Juventus e Inter si sfidano per un difensore a zero

DiRedazione·Pubblicato
Juventus e Inter si sfidano per un difensore a zero
Condividi:
Juventus e Inter continuano a sfidarsi. Stavolta il terreno di gioco si sposta sul mercato  Entrambe sono infatti interessate ad un difensore che gioca nel nostro campionato. Il centrale difensivo a giugno ha il contratto in scadenza. Stiamo parlando di Chris Smalling, forte difensore di proprietà della Roma. I giallorossi hanno deciso di offrirgli un rinnovo biennale a cifre inferiori, rispetto ai 3,5 milioni di euro a stagione percepiti attualmente. Il 33enne di nazionalità inglese, interessa ai bianconeri ed ai nerazzurri, pronti ad offrirgli un contratto biennale a cifre superiori. Smalling potrebbe affiancare uno dei difensori attualmente in rosa alla Juve, per farli crescere con tranquillità.
"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."
smalling roma Inoltre, in caso di partenza di Bonucci, di tre anni più anziano, si libererebbe un posto importante, che il romanista potrebbe occupare senza troppi problemi. Esperienza e classe sufficiente per giocare in una big del nostro campionato.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti
Calciomercato

Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti

La Juventus guarda al mercato degli attaccanti, ma parte della copertura economica potrebbe arrivare da due giocatori già fuori Torino: David e Openda.

24/09/2026, 15:24
Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò
Calciomercato

Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò

Il tecnico ha confermato il retroscena sull'ex difensore rossoblù. Il club turco valutò il colombiano per rinforzare la difesa, ma la concorrenza e la crescente priorità data dal giocatore alla Juventus cambiarono lo scenario.

24/09/2026, 15:37