Inter, Skriniar rimane e fa sorridere Inzaghi: il punto sul rinnovo

DiRedazione·Pubblicato
Inter, Skriniar rimane e fa sorridere Inzaghi: il punto sul rinnovo
Condividi:
Inter, è fallito l'ultimo tentativo del Paris Saint Germain per strappare lo slovacco ai nerazzurri. Ora si apre il discorso sul rinnovo di contratto. Il Paris Saint Germain ci a provato fino a ieri sera. In una cena con i dirigenti dell'Inter, gli uomini mercato dei parigini hanno provato, ancora una volta, ad arrivare a Milan Skriniar. Luis Campos, a Milano da alcuni giorni, ha presentato all'Inter un'offerta invariata rispetto all'ultima: 50 milioni di euro più bonus. I nerazzurri, su queste basi, si sono irrigiditi, rispondendo negativamente. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter-Spezia, probabili formazioni e dove vederla Inter Il presidente Zhang, respingendo l'ultimo assalto parigino, ha di fatto tolto il giocatore dal mercato. Ora, però, per l'Inter inizia una fase davvero difficile, quella del rinnovo del contratto di Milan Skriniar. La corte del Paris Saint Germain ha fatto breccia nel cuore del numero 37 slovacco, motivo per cui ora si aspetta un contratto da top. L'Inter è intenzionata ad accontentarlo, visto l'ingaggio monstre che gli offrivano i parigini. Non si parla ancora di cifre, ma l'Inter incontrerà presto gli agenti di Skriniar, probabilmente prima della fine del mercato. L'obiettivo è quello di arrivare a un accordo prima possibile. Riflettere è umano, ma temporeggiare potrebbe risultare fatale.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Inter, Bisseck rientra dalla Germania: perché torna già da Chivu
Notizie

Inter, Bisseck rientra dalla Germania: perché torna già da Chivu

Il difensore chiude il primo blocco scelto da Klopp: il calendario della Germania gli lascia più giorni di lavoro ad Appiano.

29/09/2026, 10:19
Juventus su Balde: perché il prestito con diritto è la formula chiave
Calciomercato

Juventus su Balde: perché il prestito con diritto è la formula chiave

Il terzino del Barcellona è un obiettivo per gennaio: il prestito permetterebbe ai bianconeri di rinviare all'estate l'investimento definitivo.

29/09/2026, 14:00
Roma, Ruben van Bommel: 25 milioni e il nodo del recupero
Calciomercato

Roma, Ruben van Bommel: 25 milioni e il nodo del recupero

Rientrato a luglio dopo quasi dieci mesi, l'olandese ha già 9 presenze: la Roma lo segue, ma non c'è ancora una trattativa.

29/09/2026, 12:36
Juventus, Emerson, Aït-Nouri e Tagliafico: perché sono sulla lista
Calciomercato

Juventus, Emerson, Aït-Nouri e Tagliafico: perché sono sulla lista

Tre profili per la fascia sinistra e tre storie diverse: il rapporto con Spalletti, un interesse nato anni fa e i contatti dell'ultima estate.

29/09/2026, 12:23
Lazio, la cessione di Patric non chiude il conto del monte ingaggi
Calciomercato

Lazio, la cessione di Patric non chiude il conto del monte ingaggi

L'addio di Patric libera un ingaggio da circa 3 milioni lordi, ma i biancocelesti non incassano automaticamente la stessa cifra in vista di gennaio.

28/09/2026, 15:02
Juventus, Olympique de Marseille ed Emerson Palmieri: prima va risolto Cabal
Calciomercato

Juventus, Olympique de Marseille ed Emerson Palmieri: prima va risolto Cabal

Il terzino italo-brasiliano resta una soluzione per gennaio, ma la Juventus deve prima chiarire il futuro del colombiano, ancora fuori per infortunio.

28/09/2026, 14:58