Calciomercato
Inter, Thuram nel mirino del Psg: possibile erede di Mbappé?

L’Inter sogna lo scudetto ma non mancano le voci di mercato a distrarre l’ambiente. Pare che il Psg stia puntando Thuram per sostituire Mbappé a fine stagione
Inter, nessuno è incedibile
Non ci si può rilassare un attimo in casa Inter. Neppure quando lo scudetto, il numero 20, sembra essere davvero a un passo. Ultima notizia a movimentare l’ambiente, sarebbero i rumors che vedrebbero l’attaccante nerazzurro, Thuram, molto vicino al Paris Saint Germain. Come già ampiamente dichiarato dal club, non esistono incedibili e il giocatore, seppur punto fermo dell’11 titolare di Inzaghi, potrebbe realmente lasciare la squadra.

February 4, 2024 . Milan (Italy) .Marcus Thuram of Fc Internazionale during the Serie A match beetween Fc Internazionale and Juventus Fc.
Marcus Thuram
Il figlio d’arte, come rivela Tuttosport, sarebbe la soluzione più gradita al club francese. Anche più di Victor Osimhen, di cui si era parlato anche in passato. L’attaccante avrebbe il difficile compito di sostituire Kylian Mbappé, partente a fine stagione.
La posizione dell’Inter
Come già anticipato, Marotta e il suo staff non hanno problemi a cedere. Ma solo al giusto prezzo. Tra i pezzi più pregiati della rosa nerazzurra, Thuram sarebbe quello più indicato per lasciare il club. Essendo arrivato a parametro zero, frutterebbe una buona plusvalenza che garantirebbe un mercato più tranquillo, senza grosse cessioni. Qualora la trattativa dovesse essere intavolata e, perché no, concludersi positivamente, ci sarebbero già i nomi dei possibili sostituti. Primo fra tutti Gudmundsson del Genoa.
Foto di copertina: L’ESULTANZA DI MARCUS THURAM E PAVARD ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )
Calciomercato
Juventus e Inter pronte al duello per Giovanni Leoni

Il giovane talento del Parma Giovanni Leoni cresce sotto gli occhi dei big. La sua valutazione sembra essere triplicata e giungono sirene anche dall’estero.
Il classe 2006 Giovanni Leoni del Parma, esploso sotto la guida di Chivu, si è imposto come uno dei migliori giovani della Serie A, alternandosi tra il ruolo di centrale nella difesa a tre e quello di terzino destro. Già a segno in campionato a Cagliari, Leoni è diventato un obiettivo concreto di Juventus e Inter.
Sfida a due per Giovanni Leoni
I nerazzurri, che lo avevano seguito già la scorsa estate prima dell’affondo del Parma, non hanno mai smesso di monitorarlo. Marotta e Ausilio cercano di ringiovanire una difesa che vede ancora protagonisti Acerbi e de Vrij. Anche la Juventus è pronta a puntare forte sui giovani italiani, dopo due sessioni di mercato più costose.
Pagato 5 milioni più bonus e blindato fino al 2029, Leoni oggi vale almeno 15 milioni di euro, cifra destinata a salire. Oltre ai top club italiani, anche squadre inglesi e spagnole hanno acceso i fari sul giovane gialloblù. Chi lo vorrà, dovrà sedersi al tavolo con un Parma deciso a fare muro.
Visualizza questo post su Instagram
Calciomercato
Due talenti dai Balcani, nel campionato italiano

Pronti i due talenti dai Balcani classe 2008 Simeon Milanov di proprietà dello Slavia Praga centravanti dotato di grande fisico 1.90 cm andrà in prova con la Fiorentina Primavera.
Poi il centrale di difesa Ernest Filipi dall’Albania anche esso di grande fisico e potenza sotto gli occhi del Ajax e Lione in Francia sempre classe 2008 di proprietà del Skenderbeu andrà in prova in serie B alla Sampdoria Primavera.
L’agenzia Zorba FiFa Managament ha già iniziziato le prove per i settori giovanili delle primavere di serie A-B.
Grazie all’agente Andi Zorba e i suoi collaboratori.
Calciomercato
Inter, per la difesa occhi puntati su Mario Gila

L’Inter è in trattativa per il difensore della Lazio, Mario Gila, grazie a un solido legame con il suo agente Alejandro Camano.
L’Inter sta monitorando attentamente la situazione del difensore centrale Mario Gila, attualmente in forza alla Lazio. La società nerazzurra ha dimostrato un notevole interesse per il giovane talento spagnolo, che ha attirato l’attenzione grazie alle sue prestazioni in Serie A. Questo interesse è ulteriormente avvalorato dal buon rapporto che l’Inter intrattiene con l’agente di Gila, Alejandro Camano.
Un’operazione che rafforza la difesa nerazzurra
La ricerca di rinforzi in difesa da parte dell’Inter non è una sorpresa, visto l’obiettivo di mantenere la competitività sia a livello nazionale che europeo. L’acquisto di Gila potrebbe rappresentare un importante tassello per il futuro del club. Con la finestra di mercato ormai alle porte, è probabile che l’Inter intensifichi i contatti con la dirigenza biancoceleste per cercare di chiudere l’affare.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Inter are monitoring #Lazio’s centre-back Mario #Gila. Nerazzurri are in a very good relationship with his agent Alejandro Camano. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) April 25, 2025
-
Serie A5 giorni fa
Cara Serie A, non c’è più rispetto per i tifosi
-
Serie A4 giorni fa
Inter-Milan: tutti i diffidati per la finale di Coppa Italia
-
Calciomercato6 giorni fa
Fiorentina, dalla gioventù all’esperienza: i primi nomi del mercato viola
-
Competizioni4 giorni fa
Premi UEFA 2020-2024, la classifica dei club di Serie A
-
Notizie2 giorni fa
Serie A, dove vedere la 34^giornata in TV? Il palinsesto DAZN e Sky
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, Furlani non aspetta il DS: va direttamente a trattare Lucca | La situazione
-
Serie A2 giorni fa
Serie A, tutti gli indisponibili della 34a giornata
-
Serie A2 giorni fa
Serie A, le designazioni della 34° giornata