Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus, nonostante l’acquisto di Cabal che completa la difesa, non avrebbe ancora chiuso la porta a Todibo.
Il mercato della Juventus in entrata prosegue ancora. Dopo aver sistemato il centrocampo, il club bianconero sta lavorando per ultimare gli ultimi colpi e potenziare il reparto arretrato in vista della prossima stagione.
Dopo aver praticamente chiuso per l’acquisto del difensore colombiano classe 2001 Cabal dall’Hellas Verona, che percepirà in bianconero poco più di un milione di euro a stagione, il club piemontese ha completato il suo reparto difensivo.
Il calciatore sudamericano sarà già disposizione di mister Thiago Motta
e da sabato partirà con tutta bianconera per i ritiro in Germania.La Juventus, nonostante abbia completato il proprio reparto arretrato, non molla il difensore centrale francese ex Barcellona Todibo: con cui c’è già stato un contatto.
Per il difensore transalpino il Nizza avrebbe già trovato un accordo sulla base di trenta milioni con il West Ham, ma il calciatore dal canto suo vorrebbe venire a Torino avendo sentito anche il connazionale Thuram.
La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che la Juve (essendosi già assicurata un alternativa valida come Cabal) possa operare con serenità per il calciatore francese.
Aggiornato al 18/07/2024 14:09
Dopo la pesantissima sconfitta odierna subita in casa contro l'Inter, il presidente dell'Hellas Verona, Maurizio…
Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird e ambasciatore del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN…
Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo Hellas Verona-Inter, gara valida per la 13ª…
Il direttore sportivo della Juventus ha parlato a pochi minuti dal big match di San…
Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN del suo ruolo inedito…
L'ex attaccante della Roma ha parlato del suo trascorso in giallorosso e sul terzo ritorno…