I nostri Social

Calciomercato

Juventus, anche Tottenham e Monaco su Kolo Muani

Pubblicato

il

Juventus, Cristiano Giuntoli

Kolo Muani al centro del calciomercato: non solo la Juventus, anche Tottenham e Monaco corteggiano il centravanti del Paris Saint-Germain.

Kolo Muani, talentuoso attaccante del Paris Saint-Germain, è al centro di numerosi rumors di calciomercato. Secondo le ultime indiscrezioni, club prestigiosi come Tottenham, Juventus e Monaco hanno avviato colloqui con gli intermediari del calciatore.

L’interesse per Kolo Muani dimostra quanto il giovane attaccante sia ambito nel panorama calcistico europeo, e la sua possibile partenza dal PSG sta suscitando notevole interesse tra gli appassionati di calcio.

Juventus, il PSG apre all’addio

Kolo Muani sembra ormai pronto a lasciare Parigi per affrontare nuove sfide. La sua capacità di adattarsi a diversi stili di gioco lo rende un profilo ideale per molte squadre di vertice. Le trattative sono in corso e potrebbero portare a un trasferimento già nelle prossime settimane. Resta da vedere quale sarà la destinazione finale del giocatore, ma le opzioni sul tavolo non mancano.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Calciomercato

Rennes, è fatta Brice Samba per €15M

Pubblicato

il

Brice Samba si trasferisce al Rennes per 15 milioni di euro: un accordo atteso e finalmente concluso.

Brice Samba al Rennes: i dettagli dell’accordo

Dopo una lunga trattativa, il portiere Brice Samba è ufficialmente un nuovo giocatore del Rennes. L’accordo, del valore di circa 15 milioni di euro, segna la fine di una saga di mercato che ha tenuto i tifosi con il fiato sospeso. L’operazione è stata confermata dal noto insider di mercato Fabrizio Romano, che ha annunciato il trasferimento con il suo consueto “Here we go”, segnalando la chiusura positiva della trattativa.

Il trasferimento di Samba rappresenta un importante rinforzo per il Rennes, che punta a migliorare le sue prestazioni in campionato e a competere ad alti livelli nelle competizioni europee. Samba, portiere di talento e con esperienza internazionale, è atteso per portare stabilità e sicurezza tra i pali della squadra francese.

Il futuro di Samba e il ruolo nel Rennes

Con l’arrivo di Brice Samba, il Rennes si aspetta di rafforzare la propria difesa e migliorare la solidità della squadra. Il portiere francese, noto per la sua agilità e capacità di lettura delle situazioni di gioco, avrà il compito di guidare il reparto difensivo e di essere un punto di riferimento per i compagni di squadra.

Il club ha investito una cifra considerevole per assicurarsi le prestazioni di Samba, dimostrando fiducia nelle sue capacità e aspettative elevate per il suo contributo futuro. I tifosi del Rennes attendono con impazienza di vedere il nuovo acquisto in azione e sperano che Samba possa diventare un elemento chiave nel percorso di crescita della squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Cagliari: in attacco si valuta Christian Kouamè

Pubblicato

il

cagliari

Il Cagliari si muove sul mercato: interesse per Kouamè della Fiorentina. Il giocatore è pronto a lasciare la squadra viola.

Il Cagliari punta su Christian Kouamè

Il Cagliari ha manifestato un forte interesse per Christian Kouamè, attaccante attualmente in forza alla Fiorentina. Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza sarda avrebbe già chiesto informazioni sul giocatore, che sembra essere pronto a cambiare aria. Kouamè, nonostante le sue doti tecniche e fisiche, non ha trovato lo spazio desiderato nel club viola e vede nel trasferimento un’opportunità per rilanciare la sua carriera.

Possibile trasferimento e scenari futuri

Il trasferimento di Kouamè al Cagliari potrebbe rappresentare un tassello importante per rinforzare l’attacco della squadra isolana, che è alla ricerca di nuovi innesti per migliorare le sue prestazioni in campionato. L’interesse del Cagliari si inserisce in un contesto di mercato dinamico, nel quale il club sardo vuole assicurarsi giocatori in grado di fare la differenza. Resta da vedere se le trattative andranno a buon fine e se Kouamè diventerà un nuovo protagonista della Serie A con la maglia rossoblù.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Italia, la difesa è un marchio di fabbrica: gli italiani più cari

Pubblicato

il

Inter

Da sempre l’Italia è considerata calcisticamente come una scuola di difesa, visti anche i grandi nomi che hanno fatto la storia del calcio e della difesa.

Il talento dei calciatori italiani che scelgono di ricoprire uno dei ruoli del reparto arretrato richiede un investimento davvero consistente da parte delle società. Ecco una classifica dei 10 difensori italiani più costosi secondo Transfermarkt.

Italia, la difesa è di casa: Bastoni al comando

Al primo posto di questa speciale classifica c’è proprio il centrale dell’Inter Alessandro Bastoni, che può vantare un valore di mercato attorno ai 75 milioni di euro. Attualmente nessun collega di reparto è al suo livello e i risultati raggiunti negli ultimi anni ne sono la dimostrazione. Difensore moderno e bravissimo coi piedi.

Scendendo di uno scalino ecco che si presenta un giocatore rimasto fermo per diversi mesi considerando il 2024, Giorgio Scalvini. Il classe 2003 è tornato a essere un punto fermo dell’Atalanta dopo il grave infortunio e chiunque voglia provare a strapparlo alla Dea deve presentarsi con un’offerta di almeno 45 milioni.

Atalanta, Scalvini difesa

GIORGIO SCALVINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Sul gradino più basso del podio, con valore equivalente al secondo, c’è Alessandro Buongiorno passato dal Torino al Napoli in estate e attualmente out per infortunio. Nonostante ciò, nella prima parte di stagione ha contribuito attivamente al primo posto della squadra di Conte.

Staccato di 20 milioni invece c’è il bianconero Federico Gatti, affermatosi sempre di più al centro della difesa prima di Allegri poi di Thiago Motta. Partito da Frosinone si è conquistato un posto d’onore al fianco prima di Bremer e ora di Kalulu.

Quinta posizione per Matteo Gabbia, in continua ascesa con il Milan e capace di soffiare il posto da titolare a un gigante come Tomori. Il gol che ha deciso lo scorso derby di campionato ha fatto schizzare il suo valore a circa 20 milioni di euro.

Subito sotto di un paio di milioni troviamo Gianluca Mancini della Roma, ormai veterano della squadra giallorossa e sempre più concentrato sulla sfida nella capitale.

Roma, Gianluca Mancini

GIANLUCA MANCINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

In 7° posizione c’è una lieta sorpresa del nostro campionato, sbocciato proprio qualche mese fa. Si tratta di Comuzzo, centrale ormai fisso della Fiorentina di Palladino. Il classe 2005 si è imposto fin da subito, togliendo il posto a uno degli ormai veterani Martinez Quarta e mostrando segnali di crescita partita per partita che gli sono valsi la valutazione di 15 milioni.

L’ultima posizione è condivisa da 3 difensori che vengono valutati 12 milioni di euroOkoli (Leicester), Ranieri (Fiorentina), Romagnoli (Lazio).

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato2 mins fa

Rennes, è fatta Brice Samba per €15M

Visualizzazioni: 4 Brice Samba si trasferisce al Rennes per 15 milioni di euro: un accordo atteso e finalmente concluso. Brice...

cagliari cagliari
Calciomercato3 mins fa

Cagliari: in attacco si valuta Christian Kouamè

Visualizzazioni: 16 Il Cagliari si muove sul mercato: interesse per Kouamè della Fiorentina. Il giocatore è pronto a lasciare la...

Chelsea, Anselmino Chelsea, Anselmino
Saudi Pro League7 mins fa

Neymar a CNN: “La crescita dell’Arabia Saudita mi ha sorpreso”

Visualizzazioni: 22 Neymar sorpreso positivamente dall’Arabia Saudita: “Non mi aspettavo tutto questo sviluppo”. Neymar e la sua nuova avventura in...

Inter Inter
Calciomercato14 mins fa

Italia, la difesa è un marchio di fabbrica: gli italiani più cari

Visualizzazioni: 38 Da sempre l’Italia è considerata calcisticamente come una scuola di difesa, visti anche i grandi nomi che hanno...

arthur arthur
Calciomercato15 mins fa

Juventus: il Real Betis continua a seguire Arthur Melo

Visualizzazioni: 31 Il Real Betis continua le trattative per ottenere Arthur Melo dalla Juventus in prestito, un movimento che potrebbe...

Roma, Enzo Le Fée Roma, Enzo Le Fée
Calciomercato23 mins fa

Roma, il Sunderland fa sul serio per Le Fee

Visualizzazioni: 30 Il Sunderland ha fatto un passo in avanti nelle trattative per Enzo Le Fée, centrocampista della Roma. Il...

Calciomercato29 mins fa

Fulham: Trattative in stallo per Pereira

Visualizzazioni: 25 Nessun accordo tra Palmeiras e Fulham per Andreas Pereira, il brasiliano rimane incerto sul suo futuro. Situazione di...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato34 mins fa

Fiorentina, Christensen ai saluti: la destinazione

Visualizzazioni: 42 La Fiorentina si prepare a salutare il portiere danese Oliver Christensen: per lui ritorno in Germania. L’avventura di...

Cagliari, Nicola Cagliari, Nicola
Notizie54 mins fa

Cagliari, un Gaetano da recuperare per la salvezza

Visualizzazioni: 54 In un Cagliari invischiato nella lotta salvezza si sente la mancanza della fantasia di Gianluca Gaetano. L’ex Napoli...

Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Empoli, accordo vicino con Djidji

Visualizzazioni: 41 L’Empoli è pronto a chiudere la trattativa con l’ex torino Djidji per rinforzare il reparto difensivo. Leggi con...

Le Squadre

le più cliccate