Calciomercato
Juventus è sfida a Milan e Inter per l’italo-brasiliano: i dettagli
Samuele Vignato, attaccante classe 04′, in questa stagione con la primavera del Chievo ha collezionato 18 presenze con 14 gol e 11 assist.
Cresciuto nel settore giovanile della squadra gialloblu e fratello minore del centrocampista del Bologna Emanuel Vignato, nella prossima stagione per l’attaccante doveva essere il suo primo anno in prima squadra, ma il fallimento del Chievo Verona fa si che attualmente il calciatore sia svincolato. Ora per lui si apre un’asta importante di calciomercato fra le big del nostro campionato che faranno di tutto per portarsi a casa uno dei miglior prospetti del calcio italiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/juve-news-vediamo-chi-sara-il-sostituto-di-demiral.html
Juventus è lotta con Milan e Inter per l’italo-brasiliano: i dettagli
Secondo la Gazzetta dello Sport, le tre big del nostro calcio, cioè Juventus, Milan e Inter stanno parlando con l’agente del calciatore per proporgli un contratto per il talento classe 2004. Questa trattativa sarà lunga perché le tre big dovranno davvero fare un’offerta importante per portarsi a casa il giocatore, che quasi sicuramente poi verra girato in prestito in una squadra di serie B oppure una neopromossa in Serie A. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma per Vignato è partita un’asta importante fra le big 3 del nostro campionato e sarà lui a decidere con chi iniziare la sua avventura nel calcio professionistico.
Calciomercato
Bari acquista Bonfanti dal Pisa
Nicholas Bonfanti si trasferisce al Bari dal Pisa, un colpo di mercato che promette scintille nel campionato di Serie B.
L’arrivo di Bonfanti e le aspettative del Bari
Il Bari ha ufficializzato l’acquisto di Nicholas Bonfanti dal Pisa, un’operazione di mercato che potrebbe rivelarsi fondamentale per le ambizioni del club pugliese. Bonfanti, attaccante di talento e grande potenziale, arriva per dare una spinta offensiva alla squadra, che punta a migliorare la propria posizione in classifica e a sognare una promozione in Serie A. La scelta di puntare su Bonfanti deriva non solo dalle sue capacità tecniche, ma anche dalla sua esperienza maturata nelle fila del Pisa, che lo ha reso un profilo interessante e ricercato.
Le reazioni e le prospettive future
I tifosi del Bari accolgono con entusiasmo questo nuovo innesto, aspettandosi che Bonfanti possa integrarsi rapidamente nel team e contribuire con gol e assist decisivi. La dirigenza biancorossa, dal canto suo, sottolinea come questo acquisto rappresenti un passo significativo nel progetto di crescita del club. L’attenzione ora si sposta sul campo, dove Bonfanti avrà l’occasione di dimostrare il suo valore e di diventare un punto di riferimento per la squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🔜📝 Il #Bari prende Nicholas #Bonfanti dal #Pisa. #calciomercato https://t.co/bJrVWP9L7f
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 20, 2025
Calciomercato
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
Ultim’ora Milan, qui di seguito andremo a dettagliare una notizia arrivata poco fa in redazione e che vede come protagonista il neo acquisto rossonero.
Dialoghi in corso per Emerson Royal, come riferisce la fonte Fabrizio Romano.
E’ infatti arrivata da pochissimo la notizia in base alla quale il Galatasaray avrebbe intenzione di assoldare il terzino destro brasiliano per gennaio. Il giocatore non è in un periodo di forma eccezionale e al Milan non sta facendo bene, motivo per il quale, visto anche l’arrivo di Walker, la dirigenza rossonera potrebbe decidere di liberarsi del giocatore.
Calciomercato
Barcellona vuole Rashford, ma nessuno lascia il posto libero
Barcellona: il club entra nel mercato invernale, il primo in lista è Marcus Rashford. Ma perché arrivi l’inglese, qualcuno deve lasciare spazio in busta paga.
La vendita dei box VIP del futuro Spotify Camp Nou ha fatto sì che il club guadagnasse 100 milioni di euro.
Ma è anche tornato alla regola dell’1:1.
Non sembra però così semplice trovare qualcuno che lasci spazio per i nuovi acquisti.
L’inglese errante e lo spagnolo titubante
Marcus Rashford è ufficialmente in uscita dal Manchester United ed è stato molto vicino al Milan.
Ora il nuovo approdo sembrerebbe essere proprio il Barcellona.
Ma per concludere l’affare serve che i blaugrana cedano qualcuno.
Il giocatore che ha maggiori possibilità di andarsene sembra essere Ansu Fati.
Non a caso gioca esattamente nella stessa posizione di Rashford e non è stato in rosa nelle ultime tre partite, né nelle due Supercoppe spagnole, né mercoledì scorso in Coppa contro il Betis Siviglia.
Dunque sembra non essere nei progetti di Hansi Flick che lo ha schierato soltanto per otto volte fra Coppa del Re, Liga e Champions League.
Il giocatore non ha dato la prestazione che ci si aspettava da lui in questa stagione o non ne ha la possibilità?
Ma la situazione si complica poiché il guineense naturalizzato spagnolo non sembra avere alcuna intenzione di lasciare lo spogliatoio blaugrana.
Inoltre altri club hanno manifestato l’interesse per l’attaccante inglese: tra questi il Como, il Betis Siviglia e il Borussia Dortmund.
Altri giocatori da convincere
Altre opzioni potrebbero essere Araujo o Eric García.
Per il difensore uruguaiano il procuratore Deco ha sospeso la partenza immediata, lasciando aperte varie possibilità.
Si parla di prolungamento del contratto, nel caso venga riattivato un rinnovo ad oggi ancora sospeso; ma anche di una partenza per un altro club nel caso arrivasse un’offerta importante.
Mentre per Eric García è possibile una partenza. Negli ultimi mesi ha giocato più da perno che da difensore centrale, ma il centrocampo del Barça è già completo con il rientro di giocatori come Gavi e De Jong dopo l’infortunio.
Dunque c’è poco spazio per lui. Non si esclude neanche un ritorno a Girona.
Quale strada per avere Rashford al Barcellona
Flick e Deco stanno dunque cercando la strada migliore per aggiudicarsi il giocatore inglese, per dare più forza all’attacco sulla fascia del Barça.
Inizialmente potrebbe arrivare anche in prestito, ma comunque questa operazione non potrà essere effettuata se prima non esce un giocatore della rosa attuale.
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato4 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, vicinissimo l’accordo finale per Walker: i dettagli