I nostri Social

Calciomercato

Juventus: accordo in autunno per il grande ritorno?

Pubblicato

il

Juventus

La Juventus dopo aver passato il turno in Coppia Italia, è attiva sul mercato

In queste ore è venuta a galla un’indiscrezione, che ha trovato anche qualche conferma in alcuni giornali.

Nell’autunno dello scorso anno, pare che in in ristorante di Torino, siano stati avvistati due personaggi importanti.

Andrea Agnelli e Antonio Conte, che si sarebbero riappacificati dopo le note liti.

Il presidente juventino, adesso ha lasciato la sua “poltrona”, ma pare che la proprietà abbia dato il suo benestare al ritorno di Conte.

Il tecnico leccese a Londra ha manifestato tutto il suo disagio. Ha voglia di tornare in Italia, per stare vicino alla sua famiglia.

Moglie e figlia vivono infatti a Torino. Antonio Conte non rinnoverà con il Tottenham, ed a fine stagione sarà libero.

Per riportarlo alla Continassa, la dirigenza bianconera potrebbe infatti usufruire del decreto crescita.

Ciò significa che potrebbe proporre al tecnico degli Spurs un contratto superiore a quello percepito attualmente da Allegri.

Si vocifera di un contratto da 10 milioni di euro a stagione. A bilancio però peserebbe per poco più di 5 milioni annuali.

In questi mesi cercheremo di darvi aggiornamenti circa una questione centrale, per il prossimo futuro della Vecchia Signora.

 

 

Calciomercato

Lazio, a tutto gas sul mercato: dopo Raktov è il turno di Fabbian e Maldini

Pubblicato

il

Lazio

La Lazio sta ultimando i dettagli per il nuovo attaccante: Raktov. Il mercato però sta entrando nel vivo e sono state fatte offerte per Fabbian e Maldini.

I biancocelesti hanno bisogni di rinforzi e la dirigenza sta prontamente rispondendo. Dopo aver quasi chiuso per il nuovo attaccante, ora l’attenzione ricade su un centrocampista e sul trequartista. Prima offerta ufficiale al Bologna per Fabbian, di 12 milioni di euro.

Si attende una risposta da parte della società emiliana, che però sembrerebbe propensa a lasciar partire il giocatore. Sullo sfondo rimane anche il nome di Loftus-Cheek, ma al momento il centrocampista italiano sembrerebbe essere la priorità.

Allo stesso tempo, è stata avanzata anche una prima offerta per Daniel Maldini, ovvero un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. Nell’Atalanta il figlio d’arte sta trovando poco spazio e nella capitale potrebbe sicuramente avere un minutaggio maggiore, Vedremo come risponderà la società nerazzurra e come si evolverà la trattativa.

Lazio

DANIEL MALDINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, in arrivo il vice Castellanos: Raktov ad un passo

Pubblicato

il

La Lazio in queste ultime ore di mercato sta chiudendo il colpo Raktov. La società biancoceleste sta limando gli ultimi dettagli con il Salisburgo.

Maurizio Sarri a breve avrà a disposizione il suo nuovo centravanti. Dopo l’addio in pochi giorni del Taty Castellanos, volato in Inghilterra per vestire la maglia del West Ham, ecco pronto il sostituto. Si tratta del classe 2003 Petar Raktov, attaccante di proprietà del Salisburgo.

Il serbo è un giocatore dotato di una grande stazza fisica e di un buon fiuto del gol, ma avrà sicuramente bisogno di tempo per adattarsi nel campionato di serie A. Il direttore sportivo biancoceleste Fabiani è al lavoro in queste ore per limare gli ultimi dettagli che mancano per mandare in porto la trattativa.

Lazio

IL DIRETTORE SPORTIVO DELLA LAZIO ANGELO MARIANO FABIANI PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Lazio, in arrivo Raktov: le cifre

Il giocatore dovrebbe arrivare nella capitale per una cifra attorno ai 12 milioni di euro. Manca l’ultimo “ok” definitivo da parte del Salisburgo per mettere fine alla trattativa, con il giocatore che ha dato piena apertura al trasferimento.

Un acquisto in prospettiva per la società biancoleste e sarà sicuramente interessante capire come il giocatore affronterà il salto di qualità dal campionato austriaco a quello italiano.

Continua a leggere

Calciomercato

Strasbourg, Gary O’Neill prende il posto di Rosenior

Pubblicato

il

Union Saint-Gilloise

Gary O’Neill firma con il RC Strasbourg, preferendo il progetto francese a offerte dalla Premier League e sostituendo Rosenior destinato al Chelsea.

Gary O’Neill sceglie la Ligue 1

Gary O’Neill, noto per le sue capacità tattiche, ha deciso di firmare con il RC Strasbourg. Nonostante fosse corteggiato da due club di Premier League, O’Neill ha scelto di sposare il progetto francese. La firma del contratto è prevista nelle prossime ore, segnalando un importante passo per la sua carriera e per il club francese, che punta a rafforzare la propria presenza nel campionato.

L’ambizione del RC

Il RC Strasbourg si è mosso rapidamente per assicurarsi i servizi di O’Neill, dimostrando la loro ambizione di competere ad alti livelli. L’arrivo del tecnico britannico potrebbe rappresentare una svolta strategica per il club, che mira a migliorare la propria posizione in Ligue 1 e a costruire una squadra competitiva.

Strasbourg

Paris, FR, Apr. 2023: Ligue 1 flag waving in the wind. Ligue 1 is a French professional league for men association football clubs. Illustrative editorial 3d illustration render

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

CAF - Depositphotos CAF - Depositphotos
Coppa d'Africa4 minuti fa

Coppa d’Africa, l’Algeria batte il Congo e vola ai quarti di finale

Visualizzazioni: 4 L’Algeria avanza ai quarti di finale della Coppa d’Africa, dimostrando ancora una volta la sua forza nel panorama...

Lazio Lazio
Calciomercato13 minuti fa

Lazio, a tutto gas sul mercato: dopo Raktov è il turno di Fabbian e Maldini

Visualizzazioni: 109 La Lazio sta ultimando i dettagli per il nuovo attaccante: Raktov. Il mercato però sta entrando nel vivo...

Lecce, Di Francesco Lecce, Di Francesco
Serie A37 minuti fa

Lecce, Del Rosso: “Dobbiamo lavorare nei dettagli. Ho sentito Di Francesco e c’è grande dispiacere”

Visualizzazioni: 40 Il vice di Eusebio Di Francesco, Del Rosso, ha parlato dopo la sconfitta del Lecce contro la Roma...

Calciomercato44 minuti fa

Lazio, in arrivo il vice Castellanos: Raktov ad un passo

Visualizzazioni: 58 La Lazio in queste ultime ore di mercato sta chiudendo il colpo Raktov. La società biancoceleste sta limando...

Lecce-Roma Lecce-Roma
Serie A1 ora fa

Lecce-Roma 0-2, Ferguson e Dovbyk stendono i salentini

Visualizzazioni: 28 Al Via del Mare Lecce-Roma finisce 0-2 con la squadra di Gasperini che torna al successo dopo la...

Sassuolo-Juventus Sassuolo-Juventus
Serie A2 ore fa

Sassuolo-Juventus, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 354 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Sassuolo-Juventus, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Udinese Udinese
Serie A2 ore fa

Udinese, ufficiale: Arizala è un nuovo giocatore dei bianconeri!

Visualizzazioni: 49 L’Udinese ha appena ufficializzato attraverso i propri canali social l’acquisto di Juan Arizala. Contratto sino al 2030 ed...

Roma e Fiorentina, Edoardo Bove Roma e Fiorentina, Edoardo Bove
Serie A2 ore fa

Roma, Edoardo Bove rescinde il contratto: è pronto per giocare all’estero

Visualizzazioni: 41 Edoardo Bove e la Roma hanno raggiunto un accordo per quanto riguarda la rescissione del contratto. Il calciatore...

Napoli Napoli
Focus2 ore fa

Napoli, accadde oggi: tris di Cavani alla Roma

Visualizzazioni: 50 Oggi, 13 anni fa, il Napoli ospitava la Roma per la 19a giornata della Serie A 2012/13. Una...

Union Saint-Gilloise Union Saint-Gilloise
Calciomercato2 ore fa

Strasbourg, Gary O’Neill prende il posto di Rosenior

Visualizzazioni: 27 Gary O’Neill firma con il RC Strasbourg, preferendo il progetto francese a offerte dalla Premier League e sostituendo...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android