I nostri Social

Calciomercato

Juventus-Djalò: é giunta l’ora!

Pubblicato

il

Juventus verso Djalò

Juventus-Djalò: é giunta l’ora!! Il difensore portoghese si trasferisce subito in bianconero: al Lille anche una percentuale sulla futura rivendita

Juventus

Juventus-Djalò: domani l’arrivo a Torino

Il primo colpo del mercato invernale della Juventus è servito: Tiago Djalò approda nel Capoluogo piemontese.

Il club bianconero ha già perfezionato gli ultimi dettagli contrattuali con il centrale portoghese, così come sono stati definiti quelli burocratici con il Lille.

Ai francesi andrà un indennizzo vicino ai 3 milioni più bonus e, sempre ai transalpini, verrà garantito il 10 per cento in caso di futura rivendita.

Presente e futuro

Alla Continassa hanno deciso di assicurarsi le prestazioni di Tiago Djalò in quanto credono che rappresenti a tutti gli effetti un’opportunità nel breve e lungo termine.

Lavorando a fari spenti, il duo Giuntoli-Manna ha saputo avere la meglio. Battendo, così, un’agguerrita concorrenza. Il tutto, investendo una cifra ragionata che si sposa perfettamente con il concetto di sostenibilità.

L’arrivo e le visite mediche

Djalò è atteso a Torino nella serata di domani (Domenica 21 Gennaio), così da poter sostenere le visite mediche Lunedì 22 Gennaio.

Da lì in poi, sarà tempo di firme e di iter burocratico.

Da lì in poi, il portoghese sarà ufficialmente a disposizione di Mister Allegri.

Il grave infortunio

Out dallo scorso Marzo a causa della rottura del legamento crociato, Tiago Djalò è pronto per giocare.

Il lusitano ha effettuato le ultime esercitazioni con il gruppo: ciò rappresenta un chiaro segnale di come sia pronto.

La Juventus, ovviamente, ha preso tutte le informazioni del caso prima di sferrare l’offensiva decisiva.

Inter superata

Non si scopre l’acqua calda su fattore che l’Inter abbia accarezzato la possibilità di mettere le mani su Tiago Djalò, ma solamente in qualità di free agent.

Nessuna offerta per la sessione di mercato corrente e nessun rilancio. Questo aspetto ha favorito il sorpasso della Vecchia Signora che ha fatto leva sull’immediatezza dell’operazione.

Calciomercato

Manchester United, Dorgu ha firmato un contratto quinquennale

Pubblicato

il

Manchester United

Patrick Dorgu firma un contratto quinquennale con il Manchester United, un acquisto strategico per i Red Devils che puntano sui giovani talenti.

Il Manchester United a breve ufficializzerà l’acquisto di Patrick Dorgu, giovane promessa del calcio internazionale. Il difensore ha firmato un contratto di cinque anni con il club inglese, sottolineando l’intenzione dei Red Devils di investire nel futuro. Questo accordo rappresenta un passo importante nella carriera di Dorgu, che arriva in una delle squadre più prestigiose del panorama calcistico mondiale.

L’importanza dell’acquisto per i Red Devils

L’acquisto di Patrick Dorgu è visto come una mossa strategica per il Manchester United, che mira a rinforzare il proprio reparto difensivo con giocatori giovani e talentuosi. L’arrivo di Dorgu potrebbe portare nuova energia e dinamicità alla squadra, consentendo al club di mantenere la competitività sia a livello nazionale che internazionale.

La firma di Dorgu è un segnale chiaro delle ambizioni del Manchester United di costruire una squadra forte e proiettata verso il futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, UFFICIALE il prestito di Arthur al Girona

Pubblicato

il

Arthur lascia la Juventus per unirsi al Girona, un trasferimento che segna una nuova fase nella carriera del centrocampista brasiliano.

Arthur Melo ha ufficialmente lasciato la Juventus per unirsi al Girona. Il trasferimento del centrocampista brasiliano è stato confermato attraverso un comunicato ufficiale, mettendo fine alla sua esperienza in Serie A, almeno fino a giugno.

Arthur, che era arrivato alla Juventus con grandi aspettative, ha avuto un percorso altalenante nel club torinese. Nonostante il suo talento indiscusso, le prestazioni in campo non sempre hanno rispecchiato le attese, portando così a questa decisione di cambiare squadra.

La mossa verso il Girona potrebbe rappresentare un nuovo inizio per Arthur, offrendogli l’opportunità di ritrovare continuità e fiducia. In Spagna, il centrocampista avrà l’occasione di giocare in un ambiente meno pressante rispetto a quello della Serie A, il che potrebbe permettergli di esprimere al meglio il suo potenziale.

Implicazioni del trasferimento

Questo trasferimento ha implicazioni significative sia per Arthur che per le squadre coinvolte. Per la Juventus, si tratta di un passo verso la riorganizzazione della rosa, cercando di bilanciare il bilancio e migliorare le prestazioni in campo. Per il Girona, Arthur rappresenta un colpo importante, aggiungendo qualità e esperienza alla squadra.

Il trasferimento di Arthur al Girona è stato accolto positivamente anche dai tifosi del club spagnolo, che vedono nel brasiliano una figura chiave per il futuro della squadra. Con la sua visione di gioco e abilità tecnica, Arthur potrebbe diventare un elemento fondamentale nel centrocampo del Girona, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Monza, è fatta per Silvere Ganvoula: domani le visite mediche

Pubblicato

il

monza

Silvere Ganvoula è pronto a vestire la maglia del Monza: accordo raggiunto con lo Young Boys, visite mediche previste per domenica.

Il club brianzolo continua a rafforzare la sua rosa con l’acquisizione del talentuoso attaccante congolese Silvere Ganvoula. Dopo intense trattative, il Monza ha finalmente trovato l’accordo con lo Young Boys per il trasferimento del giocatore.

Questo nuovo innesto potrebbe rivelarsi decisivo per le ambizioni della squadra in campionato. Ganvoula è noto per la sua fisicità e capacità di finalizzare, caratteristiche che potrebbero dare una marcia in più alla formazione guidata da Palladino.

Dettagli dell’accordo e aspettative future

L’accordo tra Monza e Young Boys è stato definito, con il calciatore che si sottoporrà alle visite mediche domani. Questo trasferimento rappresenta una mossa strategica per il Monza, che punta a consolidare la propria posizione nella massima serie italiana.

L’arrivo di Ganvoula potrebbe portare nuove dinamiche in attacco, fornendo alternative tattiche al mister e potenzialmente incrementando il bottino di reti stagionali.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Manchester United Manchester United
Calciomercato6 minuti fa

Manchester United, Dorgu ha firmato un contratto quinquennale

Visualizzazioni: 57 Patrick Dorgu firma un contratto quinquennale con il Manchester United, un acquisto strategico per i Red Devils che...

Calciomercato11 minuti fa

Juventus, UFFICIALE il prestito di Arthur al Girona

Visualizzazioni: 65 Arthur lascia la Juventus per unirsi al Girona, un trasferimento che segna una nuova fase nella carriera del...

monza monza
Calciomercato15 minuti fa

Monza, è fatta per Silvere Ganvoula: domani le visite mediche

Visualizzazioni: 69 Silvere Ganvoula è pronto a vestire la maglia del Monza: accordo raggiunto con lo Young Boys, visite mediche...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato15 minuti fa

Lecce, chiusa la trattativa per Elijah Scott dello Stoccarda

Visualizzazioni: 65 Elijah Scott firma con il Lecce. Il 18enne centrale tedesco ex-Stoccarda approda in Italia, pronto a rinforzare la...

Serie B21 minuti fa

Carrarese-Brescia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 6 Il 24° turno della Serie B vede di fronte Carrarese-Brescia, toscani sono tredicesimi in classifica, i lombardi sono...

Atalanta Atalanta
Serie A26 minuti fa

Atalanta, si ferma anche Kolasinac: costretto al cambio

Visualizzazioni: 61 Dopo Carnesecchi, costretto ad alzare bandiera bianca prima del match contro il Torino, in casa Atalanta si ferma...

Milan Milan
Notizie40 minuti fa

Ultim’ora Milan, altri contatti per Joao Felix: Mendes in Italia fino a lunedì

Visualizzazioni: 297 Il Milan continua a lavorare per portare Joao Felix in Italia. I contatti di oggi non hanno portato...

Serie B1 ora fa

Salernitana-Cremonese, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 12 Il 24° turno della Serie B vede di fronte Salernitana-Cremonese, campani che cercano di allontanarsi dalla zona retrocessione,...

Manchester United Manchester United
Calciomercato1 ora fa

Manchester United, Rashford si avvicina all’Aston Villa

Visualizzazioni: 24 Marcus Rashford vicino al trasferimento in prestito dall’Aston Villa al Manchester United: un colpo di scena nel calciomercato...

Video1 ora fa

Udinese-Venezia 3-2. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 75 Al Bluenergy Stadium l’Udinese di Kosta Runjaic ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L’incontro è valevole per...

Le Squadre

le più cliccate