La Juventus continua a seguire Douglas Luiz, ma non è la sola. L’edizione domenicale de il “Mirror” ha svelato il prezzo del suo cartellino.
L’Aston Villa continua a essere ammanicato fra le beghe del Financial Fair Play inglese. L’Inghilterra non è l’Italia e quindi il numero di plusvalenze che le squadre inglesi sono ritenute a realizzare non sono di pubblico dominio, sebbene alcune fonti ipotizzano che questa cifra possa aggirarsi attorno ai 70 milioni di euro.
L’unica cosa certa è che i Villans dovranno vendere e dovranno farlo entro il prossimo 30 Giugno. Uno dei principali indiziati alla partenza, nonché uno dei giocatori più richiesti, è Douglas Luiz. Il giocatore piace (e molto) da tempo alla Juventus, ma i bianconeri non sono l’unica società ad aver mostrato un interesse.
Sul brasiliano è stato registrato anche l’interesse del Milan, ma soprattutto quello dell’Arsenal. L’edizione domenicale de il “Mirror“ riporta come il club di Birmingham chieda (nonostante l’imminente mannaia del PSR) non meno di 50 milioni di sterline per il metodista verde oro.
Una cifra che i gunners potrebbero pagare tranquillamente, differentemente dai club nostrani. Qualora dovesse effettivamente formalizzarsi la sua cessione, la squadra di Unai Emery avrebbe merito nel mirino due giocatori per l’eventuale sostituzione.
Il primo è Conor Gallagher, per il quale i Villans hanno aperto i canali negoziali ma il Chelsea chiede più o meno la stessa cifra che l’Aston Villa chiede per Douglas Luiz, e Mattéo Guendouzi della Lazio, che potrebbe liberarsi per una cifra inferiore (circa 30 milioni di euro) al netto della volontà dei biancocelesti di tenerlo.
Aggiornato al 10/06/2024 12:05
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…