Calciomercato
Juventus e Inter si sfidano per un difensore a zero

Juventus e Inter continuano a sfidarsi. Stavolta il terreno di gioco si sposta sul mercato
Entrambe sono infatti interessate ad un difensore che gioca nel nostro campionato. Il centrale difensivo a giugno ha il contratto in scadenza.
Stiamo parlando di Chris Smalling, forte difensore di proprietà della Roma.
I giallorossi hanno deciso di offrirgli un rinnovo biennale a cifre inferiori, rispetto ai 3,5 milioni di euro a stagione percepiti attualmente.
Il 33enne di nazionalità inglese, interessa ai bianconeri ed ai nerazzurri, pronti ad offrirgli un contratto biennale a cifre superiori.
Smalling potrebbe affiancare uno dei difensori attualmente in rosa alla Juve, per farli crescere con tranquillità.
"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."
Inoltre, in caso di partenza di Bonucci, di tre anni più anziano, si libererebbe un posto importante, che il romanista potrebbe occupare senza troppi problemi.
Esperienza e classe sufficiente per giocare in una big del nostro campionato.
Calciomercato
Milan, l’attacco potrebbe essere confermato in blocco: i dettagli

Milan, l’attacco potrebbe non rappresentare un problema in vista della pianificazione della prossima stagione. Andiamo qui di seguito ad analizzarne la situazione.
La dirigenza rossonera potrebbe avere un problema in meno in vista della programmazione della prossima stagione. Sappiamo che le disponibilità per il mercato estivo non saranno illimitate, vista la non partecipazione alla Champions League.
Il reparto offensivo potrebbe dunque non essere interessato dai cambiamenti che invece avverranno in parte in difesa e a centrocampo. Di Luka Jovic abbiamo scritto questa mattina. Il serbo rimarrà in rossonero alle stesse condizioni attuali, 1,3 milioni di euro con rinnovo dell’opzione fino al 30 giugno 2026.
Da recuperare Santiago Gimenez attualmente finito terzo attaccante nelle gerarchie di Sergio Conceicao dopo Jovic e Tammy Abraham. L’attaccante inglese potrebbe rimanere qualora si trovasse un’intesa economica con la Roma. Il Milan, questo trapela da Via Aldo Rossi, al momento si ritiene soddisfatto e proverà a offrire ai capitolini una cifra di poco inferiore ai 20 milioni di euro.
Calciomercato
Calciomercato Roma: PSG su Manu Kone, arriva la risposta

La Roma si gode le ottime prestazioni a centrocampo di Manu Kone. Il PSG intanto è interessato a lui e la risposta da Trigoria non si è fatta attendere.
Manu Kone è senza dubbio una delle rivelazioni a centrocampo di questa Serie A. Arrivato in prestito dal Monchengladbach a fine mercato, è diventato uno dei giocatori chiave nel centrocampo giallorosso.
Anche con la nazionale francese ha fornito delle ottime prestazioni: infatti, dall’estero si sono fatte avanti alcune squadre. Una tra tutte, il PSG che vorrebbe riportarlo in Francia (ha giocato per il Tolosa dal 2019 al 2021).
Per la Roma, Manu Kone è incedibile
Non si è fatta attendere la risposta giallorossa riguardo all’interesse del PSG sul centrocampista francese.
Secondo il Corriere dello Sport, il classe 2001 è stato dichiarato incedibile ma soprattutto sarà uno dei giocatori chiave per il progetto futuro dei giallorossi. Insomma, non c’è dubbio che Manu Kone ci ha messo pochissimo a far innamorare la maggior parte dei tifosi giallorossi.
Calciomercato
Calciomercato Juventus: assalto del Chelsea per Yildiz?

La Juventus è intenzionata a tenersi Yildiz per la prossima stagione. Ma attenzione al Chelsea che sembra interessato al talento turco.
Nel giro di quasi di 2 anni, Yildiz è passato da giovane talento della Primavera e della Juve Next Gen, per poi diventare titolare fisso della prima squadra. Non c’è da sorprendersi che anche dall’estero stiano cominciando ad interessarsi al giovane attaccante turco. La Juve intende tenerselo ma c’è una squadra in particolare che lo vuole.
Juventus o Chelsea per Yildiz?
Il contratto di Yildiz con i bianconeri scade nel 2027: dunque in teoria resterebbe alla Juve per ancora un’altra stagione prima di decidere sul da farsi.
Tuttavia, come riporta Foot Mercato, il Chelsea potrebbe tentare un assalto sull’attaccante classe 2005. Infatti, sembra che ci siano stati dei contatti tra le due squadre riguardo al suo futuro. Dunque, potrebbe essere lo stesso Yildiz a decidere sul suo futuro, ovvero se restare in bianconero o passare al Chelsea.
-
Serie A3 giorni fa
Cara Serie A, non c’è più rispetto per i tifosi
-
Serie A2 giorni fa
Inter-Milan: tutti i diffidati per la finale di Coppa Italia
-
Fantacalciostyle6 giorni fa
Fantacalcio, 33^Serie A: probabili formazioni e consigli
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, data e orari della 34° e 35° giornata: Inter-Roma di sabato
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, oggi l’annuncio di anticipi e posticipi mancanti
-
Calciomercato4 giorni fa
Fiorentina, dalla gioventù all’esperienza: i primi nomi del mercato viola
-
Competizioni2 giorni fa
Premi UEFA 2020-2024, la classifica dei club di Serie A
-
Notizie6 giorni fa
L’ex Atalanta Conti annuncia il ritiro: “Non ho più la forza per andare avanti. Gasperini? È il migliore”