Valentin Carboni, trequartista di proprietà dell'Inter, dopo i 6 mesi trascorsi con il Genoa, è pronto a far ritorno in Argentina. Accordo in arrivo tra i nerazzurri e il Racing Club.
Valentin Carboni ha deciso di ripartire dall'Argentina. Il trequartista classe 2005 di proprietà dell
'Inter, non ha trovato spazio nel periodo passato in prestito al Genoa, ed è in procinto di lasciare i rossoblù per far ritorno ai nerazzurri. Un rientro alla base che sarà solo di passaggio dato che il calciatore ha già trovato l'accordo con il
Racing Club, club di Avellaneda guidato da una leggenda dell'Inter come Diego Milito, come prossima avventura.
L'Inter sta definendo in queste ore i dettagli con il
Racing per il prestito del trequartista, per ritrovare fiducia e minuti in campo. Valentin Carboni spera di mettersi alle spalle il periodo negativo tornando in patria. Considerato uno dei migliori talenti del calcio argentino, il classe 2005 sembrava in rampa di lancio, tanto da essere convocato dal Ct Lionel Scaloni.
Ma Carboni ha avuto negli ultimi due anni molte complicazioni che ne hanno rallentato la crescita: prima la rottura del crociato durante la sua avventura al
Marsiglia, e poi proseguita con la deludente parentesi al
Genoa. L'aria di casa spera possa aiutarlo ad invertire il trend.