Calciomercato
Jovetic: “Posso tornare in Italia, a breve deciderò”
Stefan Jovetic vuol tornare a calcare i campi della nostra serie A. Lo ha rivelato in una intervista rilasciata a Tuttosport
Il montenegrino ha ricordato con piacere le sue esperienze alla Fiorentina ed all’Inter. Jovetic ha dichiarato anche che Dusan Vlahovic, sarà a suo parere, l’attaccante più forte del futuro insieme a Erling Halaand. Parlando poi del suo possibile trasferimento alla Juve ha raccontato: “Non accettai i bianconeri per amore e rispetto di Firenze”. Stefan è stato in giocatore importante, ha regalato prestazioni davvero da ricordare, condite da un buon numero di gol. Gli infortuni, hanno poi condizionato il suo rendimento.
Jovetic torna in Italia?
Adesso si sta prospettando una nuova possibilità. Potrebbe tornare a calcare i campi del nostro campionato. A fargli la corte la Lazio di Lotito. “Sto pensando al mio futuro, sto pensando anche di tornare in Italia. A breve deciderò cosa fare, ma la prospettiva di tornare a misurarmi con la serie A, mi intriga parecchio”. Il montenegrino che milita in Ligue One, ha anche suggerito alcuni calciatori interessanti che militano nel massimo campionato francese. I nomi? Il centrale difensivo Badiashile e un’ala molto veloce come Diop. Jovetic intanto attende una chiamata dalla capitale del nostro paese.
Calciomercato
Cagliari, si allontana un obiettivo di mercato: c’è l’inserimento della Lazio
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un obiettivo di mercato del Cagliari si sarebbe allontanato visto l’interessamento della Lazio.
Il Cagliari di mister Nicola sta tentando partita dopo partita ci conquistare punti per raggiungere una salvezza tranquilla, ma per farlo servono dei rinforzi motivo per cui il club sardo avrebbe messo nel mirino un calciatore su cui però ci sarebbe anche la Lazio.
Cagliari, chi è il calciatore
Il Cagliari di mister Nicola vuole in questa stagione raggiungere una salvezza tranquilla a suon di prove convincenti, ma per farlo servono giocatori all’altezza.
Motivo per cui il club rossoblù, su richiesta del tecnico ex Crotone, starebbe sondando dei profili che possano essere utili alla causa del club nella zona offensiva del campo.
Tra i nomi in orbita del club sardo ci sarebbe da tempo il classe 2003 di proprietà del Chelsea Cesare Casadei che piace molto al DS rossoblù Nereo Bonato.
La situazione però secondo quanto riportato anche dal giornalista Alfredo Pedullà appare complicata visto che sul calciatore ci sarebbe l’interesse della Lazio e del Monza di Galliani.
La situazione rimane da monitorare ma i Blues chiedono almeno 20 milioni per il calciatore, cifra decisamente inaccessibile per i rossoblù che dovranno virare su un altro obiettivo di mercato.
Calciomercato
Atalanta, spunta un calciatore del Monza per il centrocampo
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino un centrocampista del Monza per rinforzarsi ulteriormente in mezzo al campo.
L’Atalanta di mister Gasperini sta avendo un inizio di stagione pazzesco tra campionato e Champions League e vuole continuare a non porsi limiti, motivo per cui avrebbe messo nel mirino un ulteriore elemento per rinforzarsi in mezzo al campo.
Atalanta, chi è il calciatore
L’Atalanta di mister Gasperini sta stupendo tutti in questo avvio di stagione tra campionato e Champions League e si sta meritando la classifica che sta avendo a suon di prestazioni più che convincenti.
Il club orobico sembra non porsi limiti e vorrebbe aumentare ancora di più la qualità della rosa, in particolar modo vorrebbe potenziandosi in mezzo al campo.
Motivo per cui secondo quanto riportato da CalcioNews24 avrebbe messo nel mirino oltre al classe 2003 del Monaco Soungoutou Magassa il centrocampista del Monza Bondo
I contattati tra le parti sarebbero stati già avviati e i nerazzurri tenteranno di fare il possibile per l’approdo del centrocampista ex Reggina in nerazzurro.
Calciomercato
Bayer Leverkusen, Wirtz vicino al rinnovo
Il centrocampista del Bayer Leverkusen, Florian Wirtz, è ormai vicino al rinnovo con il club tedesco. Bayern Monaco e Real Madrid possono attendere.
Il centrocampista del Bayer Leverkusen Florian Wirtz è vicino al rinnovo con il club tedesco, con il prolungamento del contratto in scadenza nel 2027. Bayern Monaco e Real Madrid, che avevano nel mirino il giocatore, possono attendere.
Bayer Leverkusen, Wirtz prolunga oltre il 2027
Buone notizie in casa Bayer Leverkusen. Il centrocampista delle aspirine, Florian Wirtz, classe 2003, ha deciso di rimanere con i rossoneri oltre la scadenza del contratto fissata 2027. Tra l’entourage del giocatore e il Bayer è arrivata la fumata bianca e il rinnovo è ormai cosa certa.
Wirtz è al Bayer Leverkusen dagli inizi del 2020 ed è uno dei protagonisti dell’incredibile scorsa stagione della squadra di Xabi Alonso, protagonista in Germania ed Europa con la vittoria in Bundesliga e in Coppa di Germania e la finale di Europa League persa con l’Atalanta di Gasperini. In questa stagione ha già totalizzato 11 gol in 24 presenze, confermandosi una colonna della squadra.
Il contratto era in scadenza per il 2027, ma, secondo Kicker e Sky Deutschland, il rinnovo è cosa fatta. Però ancora non si sanno di precisi i dettagli. Comunque club e giocatore stanno procedendo in maniera spedita per concludere l’accordo.
Rimangono delusi i club che si erano messi nelle tracce di Wirtz, ovvero il Bayern Monaco e il Real Madrid. Mica due club qualunque, ma il centrocampista del Bayer piaceva anche in Premier League: con l’annuncio del rinnovo oltre il 2027 che ha gelato le aspettative dei vari club che si erano messi nelle tracce di Wirtz. Ovvio che le aspirine non si vogliano privare di uno dei giocatori che hanno fatto la storia del club in quest’ultimo anno e mezzo.
-
Serie A6 giorni fa
Milan, chi sarà il nuovo ds? Si va verso la soluzione interna: due i nomi
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan nuove consultazione per il rinforzo a centrocampo. le ultime indiscrezione
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, speranze per Tonali: le richieste del Newcastle e una disperata strategia | La verità
-
Notizie1 giorno fa
Milan, Fonseca monitora non solo Jimenez e Liberali: studia il piccolo Tonali
-
Serie A2 giorni fa
Milan, Fonseca: “Ho parlato con chi volevo parlare, domani giocherà qualcuno dell’U23. E su Theo…”
-
Notizie2 giorni fa
Milan, fiducia totale a Fonseca: interviene Ibrahimovic
-
Serie A5 giorni fa
Gli squalificati per la 16° giornata: il Taty salta l’Inter
-
Calciomercato5 giorni fa
Colpo Fiorentina: arriva l’attaccante del futuro