Calciomercato
Juve, un colpo per reparto, ecco la lista
Juve, un colpo per reparto. Questa è la missione di Paratici, dopo aver messo a segno l’acquisto di Arthur. Per la difesa, sistemato dalla scorsa stagione il reparto dei centrali difensivi, si dovrà mettere mano a quello dei terzini. Uno sicuramente partirà, mentre in ingresso è previsto almeno l’acquisto di un terzino, probabilmente per la fascia sinistra. Esso potrebbe rappresentare il cambio di Alex Sandro, o addirittura essere il suo sostituto.
Juve, un colpo a centrocampo e uno in attacco
A centrocampo invece si proverà ad acquistare un centrocampista di buona tecnica e dinamismo. I nomi nella lista sono quelli di Pogba, Zaniolo e Pellegrini. Al momento quello del francese sembra il più difficile da raggiungere, a causa di un costo del cartellino molto elevato e di un ingaggio fuori portata. Ecco perché la pista Zaniolo risulta essere la più calda. Si potrebbe acquistare per una cifra vicina ai 50 milioni di euro. In attacco invece i nomi più accreditati sono quelle di Milik e di Raul Jimenez. Entrambi presentano degli ostacoli da superare; ecco perché potrebbe, a sorpresa, tornare di moda il nome di Edinson Cavani, ormai svincolato ed al quale verrebbe proposto un ingaggio biennale 6 milioni di euro a stagione.
Calciomercato
Genoa, pianificate le visite mediche per Maxwel Cornet
Maxwel Cornet si avvicina al Genoa. Visite mediche previste entro 48 ore, arriva in prestito dal West Ham fino al prossimo 30 Giugno.
Cornet al Genoa: una nuova sfida in Serie A
Il Genoa è pronto ad accogliere Maxwel Cornet, attaccante versatile del West Ham, con le visite mediche fissate entro le prossime 48 ore. Il giocatore ivoriano arriverà in prestito fino a giugno, con il club inglese che coprirà una parte significativa del suo stipendio. Questo movimento di mercato rappresenta un’opportunità per Cornet di rilanciarsi in Serie A, dopo un periodo di alti e bassi in Premier League.
Dettagli del trasferimento e impatto sulla squadra
L’accordo prevede che il West Ham copra gran parte dello stipendio di Cornet, permettendo al Grifone di rinforzare l’attacco ma senza appesantire il bilancio. Cornet, conosciuto per la sua velocità e abilità nel dribbling, potrebbe essere l’elemento chiave per migliorare le prestazioni offensive della squadra rossoblù.
I tifosi del club ligure attendono con entusiasmo il suo debutto, sperando che possa portare una ventata di freschezza e creatività alla formazione allenata da Patrick Vieira.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Genoa are planning Maxwel #Cornet’s medicals within 48 hours. He arrives on loan until June from #WestHam, which will also pay a large part of the salary. #transfers #WHUFC
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 19, 2025
Calciomercato
Juventus-Tomori, accordo con il Milan: oggi giorno decisivo?
La Juventus e il Milan intensificano le trattative per Fikayo Tomori: nuovi contatti programmati oggi tra i due club italiani.
Le trattative in corso tra Juventus e Milan
La Juventus e il Milan sono nuovamente al centro della scena del calciomercato italiano, con un focus particolare sul difensore inglese Fikayo Tomori. Dopo settimane di indiscrezioni, è stato confermato che oggi ci saranno nuovi contatti tra i due club per discutere il futuro del centrale difensivo.
Il futuro di Tomori tra desideri e strategie
L’accordo fra le parti è già stato trovato, sulla base di un prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni. La quadra economica si attesta attorno ai 25 milioni di euro, più eventuali bonus. La sensazione è che l’incontro di oggi potrebbe essere decisivo.
Calciomercato
Milan, Walker sempre più vicino: decisive le prossime 24 ore
Il Milan è pronto a chiudere l’affare con Kyle Walker: i dettagli dell’accordo con il Manchester City saranno definiti nelle prossime 24 ore.
Kyle Walker vicino al Milan
Il Milan è ad un passo dall’acquisizione di Kyle Walker, difensore del Manchester City. I rossoneri stanno per concludere un accordo cruciale con i Citizens entro le prossime 24 ore. Si sta ancora discutendo la formula della trattativa, ma alla fine dovrebbe essere prestito con diritto di riscatto.
Accordo imminente: Walker ha già detto sì
Walker ha già espresso il suo consenso per trasferirsi sotto il Duomo: segno che l’affare è ormai in dirittura d’arrivo. I rossoneri si stanno muovendo rapidamente per definire gli ultimi dettagli con il Manchester City, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la propria rosa. Con l’arrivo di Walker, il club rossonero mira a migliorare le proprie performance difensive in questa e nelle prossime stagioni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔴⚫️ AC Milan are set to complete Kyle Walker deal with key round of talks taking place in next 24h.
Formula of the deal to be decided with Man City as loan with buy option has been discussed.
Walker has already said yes to AC Milan. pic.twitter.com/F7D1YhnExx
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 19, 2025
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato3 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, vicinissimo l’accordo finale per Walker: i dettagli