Calciomercato
Inter, retroscena Nandez: la richiesta del Cagliari
![Il Cagliari](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2020/09/nahitan-nandez-cagliari_1wf5z9kszd02017o036xpfjv59-1.jpg)
Continua l’infinita telenovela Nandez-Inter, con i rossoblu che non hanno intenzione di abbassare le pretese.
Il mercato dell’Inter è sicuramente entrato nel vivo: non solo per la probabile e clamorosa cessione di Lukaku al Chelsea, ma anche per la ricerca già avviata per il post Romelu e per la trattativa sempre viva che vedrebbe Nahitan Nandez in nerazzurro.
Quel che è certo è che sono ore di mercato milanese torride, infiammate, capaci di dare una svolta al futuro interista da un momento all’altro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Inter: la richiesta di Inzaghi per il post Lukaku
Calciomercato Inter, il Cagliari cambia le carte in tavola per Nandez
La strada che vedrebbe Nandez in nerazzurro si complica fortemente per l’Inter.
Giulini & co, coscienti dell’ingente capitale che la Beneamata ricaverebbe dalla cessione di Lukaku, vorrebbero cambiare le modulistiche dell’operazione.
La trattativa muterebbe dunque poggiandosi su un pagamento unico di 36 milioni di euro cash che la clausola prevede, scartando così l’ipotesi del prestito con diritto di riscatto che l’Inter predilige.
Calciomercato
Chelsea, Maresca: non siamo pronti per 4 competizioni
Chelsea, Maresca: “Non siamo pronti per competere in quattro competizioni.” Il tecnico punta a migliorare nei prossimi anni.
Maresca e l’obiettivo di lungo termine
Enzo Maresca, allenatore di talento, ha recentemente dichiarato che la sua squadra non è attualmente pronta per affrontare quattro competizioni. Nonostante le sfide attuali, Maresca resta fiducioso sul miglioramento della squadra nei prossimi anni. L’obiettivo a lungo termine è portare il club a vincere o competere ai massimi livelli in tutte le competizioni. La determinazione del tecnico a far crescere il club è evidente e il suo impegno potrebbe portare a risultati significativi nel prossimo futuro.
Fiducia nel futuro
Maresca ha espresso una forte fiducia nella capacità della squadra di migliorare, sottolineando che il successo arriverà nei prossimi anni. Il focus è su uno sviluppo graduale e sostenibile, che possa garantire alla squadra di essere competitiva in ogni manifestazione. Questo approccio ponderato potrebbe rivelarsi vincente, creando una base solida per il futuro del club.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l’account [X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🚨🔵 Maresca: “In this moment we are not ready to compete in 4 competitions”.
“Our goal, our duty is to bring this club to win or compete in four competitions but at this moment we are not ready. Am I confident it will happen? Absolutely, in the next years”. pic.twitter.com/ao83UFTuUa
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 14, 2025
Calciomercato
Milan-Theo, le strade in estate si dividono?
![Milan](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/09/delusione-Theo-Hernandez.jpg)
Milan, la situazione di Theo Hernandez sembra davvero complessa, e non si può fare a meno di notare come le sue prestazioni siano molto lontane da quelle che aveva mostrato nelle stagioni precedenti.
![Milan-Sassuolo, Theo Hernandez](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/09/milan-delusione.jpg)
LA DELUSIONE DI THEO HERNANDEZ, MUSAH, PULISIC, OKAFOR E MAIGNAN A FINE GARA FISCHIATI DAI TIFOSI DEL MILAN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La sua condizione attuale, come descritta, sembra un miscuglio di disattenzione e disinteresse, il che ha chiaramente messo in discussione il suo futuro al Milan. Non sono mancate le voci di un possibile trasferimento, con l’idea che il club potrebbe scegliere di separarsi da lui, soprattutto se non dovesse riuscire a ritrovare la forma e la concentrazione che lo avevano reso uno dei terzini più temuti in Europa.
Il fatto che Conceiçao abbia affidato la fascia di capitano a Mike Maignan sembra essere un messaggio chiaro, che non può essere ignorato. È un segno che la leadership, l’affidabilità e l’impegno sono cruciali, e questo potrebbe far riflettere Theo su ciò che è richiesto per mantenere il suo posto nella squadra.
La Gazzetta dello Sport non lascia molto spazio a dubbi sul suo futuro, suggerendo che un’eventuale separazione al termine della stagione è ormai molto probabile, con il rinnovo del contratto che, al momento, appare altamente improbabile se il rendimento non migliora drasticamente.
L’aspetto economico sembra essere un altro ostacolo: se Theo Hernandez sta chiedendo un aumento di ingaggio che non trova giustificazione nelle sue attuali prestazioni, il Milan potrebbe trovarsi di fronte a una situazione difficile, con il rischio di vederlo senza reali pretendenti di alto livello. La mancata offerta da parte del Bayern Monaco, ad esempio, dimostra come un calo di forma possa influire sulle possibilità di mercato di un giocatore, anche se il suo talento rimane indiscutibile.
Il fatto che Theo sia stato scelto come testimonial per la presentazione della nuova maglia in collaborazione con Off-White potrebbe essere interpretato come una sorta di ultima opportunità per riconnettersi con la tifoseria e recuperare un po’ della fiducia persa, anche se probabilmente la sua attenzione dovrebbe essere concentrata maggiormente sul campo. La stagione che resta potrebbe davvero essere decisiva per lui, e non solo per il Milan, ma per il suo futuro calcistico in generale.
Calciomercato
Calciomercato Cagliari, c’è un centrocampo da rinforzare: c’è una pista che porta a Modena
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/09/gli-highlights-di-cagliari-empoli-0-2-e1731068683160.jpg)
Calciomercato Cagliari, si pensa già al mercato estivo e ai reparti da rinforzare con maggiore decisione. A centrocampo spunta un nome da Modena.
A Cagliari si pensa alla salvezza, che e’ l’obiettivo primario dei sardi, determinati a regalarsi un altro anno in A.
Inevitabile, tuttavia, che la dirigenza stia già preparando in vista della prossima stagione.
Si valutano le zone del campo dove la copertura e’ minore. Una di queste e’ il centrocampo, per il quale ci sarebbe già un candidato.
Si tratta di Antonio Palumbo del Modena, autore di nove assist fino a questo momento nel campionato di serie B.
Il giocatore e’ considerato uno dei migliori mediani della cadetteria, vista la sua propensione a partecipare ai gol dei canarini.
A riferire la notizia a ‘ Tuttomercatoweb.
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, Jorge Mendes ancora in azione: è il turno di Bernardo Silva | I dettagli
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, intesa con Samuele Ricci: contatti con Cairo | C’è fretta di chiudere
-
Notizie3 giorni fa
Roma, i Friedkin vogliono comprare Saelemaekers: la richiesta del Milan
-
Serie A5 giorni fa
Milan, beffa Tomori: l’espulsione col Var può essere revocata?
-
Serie A3 giorni fa
Giudice sportivo, sei squalificati: mano pesante per Marianucci
-
Champions League24 ore fa
Il Milan non è pronto per i quattro tenori: Conceiçao torna al 4-3-3? ecco chi rischia di stare fuori
-
Champions League3 giorni fa
Milan a Rotterdam con gli uomini contati: gli assenti sono otto
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, al via una nuova rivoluzione in estate: tutti i dettagli