I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Danso è la prima scelta: il Lens apre al prestito

Pubblicato

il

danso, Juventus

Juventus, Kevin Danso, difensore centrale austriaco classe 98′, in questa stagione con la maglia del Lens ha collezionato 14 presenze.

Arrivato in Francia nell’estate 2021 per 5 milioni di euro dall’Ausburg, dal suo approdo in Ligue 1 si è dimostrato un calciatore importante per la squadra francese.

Nel mercato estivo è stato vicinissimo ad arrivare in serie A con le visite mediche con la Roma poi non passate a causa di alcuni problemi fisici che ha riportato il difensore in Francia.

Nelle ultime ore si parla di un possibile ritorno di fiamma fra Danso e la Serie A, con la Juve che è molto interessata per portare il difensore nei prossimi giorni in Italia.

Juventus: novita sul fronte difensore, il Lens apre all’addio di Danso?

Lens, Kevin Danso

Il Ds Giuntoli sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto difensivo negli ultimi giorni di mercato e dopo l’infortunio di Kalulu deve accelerare per dare a Motta un difensore centrale e ci sono novità sulla trattativa per Danso.

Il club francese nelle ultime ore ha aperto alla cessione in prestito del difensore centrale, con la Juventus che proverà a chiudere la trattativa nei prossimi giorni così da chiudere la campagna acquisti con un difensore importante come Kevin Danso.

Calciomercato

Sampdoria, a Marassi anche il vincitore del Festival di Sanremo 2025, Olly

Pubblicato

il

Calciomercato Live alberto costa

Il vincitore del Festival di Sanremo 2025 sostiene la Sampdoria a Marassi contro il Sassuolo capolista

Un tifoso speciale sugli spalti di Marassi

La sfida tra Sampdoria e Sassuolo, valida per il campionato di Serie A, vede un ospite d’eccezione tra il pubblico: il vincitore del Festival di Sanremo 2025, Olly. Il giovane artista, fresco del trionfo sul palco dell’Ariston, ha deciso di trascorrere una serata diversa, portando il suo entusiasmo sugli spalti dello stadio Marassi di Genova. Non è raro vedere personaggi dello spettacolo mostrarsi come tifosi appassionati, e la presenza di Olly ha aggiunto un tocco di glamour all’evento sportivo.

Un connubio tra musica e sport

La presenza di Olly è un esempio perfetto di come la musica e lo sport possano intrecciarsi, creando momenti unici per i fan di entrambe le discipline. La sua apparizione ha sicuramente attirato l’attenzione dei media e dei tifosi presenti, dimostrando ancora una volta quanto il calcio possa essere un collante sociale capace di unire persone di diversi mondi. La Sampdoria, che affronta un avversario ostico come il Sassuolo, potrà contare su un supporto speciale, sperando che la buona sorte del cantante possa portare fortuna anche in campo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Roque fuori dai piani del Barcellona, Flick lo cede

Pubblicato

il

Barcellona

Vitor Roque non avrà un futuro al Barcellona, indipendentemente dalle trattative con Palmeiras e Betis. La sua cessione sembra imminente.

Barcellona, il futuro incerto di Vitor Roque

Il Barcellona ha deciso di non puntare su Vitor Roque, giovane talento brasiliano, anche se le speculazioni di mercato lo collegavano a trattative con Palmeiras e Betis. Hansi Flick, l’allenatore del club catalano, ha chiarito che Roque non rientra nei suoi piani, sottolineando che la decisione di lasciare il club è stata presa dal giocatore stesso. Vendere il brasiliano è una delle mosse strategiche imminenti per la società.

Le parole di Hansi Flick

Hansi Flick ha espresso chiaramente la sua posizione riguardo a Vitor Roque, affermando: “Mi concentro solo sui miei giocatori e lui ha deciso di andare via”. Questo commento ha confermato che il futuro del giovane attaccante sarà lontano dal Camp Nou, aprendo le porte a nuove opportunità di mercato per il giocatore. La cessione di Roque potrebbe influenzare notevolmente le strategie del Barcellona per il prossimo periodo di calciomercato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Raffaele Palladino: “Essere criticato mi sprona a migliorare. Nessun contrasto con Pradè.”

Pubblicato

il

Raffaele Palladino si dichiara infastidito dalle voci sul suo conto e ribadisce la mancanza di attriti con Daniele Pradè.

Le dichiarazioni di Palladino

Raffaele Palladino, allenatore di calcio, ha recentemente affrontato alcune voci che circolano sul suo conto, dichiarando di essere infastidito da certe speculazioni. L’allenatore ha sottolineato che il fatto di essere messo in discussione rappresenta un’opportunità per dimostrare ancora di più il suo valore e la sua dedizione al lavoro. Nelle sue parole, Palladino ha voluto chiarire la sua posizione, evidenziando che non esistono attriti con Daniele Pradè, dirigente sportivo spesso associato a queste voci.

Nessun attrito con Pradè

Le speculazioni su un possibile dissidio tra Palladino e Pradè sono state alimentate da alcune recenti notizie di calciomercato. Palladino ha deciso di affrontare direttamente la questione, smentendo categoricamente qualsiasi tipo di tensione con Pradè, sottolineando che la loro collaborazione è solida e basata su un rispetto reciproco. Queste dichiarazioni sono state riportate anche dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, che ha condiviso le parole di Palladino tramite il suo profilo Twitter.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Focus21 minuti fa

Roberto Baggio, un’icona centrale nel mondo del calcio

Visualizzazioni: 8 Un’icona centrale nel mondo del calcio: Roberto Baggio è noto calciatore italiano di fama internazionale di personalità eclettica....

Lens Lens
Ligue 151 minuti fa

Lione-PSG, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 41 Lione-PSG, Sunday Night che chiude la 23esima giornata della Ligue 1, mette di fronte Les Gones (padroni di...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato10 ore fa

Sampdoria, a Marassi anche il vincitore del Festival di Sanremo 2025, Olly

Visualizzazioni: 22 Il vincitore del Festival di Sanremo 2025 sostiene la Sampdoria a Marassi contro il Sassuolo capolista Un tifoso...

watkins watkins
Premier League10 ore fa

Aston Villa-Chelsea: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 39  Aston Villa-Chelsea, match valido per la 26ª giornata di Premier League, vedrà gli uomini di Maresca in trasferta...

Barcellona Barcellona
Calciomercato10 ore fa

Roque fuori dai piani del Barcellona, Flick lo cede

Visualizzazioni: 19 Vitor Roque non avrà un futuro al Barcellona, indipendentemente dalle trattative con Palmeiras e Betis. La sua cessione...

Lazio-Udinese, Lucca Lazio-Udinese, Lucca
Serie A10 ore fa

Udinese, Lucca litiga per tirare il rigore: segna, ma i compagni non esultano e viene sostituito

Visualizzazioni: 54 Il gesto di Lorenzo Lucca ha scatenato un mix di reazioni nel match tra Udinese e Lecce. La...

Serie A10 ore fa

Inter-Genoa, curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 30 La 26° giornata della Serie A vede di fronte Inter-Genoa, che si giocherà domani sera alle ore 20...

Borussia Dortmund Borussia Dortmund
Bundesliga11 ore fa

Borussia Dortmund-Union Berlino: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 33  Borussia Dortmund-Union Berlino, match valido per la 23ª giornata di Bundesliga, vedrà i gialloneri ospitare l’Union al Signal...

Calciomercato11 ore fa

Raffaele Palladino: “Essere criticato mi sprona a migliorare. Nessun contrasto con Pradè.”

Visualizzazioni: 18 Raffaele Palladino si dichiara infastidito dalle voci sul suo conto e ribadisce la mancanza di attriti con Daniele...

Serie A11 ore fa

Torino-Milan, curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 33 La 26° giornata della Serie A vede di fronte Torino-Milan, che si giocherà sabato alle 0re 18 allo...

Le Squadre

le più cliccate