I nostri Social

Calciomercato

Juventus, definito un altro addio: Arthur vola in Spagna

Pubblicato

il

arthur

La Juventus si prepara a salutare Arthur. Il centrocampista brasiliano, da tempo ai margini del progetto bianconero, si trasferirà in Spagna.

La Juventus continua a muoversi sul mercato, sia in entrata che in uscita. Mentre Giuntoli è al lavoro per rinforzare la difesa dopo l’infortunio di Kalulu contro il Benfica, il club bianconero ha chiuso in queste ore un’operazione in uscita: Arthur è pronto a lasciare Torino.

Il centrocampista brasiliano, arrivato nel 2020 nello scambio con Pjanic, non è mai riuscito a imporsi con la maglia della Vecchia Signora, collezionando prestiti prima al Liverpool e poi alla Fiorentina.

Juventus, accordo con il Girona per Arthur

Rimasto fuori rosa dopo la mancata cessione estiva, Arthur ha ora trovato una nuova destinazione: il Girona. La Juventus ha definito il suo trasferimento in prestito secco fino al termine della stagione.

Il giocatore classe ’96 è atteso già nelle prossime ore in Spagna per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con il club catalano, con la speranza di rilanciarsi nel sistema di gioco di Míchel.

 

Calciomercato

Lille, Zhegrova pronto a lasciare il club: la situazione

Pubblicato

il

Calciomercato, Sporting Lisbona

Edon Zhegrova pronto a lasciare il Lille: l’ala non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2026 e cerca nuove opportunità nel calciomercato estivo.

Edon Zhegrova ha deciso di non prolungare il suo contratto con il club francese, che è destinato a scadere nel 2026. Questa scelta segna l’inizio di un nuovo capitolo nella carriera del giocatore, che sembra pronto a cercare nuove sfide nel mercato estivo. Nonostante il contratto ancora lungo con il Lille, Zhegrova ha chiarito le sue intenzioni di non continuare la sua avventura con il club, aprendo così le porte a possibili trasferimenti in altre squadre europee.

Lille, possibili destinazioni per Zhegrova

L’annuncio dell’ala kosovara ha già scatenato l’interesse di diversi club in Europa, desiderosi di assicurarsi le prestazioni di un giocatore dalle qualità indiscusse. Con la finestra di mercato estiva all’orizzonte, non mancheranno le speculazioni su quale potrebbe essere la prossima destinazione di Zhegrova. Le sue capacità tecniche e la sua esperienza in campionati competitivi lo rendono un profilo interessante per numerose squadre in cerca di rinforzi nel reparto offensivo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Barcellona, Flick vuole un nuovo portiere nella prossima stagione

Pubblicato

il

Barcellona

Barcellona: Flick ha chiesto un nuovo portiere per la prossima stagione. Nel mirino blaugrana c’è Joan Garcia, estremo difensore dell’Espanyol.

Cresciuto nel settore giovanile della squadra di Barcellona, dalla stagione 2021-2022 è in prima squadra e, nel corso delle stagioni, è diventato il portiere titolare della rosa catalana.

Grazie alle sue ottime prestazioni, sul giovane portiere si stanno muovendo alcuni top club spagnoli per prelevarlo nel mercato estivo dall’Espanyol. Nelle ultime ore si parla anche di un forte interesse da parte del Barcellona.

Flick, Barcellona: affare con il Palmeiras

MOENCHENGLADBACH, GERMANY – JUNE 13, 2022: Head coach Hansi Flick. The football match of UEFA Nations League 2023 between Germany vs Italy

Barcellona, Joan Garcia nel mirino

Hansi Flick sta valutando diversi nomi per affiancare nella prossima stagione Ter-Stegen fra i pali del Barcellona, e Garcia piace tanto all’ex Bayern Monaco.

Per far spazio a Garcia, Inaki Pena verrà ceduto per far cassa, e l’ex Juventus Szczesny valuterà se rimanere in squadra con un ruolo marginale o ritirarsi.

L’Espanyol per il suo numero uno chiede il pagamento della clausola da 30 milioni di euro. Non è da escludere che il Barça, per abbassare queste richieste, proponga ai catalani di acquistare il portiere quest’estate ma di lasciarlo in prestito un anno per permettergli di giocare con continuità.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Moncada: “Imminenti i rinnovi di Reijnders e Pulisic. Su Theo…”

Pubblicato

il

Milan-Sassuolo, Theo Hernandez

Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni tesserati prima della gara con il Bologna.

Nel corso dell’intervista pre-partita concessa a DAZN, Moncada ha toccato diversi punti cruciali circa l’attuale situazione del Milan. Ha parlato del suo passaggio da Capo dell’Area Scouting a direttore sportivo della società, e del modo in cui questo ha influenzato il suo approccio.

Milan

REIJNDERS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

I rinnovi contrattuali in corso al Milan

Secondo quanto riferito dal direttore tecnico Geoffrey Moncada a Dazn, il club è ormai in procinto di chiudere l’accordo per l’estensione del contratto di Christian Pulisic fino al 2029. L’accordo con lo statunitense prevede un ingaggio di 5 milioni di euro all’anno. Discorso simile per quanto concerne Tijjani Reijnders.

Il DS rossonero dichiarato quanto segue: “I rinnovi sono molto positivi. Abbiamo lavorato molto bene grazie anche alla società. Non possiamo mai perdere un giocatore a scadenza. Siamo molto vicini a quelli di Reijnders e Pulisic. Vale lo stesso discorso per Theo Hernandez e Maignan”.

Fonte: l’account X di Schira

Il futuro contrattuale di Theo Hernandez

Geoffrey Moncada si è poi soffermato sulll’importanza di trattenere Theo Hernandez, sottolineando che il club non può permettersi di perdere un giocatore di tale calibro senza alcun ritorno economico. Queste parole segnano una chiara intenzione del Milan di lavorare sul rinnovo del contratto del difensore francese, uno dei pilastri della squadra rossonera.

Fonte: l’account X di Schira

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato, Sporting Lisbona Calciomercato, Sporting Lisbona
Calciomercato2 minuti fa

Lille, Zhegrova pronto a lasciare il club: la situazione

Visualizzazioni: 3 Edon Zhegrova pronto a lasciare il Lille: l’ala non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2026 e cerca...

Calcio in TV oggi, DAZN Calcio in TV oggi, DAZN
Notizie7 minuti fa

Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Visualizzazioni: 7 Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming...

Chelsea Chelsea
Premier League12 minuti fa

Chelsea, Todd Boehly: “La stampa britannica esagera e omette molto riguardo le dinamiche di potere dei blues…”

Visualizzazioni: 5 Chelsea, Todd Boehly sfida la stampa britannica: “Esagerano e lasciano fuori i dettagli” Todd Boehly, co-proprietario del Chelsea,...

Bologna-Milan, Conceicao Bologna-Milan, Conceicao
Serie A17 minuti fa

Milan, Conceição: “Posso partire senza chiedere denaro se creo problemi”

Visualizzazioni: 27 Il Milan perde la partita contro il Bologna e l’allenatore Sergio Conceicao non nasconde la sua frustrazione. L’allenatore...

Serie A, Atalanta Serie A, Atalanta
Serie A38 minuti fa

Atalanta, i tifosi vogliono la statua di Gasperini: la petizione

Visualizzazioni: 65 A Bergamo è partita una petizione per dedicare una statua a Gian Piero Gasperini. I tifosi dell’Atalanta vogliono...

Serie A1 ora fa

Nicolas Burdisso può tornare in Italia: Milan e Roma tra le ipotesi

Visualizzazioni: 101 Possibile ritorno in Italia per Nicolas Burdisso nelle vesti da dirigente dopo un trascorso importante da giocatore: ecco...

Barcellona Barcellona
Calciomercato2 ore fa

Barcellona, Flick vuole un nuovo portiere nella prossima stagione

Visualizzazioni: 64 Barcellona: Flick ha chiesto un nuovo portiere per la prossima stagione. Nel mirino blaugrana c’è Joan Garcia, estremo...

Bologna-Milan, Conceicao Bologna-Milan, Conceicao
Serie A9 ore fa

Milan, Conceicao si sfoga: “Qui si parla sempre e solo di me. Se non servo più, vado via subito”

Visualizzazioni: 225 Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo del Bologna di...

Milan Milan
Serie A9 ore fa

Milan, Leao criptico: “Ci accadono cose strane, ma se parlo succede un casino…”

Visualizzazioni: 394 Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan ha subito in...

Serie A Serie A
Serie A9 ore fa

Bologna, Italiano: “Partita da Champions, i ragazzi meritano questa classifica”

Visualizzazioni: 117 Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro il Milan di...

Le Squadre

le più cliccate