Il dopo Rabiot, che a meno di sorprese partirà a giugno da svincolato, sarà un calciatore importante. I nomi sul taccuino di Cherubini, al momento, sono questi due, anche se potrebbero aumentare con il passare dei mesi.


Il dopo Rabiot, che a meno di sorprese partirà a giugno da svincolato, sarà un calciatore importante. I nomi sul taccuino di Cherubini, al momento, sono questi due, anche se potrebbero aumentare con il passare dei mesi.

Autore

Redattori
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

L'amaro strascico della notte di UEFA Europa League contro il Rennes presenta un conto salato all'infermeria della Juventus. Il tecnico bianconero Luciano Spalletti dovrà fare a meno per le prossime uscite di campionato di due pedine preziose nello scacchiere tattico. Zeki Celik e Nico Gonzalez. Sottoposti nella mattinata odierna ad accertamenti diagnostici presso la clinica di riferimento del club a Torino, per entrambi i calciatori sono state evidenziate lesioni muscolari di basso grado che imporranno qualche settimana di stop forzato.

Il terzino brasiliano classe 2002 ha chiuso la corsia a Spence e Diouf a San Siro: blindato dallo Shakhtar fino al 2030, ha una valutazione di 25 milioni.

Rossoneri e nerazzurri seguono l'esterno brasiliano: Amorim cerca ricambi sulle fasce, Chivu un'opzione in più dopo l'addio di Dumfries.

Svincolato dopo lo Spezia, l'ex Sassuolo e Genoa sceglie la Serie C e ritrova Federico Guidi, che lo aveva convocato in Under 20.

L'attaccante classe 2008, arrivato in estate dallo Spezia, lega il suo futuro ai rosanero fino al 2029: per il club è una scommessa sul futuro.

14 occasioni create in Premier League, il legame con Amorim, il 3-5-2 di Chivu e le alternative di Spalletti: i tre scenari per il portoghese del Manchester United.