Juventus, colpo in arrivo dall'Inghilterra

DiRedazione·Pubblicato
Juventus, colpo in arrivo dall'Inghilterra
Condividi:
La Juventus dopo aver concluso un calciomercato da 4 in pagella, sta gia pensando di bloccare un giocatore a Gennaio. La squadra bianconera ha concluso l'ultima giornata di campionato con una rocambolesca vittoria per 3-2 allo stadio comunale Alberto Picco contro lo Spezia. Nel corso della partita si sono visti i problemi della squadra di Massimiliano Allegri che non sono solamente il centrocampo ma anche l'attacco perchè la cessione di Ronaldo non ha solamente tolto qualità alla squadra ma si è vista anche la mancanza di un leader in campo. Il leader in campo manca e si vede perchè Paulo Dybala, non sembra essere ancora in grado di caricarsi la squadra a se. Quindi il problema sembra essere in questo momento in attacco, l'acquisto di Moise Kean è stata solo una toppa per rimpiazzare CR7, per questo motivo si punta per Gennaio ad un nuovo nome. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Spezia-Juventus: l’intervista di Allegri dopo la vittoria

Juventus, colpo Martial dallo United

L'asse Torino-Manchester potrebbe riaccendersi: Dopo il passaggio di Paul Pogba due anni fa dalla Juve allo United e il passaggio più recente di Cristiano Ronaldo ai Red Devils, a gennaio potremmo vedere un giocatore passare da manchester a Torino. Il giocatore su cui la Juventus sembra aver puntato è Anthony Martial, l'esterno francese sembra essere ormai fuori dal progetto, gli ottimi rapporti che ci sono tra le due squadre potrebbero facilitare la trattativa ma per adesso i red devils chiedono per la cessione del calciatore una cifra pari a 45 milioni di euro.  
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juve, Balogun per gennaio: 19 gol nell’ultima stagione, 46 minuti dal Mondiale
Calciomercato

Juve, Balogun per gennaio: 19 gol nell’ultima stagione, 46 minuti dal Mondiale

Escluso dalla lista di Conference League dopo il no all'Everton, l'attaccante del Monaco diventa un'opzione concreta per il 9 che Spalletti aspetta a gennaio.

15/10/2026, 11:18
Roma e FIGC su Gabriel Zarrella: il centrale classe 2008 del VfB tra Italia e Seleção
Calciomercato

Roma e FIGC su Gabriel Zarrella: il centrale classe 2008 del VfB tra Italia e Seleção

Il difensore della U19 del VfB piace alla Roma e alla FIGC, che lavora per sottrarlo al Brasile. E il padre è passato dal settore giovanile giallorosso.

15/10/2026, 16:49
Südtirol, Zeroli e Possanzini: il talento del Milan cerca la svolta
Calciomercato

Südtirol, Zeroli e Possanzini: il talento del Milan cerca la svolta

Due presenze, 91 minuti e un assist per il centrocampista rossonero. Nel Südtirol imbattuto, la sfida è trovare continuità e diventare una risorsa stabile per Possanzini.

15/10/2026, 15:34
Inter, Nagida è il profilo per il futuro della fascia sinistra
Calciomercato

Inter, Nagida è il profilo per il futuro della fascia sinistra

Il camerunense classe 2005 è seguito anche dal Porto. Tra il contratto fino al 2029 e le caratteristiche da esterno offensivo, il suo profilo può interessare ai nerazzurri.

15/10/2026, 11:57
Milan, Christian Comotto piace a tre club di Serie A: perché può partire a gennaio
Calciomercato

Milan, Christian Comotto piace a tre club di Serie A: perché può partire a gennaio

Parma, Genoa e Monza seguono il centrocampista classe 2008. L'esperienza in Serie B e la duttilità attirano l'interesse, mentre la concorrenza in rossonero apre alla soluzione del prestito.

15/10/2026, 10:00
Sassuolo, Esposito-Bowie: la sfida per l’attacco che può cambiare il mercato di gennaio
Calciomercato

Sassuolo, Esposito-Bowie: la sfida per l’attacco che può cambiare il mercato di gennaio

La concorrenza tra i due attaccanti offre nuove soluzioni ad Alberto Aquilani e può influenzare le strategie del club per il mercato invernale. Palmieri conferma la fiducia nell'attuale reparto offensivo.

14/10/2026, 16:56