Damien Comolli, nuovo direttore generale della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport affrontando i temi caldi del momento in casa bianconera, tra ambizioni future e calciomercato.
“Il potenziale del club è incredibile – ha dichiarato Comolli –. Con rispetto per gli altri, un’attrattività simile l’ho vista solo al Liverpool. Ogni persona nel mondo parla della Juventus. Vogliamo dimostrare che possiamo tornare a vincere, ma senza imporci scadenze. Lavoriamo ogni giorno per costruire una squadra forte”.
Mercato: Vlahovic e Kolo Muani
Sul fronte mercato, Comolli è stato chiaro: “Vlahovic può partire alla giusta offerta, siamo d’accordo con lui e il suo entourage. Kolo Muani vuole tornare, e stiamo lavorando per renderlo possibile. Con David e Vlahovic in rosa non c’è ansia, vedremo gli sviluppi”.
Douglas Luiz e Weah: i casi interni
Il dirigente francese ha commentato anche il recente caso legato a Douglas Luiz: “Ha mancato di rispetto ai compagni, ma poi si è scusato con tutti, dallo staff ai compagni di squadra. Serve rispetto per la maglia che si indossa”.
Infine, su Timothy Weah: “Vuole andare al Marsiglia, ma nel calcio non si sceglie dove andare se non arriva l’offerta giusta. E per ora, non è arrivata”.
Sancho
"Credo che il club sia molto attrattivo, mi chiamano tanti agenti e tanti giocatori. Noi del resto siamo la Juventus e vogliamo tornare a vincere. Assicurarci la permanenza di Conceição è stata una decisione chiara e forte perché lui può giocare su entrambi i fronti d'attacco. Abbiamo due delle ali più forti del mondo (Yildiz e Conceição) e Nico che è un gran giocatore. Se dovesse partire qualcuno lo prenderemo in considerazione".







