Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus, nonostante l'acquisto di Cabal che completa la difesa, non avrebbe ancora chiuso la porta a Todibo.
Il mercato della
Juventus in entrata prosegue ancora. Dopo aver sistemato il centrocampo, il club bianconero sta lavorando per ultimare gli ultimi colpi e potenziare il reparto arretrato in vista della prossima stagione.
Juventus, la situazione in difesa

Dopo aver praticamente chiuso per l'acquisto del difensore colombiano classe 2001
Cabal dall'
Hellas Verona, che percepirà in bianconero poco più di un milione di euro a stagione, il club piemontese ha completato il suo reparto difensivo.
Il calciatore sudamericano sarà già disposizione di mister
Thiago Motta e da sabato partirà con tutta bianconera per i ritiro in Germania.
La
Juventus, nonostante abbia completato il proprio reparto arretrato, non molla il difensore centrale francese ex
Barcellona Todibo: con cui c'è già stato un contatto.
Per il difensore transalpino il
Nizza avrebbe già trovato un accordo sulla base di trenta milioni con il
West Ham, ma il calciatore dal canto suo vorrebbe venire a Torino avendo sentito anche il connazionale
Thuram.
La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che la Juve (essendosi già assicurata un alternativa valida come Cabal)
possa operare con serenità per il calciatore francese.