L'Inter, conquistata la seconda stella, continua a lavorare per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. L'ultima idea è uno svincolato di lusso.
Inter, il terzo colpo può essere Nacho
Archiviato il discorso Scudetto, per l'Inter è tempo di valutazioni in vista della prossima stagione. Tante situazioni da monitorare e dopo aver chiuso due colpi a parametro zero (Taremi e Zielinski) può arrivare anche il terzo.
Abbiamo raccontato della volontà di Nacho Fernandez di lasciare il Real Madrid a fine stagione e di come possa rappresentare un'ottima occasione per diversi top club.
Nacho Fernandez
Viste le condizioni non troppo rassicuranti di Acerbi la dirigenza starebbe pensando di tamponare il reparto con un colpo di livello. Il difensore spagnolo ha vinto praticamente tutto a livello internazionale e le sue prestazioni hanno permesso al Real Madrid di collezionare trofei.
Economicamente parlando sarebbe un colpo sostenibile visto che andrebbe pagato solo l'ingaggio. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare l'offerta. L'obiettivo Champions League rimane quello principale e ingaggiare uno specialista potrebbe essere la mossa giusta.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Il classe 2006 del Parma continua a convincere dopo l'ottimo avvio con il Lucerna. I granata lo hanno seguito anche a Pescara, dove ha segnato contro gli Azzurrini, mentre Bologna, Genk e Club Brugge aumentano la concorrenza.
Pagato circa 25 milioni più bonus nel 2025, il brasiliano è già accostato ad Arsenal, Manchester United e Newcastle con una valutazione vicina ai 60 milioni.
Lipani ha già attirato Juventus e Atalanta, Bakola ha moltiplicato il proprio valore e Cinquegrano è stato blindato fino al 2032. Il Sassuolo ha tre giovani asset da cui può partire la costruzione del prossimo mercato.
Lo Stoccarda lo ha acquistato per 9,5 milioni nel 2025, oggi Finn Jeltsch è nel radar dell'Inter e delle big europee. La crescita del classe 2006 e il contratto fino al 2030 hanno già spinto il dossier verso cifre da 40-50 milioni.
05/10/2026, 16:39
Inter, nome nuovo per la difesa: lascerà il Real Madrid - Calcio style