Calciomercato
Juventus, inizia l’era Di Maria: l’effetto sui conti della Signora
Angel Di Maria è sbarcato a Torino, sarà il nuovo fantasista della Juventus. Andiamo a vedere quanto impatta questa operazione sui conti dei bianconeri.
Un volo privato lo ha portato ieri sera a Torino. E’ partita l’avventura di Angel Di Maria con la maglia della Juventus. L’accordo è stato trovato alcuni giorni fa, e ora manca solo l’ufficialità.
Dopo una lunga attesa, quindi, è realtà una delle operazioni maggiormente volute da Massimiliano Allegri. La Juventus ha deciso di accontentare il suo tecnico e ha spuntato il si del giocatore.
L’arrivo del Fideo porta esperienza e fantasia alla Juventus, che vuole tornare protagonista grazie alle giocate dell’argentino ex Paris Saint Germain.
Una operazione, quella relativa a Di Maria, che avrà un impatto significativo sui conti della Juventus. Ma quanto è oneroso questo affare? Sicuramente l’aspetto positivo è che il Fideo approda alla Continassa a parametro zero.
Lo stipendio che la Juventus corrisponderà a Di Maria sarà pari a 6 milioni di euro netti. L’ammontare lordo, contando i benefici del Decreto Crescita, invece, fa salire la cifra a 7,86 milioni di euro.
Calciomercato
Bologna vicina all’acquisto di Pedrola dalla Sampdoria
Il Bologna è in trattative avanzate per l’acquisto di Estanis Pedrola dalla Sampdoria, ex talento della cantera del Barcellona.
Un nuovo rinforzo per il Bologna
Il Bologna è in procinto di concludere un’importante operazione di mercato, puntando su Estanis Pedrola, giovane e promettente ala della Sampdoria. Le trattative sono in fase avanzata, e l’arrivo del calciatore spagnolo potrebbe rappresentare un significativo rinforzo per la squadra emiliana. Pedrola, che ha mosso i primi passi nel calcio professionistico con la cantera del Barcellona, è pronto a portare la sua esperienza e talento al servizio del Bologna.
Le prospettive per il futuro
L’acquisto di Pedrola potrebbe rivelarsi una mossa strategica per il Bologna, che mira a migliorare le prestazioni in campionato. L’abilità nel dribbling e la visione di gioco dell’ex giocatore del Barcellona potrebbero aggiungere una nuova dimensione all’attacco rossoblù. Le negoziazioni con la Sampdoria sembrano prossime alla chiusura, segnando una svolta importante per il club emiliano.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l'[account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🚨🔴🔵 Bologna are in advanced talks to sign Estanis Pedrola as new winger from Sampdoria.
Negotiations underway for former Barça player. @MatteMoretto 🤝🏻 pic.twitter.com/Wh1L4cOkjv
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 2, 2025
Calciomercato
Cagliari, accordo per Coman: visite mediche domani
Il Cagliari Calcio si assicura Florinel Coman in prestito secco: il talentuoso esterno rumeno è pronto a unirsi alla squadra sarda.
Dettagli del Trasferimento
Il Cagliari Calcio ha ufficializzato l’arrivo di Florinel Coman, giovane talento del calcio rumeno, tramite un accordo di prestito secco. L’operazione, annunciata dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, prevede che Coman si sottoponga alle visite mediche già domani. Questo trasferimento rappresenta un importante rinforzo per la squadra sarda, che mira a migliorare le proprie prestazioni in campionato con l’inserimento di un giocatore dalle grandi prospettive.
L’Impatto di Coman sul Cagliari
Florinel Coman, conosciuto per la sua velocità e abilità nel dribbling, è atteso con grande entusiasmo dai tifosi del Cagliari. Il suo arrivo potrebbe apportare una nuova dimensione all’attacco della squadra, offrendo al tecnico ulteriori opzioni tattiche. La sua esperienza internazionale, seppur giovane, promette di portare freschezza e dinamismo al gioco del Cagliari, contribuendo a raggiungere gli obiettivi stagionali prefissati.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | @CagliariCalcio, è fatta per Florinel #Coman in prestito secco: domani le visitehttps://t.co/VL4T7PcQqu
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 2, 2025
Calciomercato
Marsiglia, De Zerbi accoglie Anselmino: accordo col Chelsea
Olympique Marsiglia e Chelsea trovano l’accordo per il prestito di Aaron Anselmino, ma resta da gestire la situazione dei prestiti.
Il Futuro di Aaron Anselmino Tra Marsiglia e Chelsea
Il calciomercato si arricchisce di un nuovo capitolo con l’accordo tra Olympique Marsiglia e Chelsea per il prestito del giovane talento Aaron Anselmino. La squadra francese e il club inglese hanno raggiunto un’intesa, ma il trasferimento dipenderà da come il Chelsea deciderà di gestire i numerosi prestiti attualmente in corso. La situazione è delicata, poiché la squadra londinese deve ancora prendere decisioni definitive su diversi giocatori.
Atalanta Fuori dalla Corsa: Arriva Stefan Posch
Nel frattempo, l’Atalanta si tira fuori dalla corsa per Anselmino, concentrandosi invece sull’acquisto di Stefan Posch dal Bologna. Questa mossa segna un cambiamento strategico per la squadra bergamasca che punta a rafforzare il reparto difensivo con l’arrivo del giocatore austriaco. Il mercato è in continua evoluzione e le squadre stanno affinando le loro strategie per affrontare al meglio la stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵⚪️🇦🇷 Olympique Marseille and Chelsea have agreed on Aaron Anselmino loan move.
Now it all depends on how Chelsea will decide to manage loan spots as they still have many decisions to make.
🇦🇹 Atalanta, not in the race anymore as they sign Stefan Posch from Bologna. pic.twitter.com/LBtZkiWSZA
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 2, 2025
-
Serie A3 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Calciomercato1 giorno fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato10 ore fa
Milan, altrra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato2 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, Furlani non va a Zagabria e tratta Gimenez: la prossima mossa rossonera