta 60 milioni di euro
Calciomercato

Milan e Inter, derby per Wesley: la Roma lo valuta 60 milioni di euro

Rossoneri e nerazzurri seguono l'esterno brasiliano: Amorim cerca ricambi sulle fasce, Chivu un'opzione in più dopo l'addio di Dumfries.

23/10/2026, 16:27
Cassata firma con la Folgore Caratese fino al 2027 e ritrova Guidi
Calciomercato

Cassata firma con la Folgore Caratese fino al 2027 e ritrova Guidi

Svincolato dopo lo Spezia, l'ex Sassuolo e Genoa sceglie la Serie C e ritrova Federico Guidi, che lo aveva convocato in Under 20.

23/10/2026, 15:42
Palermo, dallo Spezia al primo contratto: Amato si lega ai rosanero fino al 2029
Calciomercato

Palermo, dallo Spezia al primo contratto: Amato si lega ai rosanero fino al 2029

L'attaccante classe 2008, arrivato in estate dallo Spezia, lega il suo futuro ai rosanero fino al 2029: per il club è una scommessa sul futuro.

23/10/2026, 12:15
Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più
Calciomercato

Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più

14 occasioni create in Premier League, il legame con Amorim, il 3-5-2 di Chivu e le alternative di Spalletti: i tre scenari per il portoghese del Manchester United.

22/10/2026, 15:18
Milan, assalto a Gilberto Mora: rossoneri e PSG sfidano il Liverpool
Calciomercato

Milan, assalto a Gilberto Mora: rossoneri e PSG sfidano il Liverpool

Il trequartista diciottenne del Tijuana sceglierà il club che gli garantisce minuti: Milan e PSG hanno già presentato il proprio progetto tecnico.

22/10/2026, 14:08